Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la prova ma con esito negativo...Con una sola batteria il tablet funziona solo a corrente... Ho collegato entrambe le batterie una alla volta... con la prima mettevo la corrente e il tablet si accendeva e mi diceva batteria carica al 99% ma se toglievo la corrente si spegneva... con la seconda batteria il tablet si accendeva mettendo la corrente e mi diceva batteria in carica 0 % ma tenendolo alla corrente non caricava restava sempre 0 % e togliendo la corrente si spegneva... ho ricontrollato la batteria e non è gonfia e solo più spessa dell'altra ho rimesso entrambe le batterie e funziona come prima......
-
Non so cosa dirti....se non hai un amperometro e 1voltmetro la vedo dura la ricerca del problema...
1)le batterie sono difettose
2) il sistema di ricarica interno è difettoso..
3)alimentatore esterno non carica a sufficienza/il software interno è sballato...
-
le ho caricate con due alimentatori diversi...ma perché una sola batteria non funziona e hanno comportamenti diversi?non mantenendo la carica deve essere per forza dovuto alla batteria o no?
-
Questi esperimenti gli hai fatti a tablet spento?
Se si,hai fatto un riavvio con solo una batteria e prima di scollegare l'alimentazione hai fatto una calibrazione tramite programma opportuno?
-
ho fatto due o tre prove alla volta ma nessun programma di calibrazione..... non so neanche cos'è
-
ci stanno diverse batterie su aliexpress ma non so quale prendere...chi è il più affidabile
-
Devi vedere i feedback...
Berzan la tua ROM va da dio grazie....
-
ciao a tutti,
ieri sono riuscito a flashare l'ultima di Berzan (ho dovuto rimediare un xp, con win8 nn c'è nulla da fare...)
mentre installavo le app ho notato subito la reattività e la fluidità della ROM... veramente tanti complimenti a Berzan per il lavoro svolto !!!
Riuscivo a navigare in modo fluido anche se nel frattempo il tablet stava installando dallo store delel app e da helium ne ripristinava delle altre... mai lavorato così bene facendo tre cose in una volta...
dopo aver reinstallato e ripristinato tutto però il tablet mi si accende in 1 minuto e 50 secondi.. anche a voi ci mette così tanto?
ho disabilitato anche l'avvio al boot dell app non di sistema tipo facebook youtube.. e altre ma nulla da fare (l'ho fatto con ES monitor di sistema..)
avete qualche consiglio da darmi per vedere cosa mi fa durare il boot cosi tanto?
riesco a fare un log o un tuning del boot?
non ho lanciato alcun script, mi sono solo limitato a flashare e ripristinare quello che avevo prima.. posso ottimizzare in qualche modo?
grazie
ciao
-
Il mio meno di un minuto. .. dovevi testare il tempo prims del ripristino. .. infatti io non lo faccio mai!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
prima del ripristino era velocissimo, per me non ci arrivava nemmeno ad un minuto... saranno stati 30 secondi + o -
secondo me è chiaro che sono le app ma volevo capire se esiste un modo di vedere quali app influiscono su tempo di boot...