Visualizzazione stampabile
-
Ma non hai letto prima di acquistare ? Il wifi del Cube gt2 fa schifo :) , tutti hanno il problema della scarsissima ricezione !
Ho risolto "leggermente" smontando il tablet ed isolando l'antenna wifi (trovi tutto in questo thread) ma resta il fatto che il tablet in questione vale quello che hai pagato... anzi forse meno :'(
Io ho cambiato tutte le rom ma i problemi degli impuntamenti (fortunatamente non frequenti... ma ci sono puntualmente) ci sono anche sul mio.
In ogni caso ti consiglio di mettere la Kasty rom Darthiabba mod in CWM che trovi su arctablet.com (secondo me è la migliore)
-
Salve a tutti, ho acquistato il Cube U30GT2 attraverso il cube store, visto che il prezzo era inferiore a Myefox ed Aliexpress. Prima di decidermi all'acquisto ho letto tanto di questo tablet sul vostro forum, poichè non sono un esperto come voi giovani nè in termini tecnici nè in smanettamenti ed inoltre praticamente a digiuno del sistema Android, visto che in casa usiamo solo Apple. Ma in tempi di ristrettezze economiche sinceramente nnn mi andava di spendere una cifra per un tablet Apple. Tra parentesi sarà mia moglie ad usarlo, senza tante pretese, giusto facebook - skype- viber e qualche semplice giochino. Secondo voi non sarà necessario modificare niente.... oppure c'è qualcosa da fare? L'assistenza mi è sembrata molto efficiente, hanno risposto subito ad alcuni miei dubbi, la spedizione con DHL è avvenuta dopo 3 giorni, praticamente oggi. Quindi sono in attesa di riceverlo. Ma davvero ha problemi con il wifi? Ringrazio fin d'ora chiunque avrà la pazienza di rispondere a qualche mia domanda da inesperto. Grazie della compresione!
-
Avevo letto che faceva schifo ma non pensavo così tanto da far cadere la connessione...:(
Cmq per adesso ho risolto togliendo la parte metallica all'interno e funziona bene....al max la taglierò nel punto dove passa il filo e riproverò e farò sapere se migliora e rimane stabile.