Grande nemesis! Questa è una gran bella notizia...con il sensore magnetico nessun problema??? (quando apri e chiudi la cover si spegne lo schermo?)
La tua cover quale è di preciso? Hai il link?
Visualizzazione stampabile
buongiorno ragazzi...vi avevo chiesto qc post prima su antivirus e simili...nessuno sa aiutarmi??? poi chiedo è compatibile con mhl. opinioni?? funziona bene? tutto ok??allora posso prendere quel aggeggio? Micro USB OTG SD TF Card Reader HUB MHL To HDMI TV Adapter ( da cercare su ebay, non mi fa inserire link) dovrebbe andare bene?
Siete riusciti a levare la vibrazione dei tasti home, back e menu? È odiosa...
Sul forum di Lepi la soluzione...
Questo è il link per il download della patch http://4pda.ru/forum/dl/post/4815833...ube_noBeep.zip
Per scaricare il file può esser richiesta la registrazione al forum che è un po' criptica (utilizzate come risposta al captcha il risultato della somma dei numeri contenuti nell'immagine mescolata alle lettere).
;)
l'antivirus è la più grossa cavolata che possiate installare su un dispositivo android, intasate i processi di sistema e basta
Strano a me funziona perfettamente. Uso Dolphin proprio perché è un browser che non crea problemi, in più è uno dei pochissimi che risulta essere compatibile con flash player.
Ti invio una foto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dd768057b3.jpg
Infatti mi sembra strano anche a me. L'ho sempre usato e mai avuto problemi.
Con questo tab, invece, mi si blocca in caricamento della pagina mail senza arrivare alla fine.
Con firefox è un missile. L'avevo provato tempo fa ed ero rimasto deluso. La versione odierna è invece ottima.
Ni.
E' vero che "ciucciano" molte risorse (ho uno ZP980+, 8core, 2Gb ram che non se ne accorge per niente) ma, installando app anche da market "alternativi" (chi vuole intendere intenda, altrimenti roulotte rotfl ), è meglio una controllatina.
Alcune volte mi è capitato di scoprire malware e/o trajan celati dentro le app (es. tomtom).
Io consiglio di installarli, testarli e poi decidere se tenerli o no... male non fanno.
allora su cube che un 8 gb e 2 ram vado trq su antivirus?? pensavo a un comodo...ma è completo? boh? non voglio troppi programmi per firewall, ecc..
il tablet in originale che broswer ha?? è buono? lo lascio, o scelgo altro? pregi e difetti??voglio usare solite app da google play. gmail, fb, instagram, ebay...ecc
:cry: è compatibile con mhl. opinioni?? funziona bene? tutto ok??allora posso prendere quel aggeggio? Micro USB OTG SD TF Card Reader HUB MHL To HDMI TV Adapter ( da cercare su ebay, non mi fa inserire link) dovrebbe andare bene?
E' vero che il "fai da te" può dare molte più soddisfazioni del "pronto per l'uso", ma esistono custodie ad hoc per il nostro talk9x nello stesso stile e con le stesse funzioni di ipadair.
Questo il riferimento su ali Androidiani.com - La più grande community italiana su android. aliexpress.com/item/-/1963715353.html (attenzione allo spazio dopo il www!). Esiste di tanti colori.
Io l'ho e appena posso posto delle fotografie. E' veramente gradevole e funzionale. L'unico problema che penso si presenterà anche con custodie ipadair magnetiche è che può indurre spegnimenti involontari del tablet. A mio parere la colpa non è della custodia ma probabilmente dei sensori magnetici molto sensibili...proverò a vedere se si possono calibrare.
attendo le vostre risposte a domanda di prima...però ho un problema che spero qc mi aiuti (manda link ecc) io vorrei usare la connessione del mio pc...pc va con la chiavetta wind (scheda wind) io ho un smartphone e per esempio non sono mai riuscita a connettermi a questa connessione. non so come impostare pc ne smartphone in questo caso toccherà a cube 9x. qc mi puo aiutare??ho windows 7
(in contrario quando connessione nel smartphone è attiva comp la riconosce, e si connette)
Dopo aver guardato un po' qua e la' per fami un'idea di quale tablet acquistare mi sarei deciso su questo visto il rapporto prezzo/prestazioni, sulla qualita' si vedra'. Facendo un po' di ricerche mi sarei orientato ad acquistarlo su aliexpress/Shenzhen OKQI Electronics Mall. Ho ancora alcuni dubbi e precisamente:
- il modello corretto e' "Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera 2GB/32GB Android 4.4", perche' a volte viene tralasciato nella descrizione U65GT;
- i modelli sono da 16/32 Gb ROM con 2 GB memoria, quale sarebbe la differenza?
