e ora come faccio sapere quali componenti ci sono?? sai dirmi qc marca sicura? cmq da 4 non è facile trovare . da 3 era solo 1. maggior parte sono da 1 o 2. scusa altra cosa...a volte ce scritto solo 1000 mAh....sarebbe allora 1 A o 1000 ampere??
Visualizzazione stampabile
e ora come faccio sapere quali componenti ci sono?? sai dirmi qc marca sicura? cmq da 4 non è facile trovare . da 3 era solo 1. maggior parte sono da 1 o 2. scusa altra cosa...a volte ce scritto solo 1000 mAh....sarebbe allora 1 A o 1000 ampere??
Ma poi con questi alimentatori cosa fate? Saldate una usb al posto del plug?
in che senso scusa?? che significa che ci facciamo? ovvio che caricare un tablet..ma tu hai cube talk 9x????
ciao instancabile...ho letto un po di cose...so che hai quel tablet, io lo ordinato oggi...e sto imparando piano piano...hai pazienza per me?? ti chiederò qc. ok?? :)))
Infatti!
Partendo dal presupposto che con quello da 2ampere (LA-520) qualcuno tra noi che lo possiede già dichiara che proprio freddo non rimane, col 3ampere della stessa serie immagino non dovresti aver problemi... Io ho comunque preso il 4ampere LA-540 per poter stare maggiormente tranquillo (il link lo trovi diversi post fa)
Sputa il rospo! Dimmi...
Comunque ti assicuro che l'intera comunità che ci segue in questo thread è molto disponibile ( io ho semplicemente aperto il 3d) dunque invito te e gli altri che vogliono porre domande a farlo utilizzando il forum e non con PM perché restino risorsa per tutti
e come ti trovi?? carica piu veloce? rimane freddo??
poi ti volevo chiedere: la sim e micro o nano??
2. che cavo otb prendo (di questo non ci capisco nulla..mai avuti)
3. secondo te è caso comprarmi anche un cavo usb nuovo? (solo lui ce nella scatola, ma non mi fido piu di tanto..esistono cavi usb piu potenti? o piu sicuri???
Allora, l'alimentatore l'ho solo ordinato, sto aspettando che arrivi tra qualche sett...
La sim è micro (correggetemi se sbaglio...non è che mi ricordo bene e non mi va di tirarla fuori,e' scomodissimo lo slot)
Cavo otg di buona fattura ti conviene, alcuni tipi vanno altri no... È a tentativi...
Non necessariamente devi acquistare un nuovo cavo usb, ma se dovessi decidere nel farlo prendilo uno buono, alcuni si trovano bene con quello originale samsung altri con lg... Vedi tu
Se c'è qualcuno con esperienze dirette per i quesiti suesposti ed ha voglia di aggiungere qualcosa, si faccia avanti e dica la sua.
Ciao e b.notte a tutti
Si, la sim è micro (la nano è più piccola)
mi daresti qc link per un otg??? non mi dice nulla di buona fattura??vorrei qc di piu preciso...
Signori voi avverte sotto l'account google la voce calendario? Io non l'ho e in conseguenza non vedo i miei calendari.
Mi sa che mi tocca un full wipe. Che dite?
Installa google calendar
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Domanda burocratica ai possessori, il tablet è CE marked? ha per caso qualche certificazione a livello europeo?!
Sembra stupida come domanda, ma è deformazione professionale!
:-)
altra domanda: ma le foto???come vengono? buone??e video??
secondo voi quale tipo di cover è meglio??
1. http://www.tinydeal.com/it/smart-wak...-p-132753.html
2. http://www.tinydeal.com/it/foldable-...-p-133102.html
3. http://www.tinydeal.com/it/97-inch-p...-p-134275.html
è perche...quella con sleep...a che serve??? è cosi utile.
e quello otg 5 in 1 puo andar bene??
http://www.ebay.it/itm/NEW-Micro-USB...598b936&_uhb=1
qualcuno ha manuale da mandarmi?? italiano, polacco o inglese..?? io su web non trovo. chi mi manda un pdf??? o dove lo posso trovare? mio email. lullu_81@yahoo.it
Personalmente prenderei la seconda (Foldable Cover Protective Case Shell Guard Stand Bracket Protector for 9.7" CUBE Talk9x U65GT Tablet PC ECA-324098
). Le altre cover hanno troppo bordo, intralcia lo schermo sui bordi.
Io ho acquistato il tablet con alcuni oggetti in bundle tra cui la custodia e la trovo piuttosto indecente.
caronna io ho appena ordinato questa che credo sia meno invasiva delle altre
For Cube U65GT Tablet PC Ultra thin Leather Smart Cover + Hard Back Shell Cover Case For Cube Talk 9X 9.7 inch-inCovers & Cases from Electronics on Aliexpress.com
grazie a tutti due...allora senza bordi (tipo quelle in pelle) ma mi dite che serve quella sleep e pregi e difetti??
