Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel76
Qualcuno lo ha acquistato da cube-stores?
Se si mi sa dire quanto tempo ci vuole e se ci sono da pagare pure le spese doganali?
Sono ben accetti anche altri shop
Inoltre la batteria come leggevo qualche post sopra ha dei problemi di durata o è solo un caso isolato?
Grazie
Ciao, io ho preso il tablet a natale su tinydeal. NON CI SONO SPESE IN PIù di quelle scritte sul loro sito. Non selezionate la spedizione con DHL che vi fanno pagare spedizione e dogana, lasciate la spedizione standard via POSTE internazionali. c'è un attesa di 1 mese circa , ma è sicuro e non paghi niente in più ed inoltre non "imbrogli" la dogana, si arrangiano loro
Giudizio sul tablet: ottimo in tutto , film in FULL HD perfetti , autonomia di ore su internet e giochi (non so di preciso, ma circa 5-6) nella visione dei film invece l'autonomia scende a 3 ore circa. Il prezzo totale pagato 180Euro con Paypal , in garanzia, meglio che MoneyGram.
Ho appena saputo che su Cube-stores si paga 20 Euro di spedizione + chiaramente la dogana, presumo 15/20 Euro. Siamo lì.
-
dite che sia normale fare con l'ultima di barzan 1.8ghz 4ore di display sia con giocando pesantemente che non? D: o c'è qualche battery drain pesante mmh
-
Non diamo false notizie tipo"via posta internazionale' non si paga dogana...Leggetevi le discussioni riguardanti dogana e sdoganamento...
-
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo.
Mi è appena arrivato il Cube U30GT2 ordinato da tinydeal via DHL 28,50 euro di dogana. Purtroppo il piccolo ha un difetto, di tanto in tanto lo schermo varia su una tinta rosacea e le immagini perdono colore, inizialmente solo per qualche secondo ma ora il difetto è diventato quasi stabile, credo si possa trattare di qualche contatto interno sul connettore video, e non so quanto sia semplice la soluzione. Ho contattato tinydeal inviando documentazione e un video del problema e sono in attesa di risposta. Ad ogni modo qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? e comunque sapete in che modo risolvono su un prodotto arrivato difettoso?
Grazie a tutti
-
-
Però la risposta di tinydeal è stata fantastica, dicono che vista la distanza probabilmente il tablet è influenzato dal tempo o da altri fattori. Che carino deve avere nostalgia di casa.
Bello essere presi per il culo dopo aver speso piu di 200 euro per un tablet difettoso.
-
splendido
mi stavo informando per acquistarlo anch'io ma cuccaz che ci ricarsco dopo l'inghiulata con l'onda
-
A me è arrivato perfetto e funziona molto bene.
Devo comunque dire che è questione di fortuna, perchè parlando con altri che fanno acquisti, ci sono mille imprevisti di percorso, diciamo così, che accadono. Possono essere spediti modelli difettosi, modelli diversi, oppure arrivano rotti, o non arrivano più (pacchi aperti e rubati).
Acquistando così , si rischia grosso, è solo da valutare se uno vuol rischiare. Certo che i prezzi sono buoni e i prodotti anche.
Una domanda:
Questo modello U30GT2 ha un solo tipo di hardware, cioè vanno bene tutte le rom che si trovano per U30GT2 ?
-
Funziona bene adesso... Ma per quanto? Da oggi il mio si è messo improvvisamente a dare i numeri, sembra posseduto, scrive da solo, apre e chiude le applicazioni... In alcuni momenti è un tablet ottimo, fluido, veloce ma in tantissimi altri momenti, random, è una merda senza senso, fastidioso ed indegno della peggior discarica
-
Non capisco neppure io se ha le EDITATO
Oggi si è riavviato.. e poco prima blin blin blin e spento...!power + volume e via...Io non monto più nessun altra ROM...sono stufo!,,