Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatko
Ciao ragazzi, appena arrivato il Cube u30gt2. Noto che nella home vi sono alcune app cinesi e non vi è lo store...Cosa devo fare? Grazie
EDIT: Ho preso una svista, è presente lo store . In ogni caso ci sono diverse app cinesi. Devo lasciarle lì? Servono a qualcosa? O posso disinstallarle?
P.S. A chi può interessare, l'ho comprato su DHGATE dal venditore it360 . Spedizione con DHL, arrivato in 3 giorni, zero spese doganali.
ottyimo, al costo di?
le cinesi le puoi togliere
-
165€ inc spedizione DHL. Dichiarato come GIFT (in effetti è un regalo). Grazie per il consiglio, ti chiederei un ultima cosa: Lascio tutto così com'è o devo fare qualche modifica? L'utilizzatore finale lo userà per navigare in internet, leggere pdf. Dici che vada bene così? Ha android 4.2.2
-
Quote:
zlatko
165€ inc spedizione DHL. Dichiarato come GIFT (in effetti è un regalo). Grazie per il consiglio, ti chiederei un ultima cosa: Lascio tutto così com'è o devo fare qualche modifica? L'utilizzatore finale lo userà per navigare in internet, leggere pdf. Dici che vada bene così? Ha android 4.2.2
Si certo allora va bene cosi
-
Ragazzi help, come si eliminano le App cinesi? Non esce l'opzione disinstalla... Come faccio a farle andare via?
-
Quote:
zlatko
Ragazzi help, come si eliminano le App cinesi? Non esce l'opzione disinstalla... Come faccio a farle andare via?
Devi avere il root per disinstallarle
-
Buono, devo farla? Esiste una guida? Grazie
-
Mi sapete dire dove si trova l'ultimo aggiornamento software x il cube ke non lo trovo? Grazie.
-
Quote:
zlatko
Buono, devo farla? Esiste una guida? Grazie
io il root non l'ho mai fatto sulla stock rom,
per me ti conviene flashare una rom gia rootata basata sulla stock rom o la trovi su arctablet o su questo thread trovi quelle di berzan.
sono già senza app cinesi.
ciao
-
Quote:
youridj80
Mi sapete dire dove si trova l'ultimo aggiornamento software x il cube ke non lo trovo? Grazie.
la stock rom la trovi su 51cube.com
le custom rom su archtablet o in questo thread quelle di berzan
-
Salve a tutti
Ho acquistato anche io il cube u30gt2 ho fatto il root ed installato la KASTY....tt ok.......ma oltre al già citato più volte problema del WiFi,l`audio per me ê troppo basso..... Si può aumentare x caso?
Grazie a tutti quelli che mi daranno risposte......
PS:AUGURIIIIIIIIIII