- la batteria e' sostituibile?
Naturalmente se avete qualche suggerimento su dove si potrebbe acquistare e' bene accetto.
Grazie per le eventuali risposte.
Scusa ma:
1 - io odio le abbreviazioni cmq tnx fct etc... Parla come mangi
2 - sei un po' troppo pressante per i miei standard. Usare il tasto cerca non fa male e poi c'è anche google.
Se ti si può dare una mano, bene. Se lo devo fare per obbligo, no e ciao.
scusa ma:
1. usata solo una abbreviazione..."qc"...non mi sembra una tragedia...da essere cosi pungente..
2. non so nemmeno cosa cercare ...ho provato mille volte (da un bel po' di mesi)a trovare "QUALCOSA" ma mi dava solo connessioni lan (o come diavolo si chiamano, quelli di rete fissa )
perciò se riuscivo a trovarmelo da sola non avrei chiesto qui...non ti sembra?
se mi si puo dare una mano, bene, diro grazie. ...ma nessuno obbliga nessuno. e ciao!
per valker:
io lo sto acquistando da un venditore su ebay italiano (almeno c'è pay pal) è su 179 €.(bianco da 16 gb) mentre nero da 32 ha per qc soldo in piu. sulla batteria non ti so dire nulla. modello è questo, talk 9x o u65gt, ma tu devi guardare caratteristiche...se ha octa core,9.7 " allora modello è questo alcuni infatti non scrivono u65gt. (sono in attesa, pacco è per strada) anch'io scelto questo perche sulla carta ha belle caratteristiche, tipo octa...8 mp di camera. gorilla glas...ecc ecc...
[quote name="audrey81" post=6023151]per valker:
io lo sto acquistando da un venditore su ebay italiano (almeno c'è pay pal) è su 179 €.(bianco da 16 gb) mentre nero da 32 ha per qc soldo in piu. sulla batteria non ti so dire nulla. modello è questo, talk 9x o u65gt, ma tu devi guardare caratteristiche...se ha octa core,9.7 " allora modello è questo alcuni infatti non scrivono u65gt. (sono in attesa, pacco è per strada) anch'io scelto questo perche sulla carta ha belle caratteristiche, tipo octa...8 mp di camera. gorilla glas...ecc ecc...[/QUOTE]
Sí chiama connessione tethering condividi la connessione dati della chiavetta tramite il WiFi del PC
https://wiki.archlinux.org/index.php/Android_tethering
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Installa gli antivirus che ho detto precedentemente.
Installa DOLPHIN BROWSER o FIREFOX.
Occhio che facebook ciuccia abbastanza la batteria. Non ci dovrebbero essere problemi perchè è da 10000mA ma il push continuo potrebbe ridurti l'autonomia.
Per il resto scarica quello che vuoi dal play.
Alla fine per tagliar la testa al toro l'ho preso tramite AliExpress-Eternal Team cercando di spendere il meno possibile: modello 16GB bianco + original case per E. 158,66 free shipping DHL. Ora attendo... per le eventuali spese doganali :O:O
Facebook è in continua connessione utilizzando wifi o 3G così "sei sempre aggiornato sui fatti degli altri"
Come detto nel precedente post...
...hai a disposizione una batteria ENORME da 10000mA. Dovrebbe essere più che sufficiente per TUTTA LA GIORNATA ed anche oltre.
