Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diego92xd
Quote:
Originariamente inviato da rickee
Ciao, mi dispiace! Posta il problema anche su arctablet magari sanno qualcge cosa...
La garanzia dovrebbe essere 1 anno.
Se rispedisci sappi che io l'ho fatto. Poi ti dirò tutto quello che devi sapere.
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Rickee così per curiosità quanto costano le spese per spedirlo là e poi appena riparato fartelo rispedire ?? Grazie :DD
Si paga 45 e alle poste per spedirlo poi la cube si fa rimborsare 25 dollari di spese doganali. Poi te la devi giocare xchè. Se il difetto è riconosciuto ti dovrebbero risarcire le spese di spedizione.... Ma nn lo fanno.
Io gli ho chiesto una sd da 32 gb in omaggio come risarcimento spese e loro hanno accettato.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao, mi dispiace! Posta il problema anche su arctablet magari sanno qualcge cosa...
Se rispedisci sappi che io l'ho fatto. Poi ti dirò tutto quello che devi sapere.
Ciao
Androidiani App
Rickee così per curiosità quanto costano le spese per spedirlo là e poi appena riparato fartelo rispedire ?? Grazie :DD
Si paga 45 e alle poste per spedirlo poi la cube si fa rimborsare 25 dollari di spese doganali. Poi te la devi giocare xchè. Se il difetto è riconosciuto ti dovrebbero risarcire le spese di spedizione.... Ma nn lo fanno.
Io gli ho chiesto una sd da 32 gb in omaggio come risarcimento spese e loro hanno accettato.
Androidiani App
Mumble mumble. Forse vale la pena acquistare il touch e provare a ripararmelo da solo. Ho trovato a 43€ + spese. In teoria dovrebbe bastare sganciarlo dalla MB aprendo la cover posteriore e po scollarlo con una leva in plastica e un phon.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da salmerino70
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
Androidiani App
Androidiani App
Mumble mumble. Forse vale la pena acquistare il touch e provare a ripararmelo da solo. Ho trovato a 43€ + spese. In teoria dovrebbe bastare sganciarlo dalla MB aprendo la cover posteriore e po scollarlo con una leva in plastica e un phon.
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Non va dimenticata la battaglia con le dogane al rientro in Italia. I miei amici che hanno inviato finora in riparazione hanno sempre perso.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da salmerino70
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Non va dimenticata la battaglia con le dogane al rientro in Italia. I miei amici che hanno inviato finora in riparazione hanno sempre perso.
Androidiani App
Il mio rientro è andato liscio. Non era express, ci ha messo due settimane tra singapore post e poste italiane ma non ho pagato nulla di spese doganali.
Avrò avuto fortuna....
Cmq se pensi di riuscire a farlo sostituiscilo tu. Anche io farei così.
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi è arrivato il tablet da poco :) vorrei subito subito installare la ROM che ha postato demone pagina 63 :) volevo chiedervi :D come si riavvia in Cloworkmod??? Li c'è scritto riavviare in CWM :) Grazie in anticipo :D
-
da una stock rom o rom originale non puoi riavviare in CMW perché non è installata.
Io ho flashato la custom rom di kasty con il rockchiptool come scritto in questo post...
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4801771
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickee
Grazieee rickee :D ma se installo direttamente l'apk archtool e poi da li la CWM? e poi dalla cwm installo la rom? quella senza overclock
:D
-
penso che tu debba fare il root prima di installate la cmw, se non esegui il root sul tablet non penso sia possibile andare a sostitutire file di sistema...
quindi dovresti trovarti anche la procedura di root su arctablet... io ho preferito flashare una custom rom che è già rootata..
se mi sbaglio correggetemi...
Quote:
diego92xd
Grazieee rickee :D ma se installo direttamente l'apk archtool e poi da li la CWM? e poi dalla cwm installo la rom? quella senza overclock
:D
-
Quote:
rickee
penso che tu debba fare il root prima di installate la cmw, se non esegui il root sul tablet non penso sia possibile andare a sostitutire file di sistema...
quindi dovresti trovarti anche la procedura di root su arctablet... io ho preferito flashare una custom rom che è già rootata..
se mi sbaglio correggetemi...
hai ragione non ci avevo pensato... ma una volta installata la rom di kasty perdo tutti i dati? il reset lo fa da solo alla fine dell'installazione? Scusami sono ancora molto molto inesperto :D non ho mai fatto niente di tutto ciò :D
-
il flash della kasty ti resetta tutto anche perché ti porta lo spazio interno per le app a 4 gb prendendo 2 gb dalla nand flash.
l'installazione dello zip da cmw no.
una volta che che reinstalli tutte le app e dopo che hai inizializzato le tue app con codici di accesso e quant'altro ti consiglio un sw di backup che ti copia app e dati (Titanium o helium) in modo che se tu dovessi riflashare puoi ripristinare tutto in poco tempo
poi puoi fare backup della rom anche da cmw ma questo tiene + spazio...
ciao