Visualizzazione stampabile
-
se ti può essere d'aiuto la rom overcloccata l'ho spremuta per tutta questa settimana con parecchi giochi e bench e non si mai bloccata, a differenza di quella precedente che mi dava tantissimi problemi.
già che l'hai installata potresti farmi sapere il risultato di antutu-x senza overclock, sono curioso di sapere che dofferenza c'è...... a me da 20000 come risultato
Quote:
Originariamente inviato da
rickee
-
Grazie demone :D lo acquisterò stasera su 51cubestore :) spero soltanto di non avere problemi di nessun tipo :D ho letto che l'audio è un po' basso è vero? Grazie di nuovo demone sempre molto gentile e disponibile come all'apertura del tread :) volevo soltanto chiederti che differenza c'è fra i due link che hai postato :) quale dovrei scaricare? c'è scritto rooted... devo avere il root per installarla? Demoneee non conosco i termi tecnici delle ROM :D kasty kernel ecc...
Grazie di nuovo Sempre gentilissimo :)
-
Le rom sono identiche una occata a 1,8 l'altra regolare, per il resto non cambia nulla. Rooted vuol dire che sono rootate quindi non hai bisogno fare il root. L'unica cosa, come è stato scritto precedentemente è che 1 devi installarci su archtool 2 aprirlo 3 scaricare la clockworck recovery per poi installare dal file zip la ROM che desideri. Il kernel è la parte del sistema operativo dove risiedono i parametri di funzionamento del tablet CPU, RAM, WIFI, ecc ed è strettamente collegato al tablet quindi ci sono vari kernel con varie caratteristiche come quella della cpu a 1,8 ghz dove il kernel è compilato diversamente.
Quote:
diego92xd
Grazie demone :D lo acquisterò stasera su 51cubestore :) spero soltanto di non avere problemi di nessun tipo :D ho letto che l'audio è un po' basso è vero? Grazie di nuovo demone sempre molto gentile e disponibile come all'apertura del tread :) volevo soltanto chiederti che differenza c'è fra i due link che hai postato :) quale dovrei scaricare? c'è scritto rooted... devo avere il root per installarla? Demoneee non conosco i termi tecnici delle ROM :D kasty kernel ecc...
Grazie di nuovo Sempre gentilissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da demone
se ti può essere d'aiuto la rom overcloccata l'ho spremuta per tutta questa settimana con parecchi giochi e bench e non si mai bloccata, a differenza di quella precedente che mi dava tantissimi problemi.
già che l'hai installata potresti farmi sapere il risultato di antutu-x senza overclock, sono curioso di sapere che dofferenza c'è...... a me da 20000 come risultato
Ha totalizzato 18127!
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Quasi 2000 punti
Quote:
rickee
-
demone l'ho appena ordinato sul sito ufficiale :D volevo chiederti ma se io volessi installare quella senza overclock potrei farlo seguendo le tue istruzione di 2 pagine fa oppure devo seguire quelle che mi hai scritto sopra ? :)) quella del sito ufficiale non è un granché ?? Grazie :D
poi demone mi chiedevo come si va in recovery con il tablet ? :) poi ancora... installare una rom tramite recovery oppure tramite rockchip tool che cosa cambia ? :D Scusami e Scusate la mia ignoranza sto imparando :D Grazie ancora :) ho provato a leggere l'installazione di rickee ma non ci capisco na mazza :D
Grazie ancora demone :) Gentilissimo :D
Quote:
demone
Le rom sono identiche una occata a 1,8 l'altra regolare, per il resto non cambia nulla. Rooted vuol dire che sono rootate quindi non hai bisogno fare il root. L'unica cosa, come è stato scritto precedentemente è che 1 devi installarci su archtool 2 aprirlo 3 scaricare la clockworck recovery per poi installare dal file zip la ROM che desideri. Il kernel è la parte del sistema operativo dove risiedono i parametri di funzionamento del tablet CPU, RAM, WIFI, ecc ed è strettamente collegato al tablet quindi ci sono vari kernel con varie caratteristiche come quella della cpu a 1,8 ghz dove il kernel è compilato diversamente.
-
Ah cari miei, inizio ad essere pessimista :/ l'ho comprato l'1 novembre con l'express, non era più disponibile il 16gb ed ho dovuto dare la differenza il 4. Mi danno un tracking ups che mi dice non c'è nulla, mando una mail e mi danno quest'altro che sembra muoversi
12/11/2013 08:48, Handover to Airline
11/11/2013 08:55, Processing at Air Transit Center
08/11/2013 13:17, Processing at Sorting Centre
08/11/2013 13:10, Acknowledged at Transit Centre
08/11/2013 10:00, Shipment ready
Destination Country - Italy
Origin Country - Singapore
ma questo handover cos'è? se penso che poi deve prenderlo poste italiane.. e se ci mettono tempo pure in dogana avoglia di aspettare rotfl meno male che è express (3-5 giorni) se va oltre le due settimane posso fare qualche reclamo della spedizione?
-
Quote:
Robbyroberts
Ah cari miei, inizio ad essere pessimista :/ l'ho comprato l'1 novembre con l'express, non era più disponibile il 16gb ed ho dovuto dare la differenza il 4. Mi danno un tracking ups che mi dice non c'è nulla, mando una mail e mi danno quest'altro che sembra muoversi
ma questo handover cos'è? se penso che poi deve prenderlo poste italiane.. e se ci mettono tempo pure in dogana avoglia di aspettare rotfl meno male che è express (3-5 giorni) se va oltre le due settimane posso fare qualche reclamo della spedizione?
hai 45 giorni per aprire una contestazione su paypal e poi altri 30 per convertirla in reclamo, quindi puoi aspettare e quando ti sei stancato di aspettare gli scrivi per e-mail che aprirai una contestazione su paypal per riavere i soldi.
vedrai che si svegliano e ti tracciano loro la spedizione.
purtroppo i cinesi sono così, lavorano lavorano lavorano, ma, ai rapporti con i clienti non danno importanza.
Ho ormai capito che per loro dopo che ci hanno spedito il tablet siamo dei problemi e basta.
Ciao
-
Robby non so cosa dirti io l'ho ordinato ieri :) e spero che non ci siano problemi... ma handover to airline significa: consegnato alla compagnia aerea :D quindi penso sia tutto apposto :) :D penso sia così :) casomai fai come dice rickee c'è tempo ancora :)
Quote:
Robbyroberts
-
lol speriamo bene D: me lo stanno facendo desiderare ç_ç