Visualizzazione stampabile
-
come rosico..... non riesco a provare l'ultima di Berzan perchè ieri sera il muletto xp mi ha abbandonato e con win8 con c'è verso di fargli vedere i driver, ho già provato in tutti i modi (caricando i driver manualmente, in automatico... ma nulla)
Esiste qualche utente che utilizza windows 8 ?
E dire che sul tre pc che ho in casa ho messo l'ultima release di ubuntu ... e anche su linux il tools non gira
-
Pareri di chi l'ha montata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
come rosico..... non riesco a provare l'ultima di Berzan perchè ieri sera il muletto xp mi ha abbandonato e con win8 con c'è verso di fargli vedere i driver, ho già provato in tutti i modi (caricando i driver manualmente, in automatico... ma nulla)
Esiste qualche utente che utilizza windows 8 ?
E dire che sul tre pc che ho in casa ho messo l'ultima release di ubuntu ... e anche su linux il tools non gira
Prova a fare una ricerca di questo:
RK_DriverAssistant
contiene nuovi driver Win8 rilasciati dalla Rockchip. Non li ho testati personalmente ma è una possibilità.
# bz #
-
Avevo già provato ma nulla...
-
Ciao a tutti!!
Grazie a Berzan per questa ROM! la sto scaricando adesso..spero di riuscire ad installarla nei prossimi giorni.
Fino ad oggi avevo installato la 900Supersport V2.04 (test) V2.0_20130706 ma negli ultimi tempi ho avuto un sacco di piantamenti!! soprattutto nell'avvio del terminale (circa 2-3 min di attesa) e di maxthon browser dopo un lungo tempo di inattivita (qualche oretta) del tablet.
Il terminale ha un hardware potente..con anTuTu ho fatto 18500 punti ma da due giorni ha rischiato di essere defenestrato...non è possibile che ci vogliano 30 min per avviare una pagina internet.
Volevo chiedervi un consiglio...ho installato ROM toolbox per gestire il processore cercando il setting migliore..che ne pensate? è un programma valido?
-
Giusto per avere una idea...volevo chiedere a Berzan se una volta installata la ROM devo modificare qualche parametro tra quelli che hai elencato per sfruttare al max le prestazioni del tablet..non sono moltop pratico di programmazione e accetto volentieri consigli!
Volevo anche aggiungere (magari è utile a qualcuno) che appena acquistato il tablet, a prescindere dalle ROM, ho sempre avuto problemi nel play di film (parlo di MKV o AVI di dimensioni di 1.2gb o simili) in quanto andavano sempre a scatti...Ho risolto il problema installando Rockplayer 2...è l'unico con cui i film vanno più che fluidi.
Un altro problema che ho riscontrato nel tablet è l'audio che si sente maledettamente piano! Ho cercato delle apk che mi permettessero di alzare il preamp generale del dispostivo ma senza riuscirci...purtroppo le app dello store o non servono a una mazza o sono semplici app per gestire l'audio..avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti!
-
Avrei da farvi anche una piccola domanda...possiedo un WD da 2 Tb autoalimentato (2,5'') che non ne vuole sapere di funzionare con il tablet..ho pensato che potesse essere un problema di amperaggio e ho comprato un hub usb alimentato da 1A a porta che con il pc funziona alla grande..ma non c'è verso di farlo riconoscere al tablet...credo sia una questione di driver..ma su linux funziona senza problemi..esiste un modo per farlo riconoscere?
Tnx a tutti!
-
Ciao a tutti! Fino a un mese fa ero quasi soddisfattto del tablet unici difetti: display poco luminoso e non sempre reattivo... stranamente ora la batteria dura circa 20 minuti e si ricarica in 5 minuti mi segna 100%. Ho provato diversi programmi ripara batteria ma niente. Ho il cube da 6 mesi e monta la ROM originale 2.3. Secondo voi potrei fare qualcosaltro o mi devo comprare la batteria nuova? Pensavo di caricare la ROM di berzan, potrebbe essere un problema software?
-
Prova a fare un reset....
Sappi comunque che le batterie sono 2...
-
Grazie per la risposta .cosa intendi con reset? Della rom o qualcosaltro e con quale progamma? Perdona ma uso Android da poco