Scusate ho comprato la batteria esterna 20000 amper,ma mi manca il cavo USB to 5v,ma qualcuno di voi ha provato per vedere se queste batterie funzionano con questo tabnlet oppure no?non vorrei aver buttato soldi per niente.
Visualizzazione stampabile
20000 A :D:D:D:D:D il camionista che si accorge del furto della batteria ti sta cercando :p:p:p:p:p .forse 20000 mah.
Deve almeno erogare 5v per poter caricare la batteria interna.. Io non ho mai provato perche 8 ore mi bastano come autonomia....
P.s:facendo una veloce ricerca la più capiente è questa:
http://it.aliexpress.com/item/Daul-U...784114075.html
Poi è da verificare se eroga 20000 mah..
Io purtroppo ho comprato il Tablet da uno che diceva che la batteria durava poco.l ho comprato e la batteria non dura più di 1 ora e 4 munti.
Comunque la batteria esterna l ho provata e non carica niente perche il caricabatterie del Tablet se leggete vuole 12v e no 5v.
Ah...non avevo fatto caso....
Confermo 12 volt...
Qualcuno lo ha acquistato da cube-stores?
Se si mi sa dire quanto tempo ci vuole e se ci sono da pagare pure le spese doganali?
Sono ben accetti anche altri shop
Inoltre la batteria come leggevo qualche post sopra ha dei problemi di durata o è solo un caso isolato?
Grazie
Alla fine sono tornato alla 900supersport, sembra l'unica girare alla perfezione sul mio tablet!
Purtroppo con l'ottima rom di Bernan ogni tanto si piantava costringendomi al riavvio forzato del dispositivo.... boh
Ho fatto un bel erase IDB ed ho rimesso la 900supersport (super testata)
No basta,sono stufo di cambiare ROM....o va o vola....
Scusate io ho provato ad installare la rom 4.2.2 v14 superspot,ma al 100% mi da errore rom fallita.
Come mai?
Un altra cosa con la 4.4.2 ultima need for speed mostwanted mi va a rallentatore,e nenamark2 va a 35.5 fps.
Non dovrebbe superare 59 fps?
Grazie della risposta.