ciao tarizza ho acquistato il cube u9gtv sul sito 51cubestore in stock dall'alto della tua esperienza dopo quanto tempo evadono l'ordine grazie ciao.
ciao tarizza ho acquistato il cube u9gtv sul sito 51cubestore in stock dall'alto della tua esperienza dopo quanto tempo evadono l'ordine grazie ciao.
ordine fatto il 17 pagato con paypal.
Grazie per le risposte, riguardo al "quanto sei fortunato" ovviamente potrebbero aprirmi il pacco in dogana e farmi pagare di piu' giusto, ti riferisci a questo vero?
mi sembra di aver letto nei post precedenti che sia andata sempre bene...
.. cmq in caso ti chiedono di esibire una ricevuta per il valore del tablet, questa te la fornisce 51cubestore? oppure chiedono quella di paypal...?
Teoricamente la fattura paypal, ma state sereni, è abbastanza difficile...
I tempi non li so ragazzi.... credo 2/3 settimane... ma non posso essere sicuro.. chiedete con una mail dopo l' ordine ve lo dicono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sapete come fare il root? Ci sono firmware alternativi?
Su geekbuying c.è una guida in inglese. Appena mi arrivera provero subito a seguirla.
http://blog.geekbuying.com/index.php...creen-improve/
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Ottimo! Io non sono molto smanettone quindi preferisco aspettare. ..
su un sito estero dicono che lo schermo non è IPS ma MVA???chi ne sa di più??
Ciao a tutti,
giusto per dire ... ma lo store ufficiale (51cubestore.com) mi desta qualche sospetto:
Non risponde alle mie mail sul prodotto.
Se si guardano le mail a cui rispondono (Product Questions sul prodotto u30gt2) sono vecchie del 10 aprile.
In più da loro il u30gt2 è in pre-order (scrivono: We ship the order according to order time. 30-50 pcs/day. Cube U30GT2 Peas 2 Pre-order now ****Shipping Within 2-3 Weeks)
Su cube-stores invece rispondono alle mail e dicono che hanno il prodotto in stock e spediscono in 2 o 3 giorni.
Inoltre sul link about Cube-Stores scrivonio: Founded in 2012, Cube Store is Cube's global distributor for international buyers and we only provide Genuine Cube Tablets,shipping all Cube Android Tablet products to tablet fans all around the world,featuring Cube U9GT2, Cube U30GT,Cube U30GT Mini and Cube U19GT, along with Cube branded accessories.
per me sono ufficiali anche loro solo ...
cosa ne pensate?
Secondo me sono validi anche loro, ma non credo ufficili anche perché di siti marca-store.com ce ne sono per ogni marca quindi non credo possano essere ufficiali.
Mi viene da pensare che il 51cubestore preferisce fare una lista di ordini, gli altri magari vanno diretti in spedizione finché ne hanno... almeno penso...
Io ho preferito il 51cubestore perché sono stato uno dei primi ad acquistare questo tablet, non volevo rischiare con altri siti.