Visualizzazione stampabile
-
ahahahaha dici bene :) l'unica cosa che mi chiedevo stamattina prima di andare a lavoro è... se casomai si rompe nel tempo qualcosa... si potrebbe portare in un centro di assistenza qualsiasi invece di rispedirlo in cina e pagare le spese del viaggio? andata e ritorno sono tanti soldini... :DDD
Quote:
Originariamente inviato da
Robbyroberts
lol speriamo bene D: me lo stanno facendo desiderare ç_ç
-
Quote:
diego92xd
ahahahaha dici bene :) l'unica cosa che mi chiedevo stamattina prima di andare a lavoro è... se casomai si rompe nel tempo qualcosa... si potrebbe portare in un centro di assistenza qualsiasi invece di rispedirlo in cina e pagare le spese del viaggio? andata e ritorno sono tanti soldini... :DDD
questa è una delle tante domande al mondo a cui non è stata data risposta... (.. il mio è in una palla di vetro! O_o)
-
ehehehe :))) hai ragione rickee penso che anch'io starò molto attento a qualsiasi cosa farò :)) io comunque penso chr i pezzi tipo cpu o gpu si possono ordinare da qualche parte per sostituire i pezzi :D rickee penso già a questo prima ancora che mi arrivi il tab :d ahah :D basta ora penso a divertirmi e bbasta appena mi arriva :D
rickee il firmware della cube a disposizione non vale niente? :)
Grazie in anticipo :D
Quote:
rickee
questa è una delle tante domande al mondo a cui non è stata data risposta... (.. il mio è in una palla di vetro! O_o)
-
per l'assistenza la vedo dura xD ma alla fine è un hardware abbastanza comune, a me le batterie mi preoccupano dato che dopo due anni se ne vanno sempre ò.ò
-
Robby penso sarà una batteria semplice al litio di 8000 mah comunissima su centinaglia di altri prodotti penso... bo va beh quando si romperà vedremo meglio :D raga dopo quanti giorni che lo ordinate arrive l'email che la spedizione è partita e rintracciabile ?? :D non vedo l'ora :D
Quote:
Robbyroberts
per l'assistenza la vedo dura xD ma alla fine è un hardware abbastanza comune, a me le batterie mi preoccupano dato che dopo due anni se ne vanno sempre ò.ò
-
Quote:
diego92xd
Robby penso sarà una batteria semplice al litio di 8000 mah comunissima su centinaglia di altri prodotti penso... bo va beh quando si romperà vedremo meglio :D raga dopo quanti giorni che lo ordinate arrive l'email che la spedizione è partita e rintracciabile ?? :D non vedo l'ora :D
per il mio dopo 2 gg è arrivata la mail
-
Benissimo allora devo aspettare ancora un giorno e qualcosa :D
Grazie rickee :D Gentilissimo :)
Quote:
rickee
per il mio dopo 2 gg è arrivata la mail
-
Installata la 1.8 sembra andare benissimo, risultato quasi 20000! Piu del Samsung s3
Comunque continuerò a testarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi noto in questa ultima versione che in impostazioni non c'è + il cambio risoluzione del display e non è possibile togliere o modificare la schermata di blocco. Secondo voi c'è modo di riabilitare queste voci di impostazione?
Ciao
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Un mio amico mi ha detto che l'ha preso da ******* in offerta... sono indeciso se prenderlo o meno...