Visualizzazione stampabile
-
Ma non hai letto prima di acquistare ? Il wifi del Cube gt2 fa schifo :) , tutti hanno il problema della scarsissima ricezione !
Ho risolto "leggermente" smontando il tablet ed isolando l'antenna wifi (trovi tutto in questo thread) ma resta il fatto che il tablet in questione vale quello che hai pagato... anzi forse meno :'(
Io ho cambiato tutte le rom ma i problemi degli impuntamenti (fortunatamente non frequenti... ma ci sono puntualmente) ci sono anche sul mio.
In ogni caso ti consiglio di mettere la Kasty rom Darthiabba mod in CWM che trovi su arctablet.com (secondo me è la migliore)
-
Salve a tutti, ho acquistato il Cube U30GT2 attraverso il cube store, visto che il prezzo era inferiore a Myefox ed Aliexpress. Prima di decidermi all'acquisto ho letto tanto di questo tablet sul vostro forum, poichè non sono un esperto come voi giovani nè in termini tecnici nè in smanettamenti ed inoltre praticamente a digiuno del sistema Android, visto che in casa usiamo solo Apple. Ma in tempi di ristrettezze economiche sinceramente nnn mi andava di spendere una cifra per un tablet Apple. Tra parentesi sarà mia moglie ad usarlo, senza tante pretese, giusto facebook - skype- viber e qualche semplice giochino. Secondo voi non sarà necessario modificare niente.... oppure c'è qualcosa da fare? L'assistenza mi è sembrata molto efficiente, hanno risposto subito ad alcuni miei dubbi, la spedizione con DHL è avvenuta dopo 3 giorni, praticamente oggi. Quindi sono in attesa di riceverlo. Ma davvero ha problemi con il wifi? Ringrazio fin d'ora chiunque avrà la pazienza di rispondere a qualche mia domanda da inesperto. Grazie della compresione!
-
Avevo letto che faceva schifo ma non pensavo così tanto da far cadere la connessione...:(
Cmq per adesso ho risolto togliendo la parte metallica all'interno e funziona bene....al max la taglierò nel punto dove passa il filo e riproverò e farò sapere se migliora e rimane stabile.
È diventato anche più leggero! Lo sto truccando come le macchine da corsa....:-)
-
ma che torx ci vuole? ho due set che arriva fino al t3 e non vanno. Quindi o sono pezzotte o lo sono D:
-
Io, non avendo il torx della misura, ho risolto con un piccolo cacciavite a luna
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robbyroberts
ma che torx ci vuole? ho due set che arriva fino al t3 e non vanno. Quindi o sono pezzotte o lo sono D:
stando a quello scritto nei vari forum.. (archtablet e altri) dovrebbe essere il T3
-
mannaggia le paperelle non riesco ad aprirlo, devo farmi prestare un buon cacciaviti dal tecnico D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickee
stando a quello scritto nei vari forum.. (archtablet e altri) dovrebbe essere il T3
Io ho usato il T4...dentro le viti sono a stella, non sono strette molto. Cmq conviene sempre comprare un set di punte abbastanza completo. Su internet se ne trovano molte ed anche economiche.
State attenti a non rompere i perni in plastica, bisogna alzare le alette con delicatezza. Non è grave se si rompono visto che il bordino metallico è composto anch'esso da perni per tenere insieme la struttura...
Sfruttate il nastro adesivo interno per fermare le batterie...l'ideale è acquistare un buon nastro resistente alle alte temperature e con una buona tenuta ma per quello chiedete ad uno esperto o al vostro negoziante/amico/vicino di "fiducia"! :-P
Ciao!
-
Video illustrativo per l'apertura dell'U30GT2
???????? Cube U30GT2 - YouTube
ciao
-
Sera a tutti! Oggi all 12,28 ricevo il Cube U30GT2 consegnato da DHL. Solo 5 giorni di attesa! Ho pagato 19,31€ tra oneri doganali e diritti amministrativi. Ho atteso qualche ora prima di accenderlo, posizionandolo vicino ad una fonte di calore (stufa a pellet) per asciugare eventuale presenza di condensa. Non sono un esperto di Android e per me è tutto da scoprire, quindi per il momento posso solo giudicare le cose più semplici. Non ho trovato al momento difetti particolari: i tasti di accenzione e volume non traballano, velocità di navigazione buona 10-12Mbps in download - 0,43Mbps in upload testata con speedtest (effettivamente allontanandosi di 10mt il segnale diminuisce sensibilmente), forse audio dagli altoparlanti un pò scarso ma con le cuffie è una bomba! Skype audio e video perfetto (giudizio di un amico da Madrid). Batteria iniziale 87%, dopo 4 ore di funzionamento è al 47%, temperatura 42°C (termometro digitale). Proverò con filmakers più tardi per testare qualche film. Ho installato AVG per tablet subito e la cosa strana è che mi trova 3 minacce! 2 in applicazioni: iReader ed una icona cinese (viso di donna con capelli grigi) classificate come malware, AVG consiglia di disinstallare. Ed 1 in impostazioni: modalità privilegiata non sicura rilevata....boh?? Collegato al pc senza problemi, ho scaricato un pò di Mp3 (600mega) in pochi secondi. Forse la qualità delle foto è un pò scarsa, mi aspettavo di più da una 5 mega pixel. Sinceramente, è un mio giudizio da semplice utilizzatore, vale molto di più di quello che ho pagato. Comunque seguirò voi smanettoni e perfezionisti! Ma per adesso non sono in grado di modificare nulla.