Nessuno va a 65 mbps?Attendo l'antenna nuova e vediamo...
Visualizzazione stampabile
Nessuno va a 65 mbps?Attendo l'antenna nuova e vediamo...
x versione base intendi senza il root, io ho la rom originale senza root e senza avere neanche l'app supersu, ho installato l'app arctool , ho copiato la rom di kasty nella sd interna.
Secondo te posso seguire la procedura del video? mi è vunuto il dubbio perchè nel video ho visto che li c'era gia installato il supersu e quindi deduco che avesse già il root...o_O
bo inizio ad essere molto confuso a riguardo, non vorrei fare dei danni!!! aiutatemi vi prego!!!:'(
da quello che sò il root ci deve essere per poter installare la CMW e quindi caricare lo zip
Cosa intendi con "versione base della stessa ROM"?
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Se non è rotato devi prima installare la ROM da PC tramite l'apposito programmino.da qui in poi puoi installare le ROM anche dal tablet,se lo permettono.
Detto questo vi racconto la mia esperienza con il wireless:
-Router netgear n300 con firmware gnommo che da la possibilità di variare SNR e la potenza del wireless...
La cosa assurda è che in base in base alla potenza wireless che imposto(senza una logica chiara) il tablet negozia La velocita !
Esempio se imposto 90 mi da 65 mbps....se metto 100 mi da 39...se metto 110 mi da 19 se metto 320 mi da 19!
x versione base intendo quella che trovi installata con il tablet nuovo appena acceso piena di tutte quelle odiose cineserie.....
cmq grazie x l'aiuto ragazzi, sareste così gentili da indicarmi gli strumenti adatti e la procedura x fare il root?
Ma vuoi installare la kasty?
si penso di si, da quello che ho capito dovrebbe migliorare il tablet in parecchie cosette, oltre ovviamente a togliere tutta quella robaccia cinese:p
ma voglio essere sicuro di quello che faccio prima di procedere
In primis valuteri bene di installare la kasty sia base che con overclock.io ed altri abbiamo avuto problemi di impuntamenti..
Premesso questo ci dovrebbe essere una guida allegata nella cartella o nel sito di chi l'ha creata...
Di solito la procedura è questa:
-Installi i driver del dispositivo android (sul pc)e riavvii il pc (senza SD esterna nel tablet)
-apri il programma "rkbatchtool"
-a tablet spento tieni premuto 5 secondi il tasto volume su e colleghi USB al PC
-lato programma PC carichi il file,e fai RESTORE.
Attendi ...e hai la ROM cucinata
-conviene formattare la memoria interna e riavviare
infatti le ho scaricate entrambe e da quello che ho letto pensavo di mettere quella base, da quello che ho capito dovrebbe essere piu sicura.
i driver del dispositivo il pc li dovrebbe trovare automaticamente giusto?
il file da caricare lo devo gia aver copiato nella memoria interna o nella scheda sd?
grazie ancora dell'aiuto.... cerca di essere paziente ma ho una paura fottuta di fare un danno irreversibile!!!!:(
pizio c'è una guida che rickee ki ha dato passo passo per mettere la custom rom