Prova e poi dicci come va... aspettiamo con ansia le tue risposte ;)
che significa push continuo?si puo far in modo di non farmi ridurre l'autonomia?[/QUOTE]
Sí, ma hai una batteria gigantesca. Non ti daranno nessun problema :)
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
ecco grazie ora capito...però mi chiedo anche per mia misera batteria di samsung gtb5330..infatti dura pochissimo. cosa posso fare , per diminuire il consumo??se si puo fare??(senza disinstallare fb e senza bisogno di staccare la connessione)[/QUOTE]
Da quanto è la batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Da quanto è la batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora... ci riprovo.
La batteria del U65GT è da 10000mA. Quella del tuo cellulare PENSO che sia 1500-2000mA al massimo.
E con questo chiudo perchè siamo fuori discussione (il titolo è per U65GT) altrimenti cerca nella sezione samsung.
Appena ti arriva prova ad installare la app facebook e prova.
Se consuma troppo, ma non credo perchè (RIPETO) nel U65GT hai una batteria ENORME, disinstalli app facebook.
Puoi aprire facebook dal browser digitando www.facebook...., esegui il login, memorizzi la pagina e ...fatto.
Ritornando sul discorso dei caricabatterie compatibili iniziato qualche pagina addietro.. su Aliexpress sono spuntati i primi annunci di alimentatori dichiarati per "Cube U65GT".
Vedere a titolo di esempio:
Allegato 119559 Allegato 119560
Si trova a 3,55€ spedito gratis
Oppure il modello:
Allegato 119561 Allegato 119562 Allegato 119563
Questo di qualità sembra ancora migliore, ma viene 8€ spedizione inclusa
Li trovate entrambi facendo semplicemente una ricerca con "Cube U65GT power"...
perfetta soluzione. cancellerò app!!! Allora... ci riprovo.
La batteria del U65GT è da 10000mA. Quella del tuo cellulare PENSO che sia 1500-2000mA al massimo.
E con questo chiudo perchè siamo fuori discussione (il titolo è per U65GT) altrimenti cerca nella sezione samsung.
Appena ti arriva prova ad installare la app facebook e prova.
Se consuma troppo, ma non credo perchè (RIPETO) nel U65GT hai una batteria ENORME, disinstalli app facebook.
Puoi aprire facebook dal browser digitando Androidiani.com - La più grande community italiana su android...., esegui il login, memorizzi la pagina e ...fatto.[/QUOTE]
Ragazzi, vi comunico che anche il caricabatterie da 3A ha fallito :(
A questo punto converrebbe puntare su quelli esplicitamente indicati per questo tablet, citati da Cattivik2013.
Il mio è un LA-530. Secondo me ci sarà qualche protezione come per i tablet Samsung (il quale caricabatterie funziona ma è lentissimo).
SCOPERTO L'ARCANO! (news)
Porcaccxxx la miseriaccxxx!
Pare che il nostro tablet in realtà ha bisogno di ciucciare una tensione minima di 5.25volt oltre ad una corrente di almeno 2ampere effettivi...
Da quanto sperimentato e descritto da mmax post n.603 di questo 3d http://4pda.ws/forum/index.php?showtopic=568165&st=600 (vers.originale) e qui http://translate.googleusercontent.c...EiLQlm902bcyTA (vers.tradotta) pare che il nostro tablet si rifiuti di collaborare con il caricabatterie se è con una tensione inferiore ai 5.25v.
Poi, per quanto riguarda il circuitare insieme i pin "data+" e "data-" sembra serva solo per indicare al tablet di impostare la cosiddetta "carica veloce"
Un saluto a tutti ;) , da un po di tempo avevo intenzione di acquistare un tablet ma non avendo la possibilità di acquistare lo xiaomi mipad :-$ ho deciso di optare per un tablet meno costoso, quindi mi sono ritrovato davanti a questo 3d e dandoci una breve lettura mi ha subito colpito. Dopo aver letto ben 48 pagine ieri ho deciso di acquistarlo dallo stesso rivenditore da cui lo aveva acquistato audrey81 , fortunatamente grazie ad un coupon di ebay che mi offriva il 15% di sconto su tutti i prodotti di elettronica l'ho pagato solo 158€, adesso aspetto che venga spedito e intanto comincio a dare un occhiata al 3d che riguarda il modding . Non vedo l'ora che arrivi e spero che potrò anche io condividere con voi l'interesse molto elevato che avete nei confronti di questo dispositivo :)