Originariamente inviato da thanatos182
Io per accenderlo devo tenerlo premuto 10 secondi.. Forse è questo?
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da thanatos182
Io per accenderlo devo tenerlo premuto 10 secondi.. Forse è questo?
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
googlando in rete ho trovato che una soluzione potrebbe essere il reset del tablet, purtroppo il cube non ha il buchetto per resettare (pensavo fosse quello vicino all'entrata delle cuffie ma ho scoperto che è il microfono). Se faccio il wipe da cwm? posso riflashare la rom di berzan (mille ringraziamenti a lui) e al rivviao in cwm fare il wipe prima del reboot?
Non risolvi, succede anche a me (a volte)
Quindi l'unica soluzione è rimandare indietro il tablet?
Quando mi capita è sufficiente tenere presente il pulsante power per una quindicina di secondi.
Onestamente non mi sembra lo stesso problema.. Il mio non si accende proprio! posso tenere premuto quel cavolo di pulsante anche per 1 minuto ma non succede niente.
Poco fa ho provato con il cube in carica, si è acceso ma alla seconda schermata (quella con la scritta android) di è spento, ho riprovato e non si è acceso, dopo 10 secondi che l'avevo poggiato si è acceso da solo (!?) ed è arrivato alla schermata home ma non rispondeva ai comandi e la scherma sfarfallava un pò, dopo i che si è spento d nuovo!
Penso sia un problema software ma non ho idea di come risolverlo, ora sto provando a scaricare l'ultimo firmware dal sito 51cube, speriamo bene..
Sicuro che la batteria non sia andata?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Non so, non credo.. Quelle poche volte che sono riuscito ad accenderlo la batteria era sempre sopra l'80 % e comunque, se così fosse, almeno sotto carica si dovrebbe accendere, invece niente..
Inviato dal mio e1809c_v77_gq1008_5647 usando Androidiani App