CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 127 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

ragazzi la differenza tra il 30GT2 ed il 30GT2peas2 ???
    come mai il secondo costa di piu?

dove conviene comprarlo^?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo 2 giorni di utilizzo ho notato: dopo aver spento il tablet..... e riacceso dopo 8 ore.... la batterie è diminuita di 3 punti. Che ci sia una dispersione?? Per il problema del WiFi, che molti di voi lamentano, ho aperto una discussione con i tecnici. Poichè ho letto che qualcuno ha utilizzato un qualcosa per isolare l'antenna, vorrebbero sapere esattamente cosa avete fatto e se effettivamente questo ha influenzato la ricezione in positivo. Quindi sono disposti a fare delle modifiche in base alla vostra esperienza. Chi ha effettuato la modifica può descrivere in modo chiaro l'operazione così potro girarlo ai tecnici, ancora meglio se ci fosse una foto della modifica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Scusa, ma parli dei tecnici cinesi della casa costruttrice (^_-) ? Perché trovo grottesco che si debba girare il feedback ed addirittura una foto della modifica... Hanno solo da testare prima di mettere in commercio prodotti con carenze evidenti! Io ho fatto la modifica ed effettivamente un po' la ricezione è migliorata (le fotografie ci sono, sono linkate in questo thread

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sakura, conosco bene i cinesi, a volte si perdono in un bicchiere d'acqua! Lo dico per esperienze personali, sono come i muli. Io solo descritto loro il problema e come qualcuno pensa di averlo risolto. Mi hanno chiesto maggiori info, tutto qui. Se già sono presenti delle foto devono essermi sfuggite. Provo a guardare meglio. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

_http://www.arctablet.com/blog/forum/cube-u30gt2/cube-u30gt-2-poor-wifi-signal-how-to-fix-it/

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio

qualche dritta..devo regalarlo per natale
    grazie

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Poichè sono in pensione ....ho un pò di tempo libero, ho voluto approfondire il discorso del wifi. Per la 51cube store (che è solo il distributore) il raggio d'azione max del wifi è di 15 mt in linea d'aria senza ostacoli. Quindi per loro non esiste questo difetto di produzione. In effetti ho verifcato durante l'arco della giornata eseguendo dei test. Premetto che il mio gestore telefonico è Fastweb, ho a disposizione per il raffronto del test 1 pc collegato via ethernet che viaggia tra 13 e 14 Mbps, 1 notebook MSI U270 in wifi tra 11 e 12 Mbps, 1 Iphone5 tra 10 e 11Mbps. I ping sono compresi tra 16 e 22. In upload siamo tra 0,360 e 0,420Mbps. Fastweb abilita fino a 3 apparecchi connessi contemporaneamente. Test eseguiti con speedtest in diverse fasce orarie (velocità medie). Premesso questo passiamo al Cube U30GT2. 1) test distanza 1 mt: Ping 19 - download 13,72Mbps - upload 0,40Mbps # 2) distanza 10 mt in linea d'aria senza ostacoli: ping 22 - download 10,20Mbps - upload 0,36Mbps # 3) distanza 10mt ad L ( 3mt e 7Mt a destra): ping 26 - download 7,60Mbps - upload 0,33Mbps. 4) distanza 13 mt lineari senza ostacoli: ping 26 - download 1,35 Mbps - upload 0,08. Per quel che mi riguarda, non posso sinceramente dire che abbia un difetto visto che fino a 10Mt la trasmissione è accettabile. E conoscendo i cinesi che ingigantiscono le qualità dei loro prodotti, ho pensato: se mi dicono 10-15mt allora max sarà 5mt...... ed invece fino a 10mt problemi nn ci sono.
    Secondo me, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il punto da chiarire è che esiste più di una fabbrica che produce lo stesso prodotto e purtroppo nn si potrà mai sapere il distributore (chiunque esso sia ) da quale di queste fabbriche ha comprato. Potrebbe anche accadere che in mancanza della disponibilità del prodotto, il distributore si rivolge ad un'altro fornitore che potrebbe avere una diversa qualità di produzione. Succede molto spesso.
    Date un'occhiata al video del tour della fabbrica Alldocube su youtube (distributore 51Cube store), potete rendervi conto del lavoro che c'è dietro (molto interessante). Su milioni di pezzi venduti, tra tablets, smartphone ecc. qualche prodotto difettoso verrà sicuramente fuori. E non credo ci siano decine di migliaia di clienti insoddisfatti. Sulla garanzia certo c'è da discuterne, ma purtroppo è una prerogativa dei cinesi in generale di nn riconoscere la garanzia. Si riesce a strappare 1 anno massimo, ma se sei un importatore con numeri importanti, non un semplice acquirente. Questo lo sappiamo tutti prima di fare un'acquisto dalla Cina. Io il problema del wifi lo risolverei acquistando un ripetitore di segnale costo 30-35€, piazzandolo nella presa elettrica posta in prossimità della caduta del segnale.

Ascoltate cosa dice negli ultimi minuti della terza parte....9 milioni di pezzi x il solo mercato cinese..... Traete voi le conclusioni.

Ps: nn posso inserire url diretto dei video, cercate Alldocube su youtube

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Preso da *******... spero arrivi prima di natale....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena acquistato un u30gt2 e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato, ottimo tablet
    ora, passato i primi giorni di test volevo installare una custom rom.
    Quali mi consigliereste tra le ultime 2 uscite? che per quanto ho letto sono le seguenti (correggetemi se sbaglio):
    -kasty-cube rom 2.06
    -Kasty ROM-Darthjabba mod 2.06 (versione overcloccata a 1.8)

ps. i 2 fattori di valutazione per me più importanti sono la durata della batteria (utilizzo fuori casa per prendere appunti, leggere e navigare) e la stabilità, quale delle rom che avete testato è secondo voi più adatta?

grazie!

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio

i due modelli sono identici
    la scritta peas2 identifica il modello u30gt2

le differenze che trovi possono essere date da nero/bianco oppure 16GB/32G
    almeno sulla carta è così

.. se ci sono altre ragioni.. non le conosco ..
    cmq puoi sempre chiederlo a loro..

12. Il seguente Utente ha ringraziato rickee per il post:

luca_vivi (10-12-13)

Pagina 73 di 127 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio