Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizio1975
infatti le ho scaricate entrambe e da quello che ho letto pensavo di mettere quella base, da quello che ho capito dovrebbe essere piu sicura.
i driver del dispositivo il pc li dovrebbe trovare automaticamente giusto?
il file da caricare lo devo gia aver copiato nella memoria interna o nella scheda sd?
grazie ancora dell'aiuto.... cerca di essere paziente ma ho una paura fottuta di fare un danno irreversibile!!!!:(
vai a pagina 70 di questo tread sono li le istruzioni per flashare cudtom rom :D e la mod :D
-
Lo ODIO questo tablet!!!
Provato 4 ROM...dopo 4 giorni si punta e di riavvia da solo!ho le p@@alle piene!!!
-
Quote:
Cico78
Lo ODIO questo tablet!!!
Provato 4 ROM...dopo 4 giorni si punta e di riavvia da solo!ho le p@@alle piene!!!
a me ogni tanto si blocca e devo spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensioni per piu di 10 secondi..
... non mi si è mai riavviato da solo ...
quali sono le 4 ROM che hai provato?...
per esempio, sul mio fa così solo con la ultima kasty 2.06 prima non lo faceva ma avevo la 2.03 originale.. quella con le cineserie...
anche le originali te lo fanno??
-
Anche io tenevo premuto il tasto accensione quando si impuntava,ma se lo lasci 2 min. In blocco si riavvia da solo..Testato ora!ho l'impressione che lo faccia soprattutto in fase di aggiornamento play store.
Ho provato la kasty-kasty overclock- .. [VonDroid.com]-Vondroid_U30GT2_v1.4b.zip ora no ricordo tutte .....
Originale é durato 22 secondi poi ho flesciato...
Oggi per 4 ore bene,poi 2 riavvi consecutivi...
-
Quote:
Cico78
Anche io tenevo premuto il tasto accensione quando si impuntava,ma se lo lasci 2 min. In blocco si riavvia da solo..Testato ora!ho l'impressione che lo faccia soprattutto in fase di aggiornamento play store.
Ho provato la kasty-kasty overclock- .. [VonDroid.com]-Vondroid_U30GT2_v1.4b.zip ora no ricordo tutte .....
purtroppo Cico la pecca di questa mod è l'aggiornamento app :D quando installa se fai qualcos'altro si blocca :) dovresti lasciarlo aggiornare senza fare niente :D si potrebbe bloccare lostesso ma poi si sblocca da solo :DD
-
Quote:
Cico78
Confermo il play store, se va bene, rallenta tutto.... lo avevo notato anche io... ..evito di usarlo quando aggiorna...
spero che migliorino con la prossima release...
-
Quote:
rickee
Confermo il play store, se va bene, rallenta tutto.... lo avevo notato anche io... ..evito di usarlo quando aggiorna...
spero che migliorino con la prossima release...
quoto rickee :D anch'io evito di usarlo quando aggiorna :)
-
Certo che con 2 GB di RAM queste inchiodate mi fanno girare!
Ho un zopo 980 2 GB ram full hd e va come un s4!!.....s4 gruppo "B" anni 80 intendo :-)
-
Quote:
Cico78
Certo che con 2 GB di RAM queste inchiodate mi fanno girare!
Ho un zopo 980 2 GB ram full hd e va come un s4!!.....s4 gruppo "B" anni 80 intendo :-)
Buono ahahah :) infatti secondo me è solo questione di fix rom :) è un difetto della rom secondo me :D
-
ragazzi scusatemi ma sono un vero e prprio imbranato.... la guida a pagina 70 dice:
ISTRUZIONI
Questa procedura è da eseguirsi con attenzione, tenendo comunque presente che il Tablet è
progettato in modo tale che dovrebbe essere (quasi) impossibile danneggiarlo, anche in caso
di errori/malfunzionamenti!
1) Lanciare il programma RKBatchTool e cliccare sull’icona … ;
2) selezionare e caricare il file con estensione .img;
mi dite qual'è il file con estenzione .img che devo caricare? dentro il zip della rom che ho scaricato ce ne sono 3 : boot, system, kernel, ma non vanno nessuno dei tre!!!! che cosa sto sbagliando??? sono proprio un caso disperato.......