Non vorrei dire cavolate,ma il file che hai tu è da recovery cwm da tablet...
Visualizzazione stampabile
Non vorrei dire cavolate,ma il file che hai tu è da recovery cwm da tablet...
Pizio non vorrei sbagliarmi ma il tuo file e quello della mod... non della rom :D prima devi flashare la rom che è questa :)
http://www.arctablet.com/blog/forum/...inal-20131029/
quando hai flashato come nelle istruzioni che ti ho scritto prima :D
apri l'app arctool e installi la clockworkmod :) ci sono anche i video su youtube su come installarla :) è semplicissimo :)
poi quando hai installato da arctool la cwm :) riavvii sempre da arctool in recovery :) e installi la mod dall'sd esterna :D
Eh Cico, come ti capisco... Mannaggia, avessi preso il Nexus 7... Pace, ora ho il Cube e sono tutti CUBI miei :-)
No dai risolveranno mi auguro!!!
Non mi va neppure di venderlo adesso che aspetto l'antenna....non che sia una spesa esagerata,però...
I problemi sono:
-wireless
-impuntamenti...e spesso si verificano con crome
Il resto non fa schifissimo per 152 euro...hai un tablet che dura quasi 8 ore!
Io ho speso, tra dogana e balle varie, oltre 220 euro... Ma era appena uscito
Il difetto della ricezione wifi è gravissimo ed inaccettabile.
Aggiungo anche l'impossibilità di ricaricarlo con la presa miniusb e la mancanza del gps (cose presenti sul Nexus 7 con Android 4.4 di serie, Cyanomod e tutto il resto) Anche l'audio non è il massimo
Esatto...anche se con 8 ore di autonomia USB non è importantissima e se speravi di caricarlo da PC a 500 mah....una batteria da 7200 mah...lunghetta!
Aggiungo :
-colori smunti
-Full hd non da urlo...
Se penso che il gamepad archos l'ho pagato 129 euro in marzo....beh ci può stare :)
Domanda: dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento (Kasty Custom) quando collego il cube al pc di casa con Win 7, gli dico attiva archivio USB e cmq il PC non riconosce un bel nulla. Avete idea di cosa possa essere?
Grazie.
finalmente ci sono riuscito, anche se qualche bestemmione lo dovuto tirare , perchè all'inizio win 7 non riusciva a installare il driver giusto e quindi non mi vedeva il dispositivo, ho risolto insallando il driver manualmante passando dal pannello di controllo di win.
Adesso cmq ho lasciato la rom con il root scaricata da arcatablet, non ho ancora installato la mod anche perchè x ora ho ottenuto il risultato che volevo, cioè ottenere i permessi root x gestire tutte le app installate e togliere quelle fastidiose app cinesi che con la nuova rom sono già sparite:D inoltre il tablet così mi sembra molto stabile e sembra essere migliorata anche la ricezione wifi:o , a voi come vanno le nuove mod ? Ci sono miglioramenti significativi? poi se provo ad installarne una credo di aver capito che le app nuove scaricate non dovrebbero andare perse giusto?
Bestemmioni pure io...
-caricamento di accensione tablet tipo 2-3 minuti buoni
-al primo riavvii crash del sistema e riavvio forzato....crash sul logo iniziale!!!!