Visualizzazione stampabile
-
salve, vorrei avere dei consigli in merito a questo sito(51cubestore),perchè il 25 gennaio ho ordinato il cube u39gt,e dopo l'e-mail di conferma dell'ordine,non sisono più fatti sentire.Non ho ricevuto ne tracking number ne nulla,i soldi però li hanno presi.per fortuna ho pagato con paypal ed è tutto tracciato.Qualcuno mi ha detto che può essere dovuto al capodanno cinese che finisce a fine febbraio,ma è possibile che ti lascino cosi per più di un mese,consigliatemi grazie...
-
Certo, il motivo è quello!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitis
salve, vorrei avere dei consigli in merito a questo sito(51cubestore),perchè il 25 gennaio ho ordinato il cube u39gt,e dopo l'e-mail di conferma dell'ordine,non sisono più fatti sentire.Non ho ricevuto ne tracking number ne nulla,i soldi però li hanno presi.per fortuna ho pagato con paypal ed è tutto tracciato.Qualcuno mi ha detto che può essere dovuto al capodanno cinese che finisce a fine febbraio,ma è possibile che ti lascino cosi per più di un mese,consigliatemi grazie...
Ciao. Anch io mi trovo nella stessa situazione. Ho ordinato il tablet U39gt giorno 3 feb. I soldi se li sono presi subito ma di spedizione non se ne sa nulla. Ho ricevuto solo la mail dell ordine e nessuna altra risposta ai miei quesiti. Io sto valutando la possibilità di aprire una contestazione con paypal perché non è corretto specie se davvero è dovuto a una festività come quella del carnevale! Ho pure pagato di più per la spedizione Express!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
sakura10
Con l'ultima di Berzan aprendo la fotocamera si genera un errore di sistema e poi non di riesce più ad uscire dall'applicazione...L'unico modo per risolvere è il riavvio del tablet! Avete riscontri ?
Berzan, cortesemente, mi puoi uppare la zip da flashare per la fotocamera ?
grazie
Ho provato anche a flashare da recovery Photosphere Camera Addon 4.2.2.zip prelevabile da questo link _http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.2.2 ma nulla... il problema permane
anche a me mi da l'errore. "l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo"
ma un modo di uscire c'è!
occorre strisciare da destra verso sinistra per passare alla galleria e selezionare una foto... dopodiché ricompare la barra x uscire..
ma compare anche il tasto multi window anche se disabilitato O_o .... quindi abilitare e disabilitare il multiwindow se si vuole togliere il tasto.
ciao
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Si, nel frattempo anche io ho trovato la soluzione ma non c'è verso di avere la fotocamera funzionante... L'unica è quella di istagram. Ho provato già a flashare quattro zip di gallerie/fotocamere ma non riesco a risolvere.... Peccato perché sembra andare molto bene la rom.
Non capisco perché, con lo stesso dispositivo e la stessa rom ci siano situazioni differenti...
-
a me la fotocamera funziona anche se ogni 2 secondi mi da il messaggio e devo rispondere Ok! dipende dall'uso che se ne fa... cmq vedrai che Berzan ci verrá in aiuto con un zip di update...
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Si, io sono nella stessa situazione (multiwindows compreso)
-
Quote:
sakura10
Si, io sono nella stessa situazione (multiwindows compreso)
Penso di aver risolto, il file contiene:
- build.prop per compatibilità Gameloft
Zip file installabili da CWM:
- sysui_sb (logo batteria stock);
- sysui_cw (logo circolare bianco);
- sysui_nb (no logo batteria);
e, ad ogni buon conto,
- sysui_original;
- zip aggiornamento tastiera.
DOWNLOAD
sysui@keyboard@buildgameloft.zip
MIRROR
sysui@keyboard@buildgameloft.zip
# bz #
-
Bravo Berzan, funziona!!!
Nel frattempo avevo risolto installando instaCam ma con la fotocamera stock è molto meglio
-
Qualcuno riesce a caricare il file su un altro spazio visto che non riesco a scaricarlo...