Bella quella rigida, anche se l'auto wake/sleep è comodissimo (per quanto la custodia 'originale' abbia la striscia sul lato inferiore che disturba la microusb)
Io ho la seconda, che ho preso dallo stesso venditore del tablet. La custodia è fatta bene (simile ipad), mi trovo bene e sono soddisfatto dell'acquisto. Permette lo spegnimento/accensione automatico anche se ogni tanto i sensori magnetici fanno le bizze (sopratutto in fase di prima apertura) e lo schermo si spegne.
Allora, ho parlato di originale perchè così la descriveva il venditore da cui ho preso il tablet, ma a pensarci bene era spedito come extra quindi non so. Comunque si tratta delle custodie "smart", che attivano/disattivano il tablet quando si apre/chiude la custodia. In teoria è possibile provare a replicare l'effetto posizionando una calamita adeguata (sto facendo la prova con dei magneti da frigo e funziona :P mentre con un cacciavite calamitato no) in modo che venga rilevato dal sensore (che si trova nella cornice inferiore, in corrispondenza della presa usb).
Il problema con la usb di cui parlavo è dovuto al fatto che lo spazio aperto per l'accesso - appunto - alla porta è proprio a filo, per cui a volte intralcia l'inserimento del plug.
altra domandina: quale antivirus installo(firewal, spyware, ecc,ec qc di completo)...per varie minacce. in italiano
come broswer cosa ce in quel tablet? . si puo avere chrome? o cosa consigliate??
Ciao ragazzi, torno a chiedere il vostro aiuto!
Come sapete ho distrutto il vetro del mio cube e così, impaziente per l'uscita dei ricambi, ne ho comprato un altro nuovo.
Ma la sfortuna mi perseguita e questa volta riguarda l'lcd. Ho notato fin da subito delle piccole macchiette rosse, visibili soprattutto su sfondo chiaro. Sono posizionate negli angoli inferiori e, se uno è praticamente impercettibile, l'altro si vede eccome! Infiltrazioni? Difetto del pannello? Problemi di assemblaggio?
Inoltre, con luminosità al minimo (con patch della luminosità minima al 10%), i led della retroilluminazione sono nettamente visibili sul lato sinistro. Il problema non si presenta con la luminosità minima di default.
Vi allego delle foto esplicative:
Allegato 119209Allegato 119210
Piccola nota: confrontando i due tablet, con luminosità settata allo stesso livello per entrambi, la retroilluminazione è differente. Sembra chiaro quindi che non montano lo stesso pannello lcd.
ciao caronna
questo e il manuale in inglese chiesto a cube talk dal loro sito.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...r%20Manual.pdf
Ho smontato il vecchio tablet e vorrei aggiornarvi sui dati dei componenti (spero che non ne abbiate mai bisogno :) )
Il pannello lcd è il modello LP097QX2 e sembra che venga prodotto da LG. Il touchscreen è della GOODIX, modello GT928, montato su un vetro con codice 097133-01a-v1.. Fatemi sapere se vi serve qualche altra informazione ;)
fai anche qualche bella foto ""inside"" se puoi
^^
Non ho fatto moltissime foto, solo quelle utili per il rimontaggio :P
Le pubblico il prima possibile ;)
Grande!.... Se puoi, mi specifichi con esattezza il modello della batteria così, quando arriverà il momento, saprò orientarmi su cosa cercare (modello, dimensioni etc)...
Sarebbe anche tanto utile un filmatino su come si smonta il tablet senza far casini ma non chiedo cosi tanto, magari hai già rimontato il tutto...
Comunque grazie mille per le info che ci hai dato
Ho letto ovunque e in tutti i posti possibili e immaginabili quante più info potessi acquisire del nostro tablet ma per questo specifico problema però è la prima volta che "presto attenzione"...onestamente ricordo d'aver letto qualcosa su forum bbs.51cube.com ma non ci giurerei che si trattasse proprio di questo o semplicemente dell'effetto crisp cui pare che il tuo ne sia proprio affetto (quelle onde arcobalenate)...potresti provare a dar un occhiata lì...
Sembra più un effetto clouding "estremo"... mentre la macchia potrebbe essere un'infiltrazione.. dato che il venditore dovrebbe offrire la restituzione gratuita, secondo voi lo rispedisco indietro?
ciao a tutti, mi è arrivato poco fa il tablet preso su ALI , ma manca il case e la presa europea, che si da aprire una disputa o scrivo al venditore? o prima scrivo al venditore e vedo se mi spedisce la cose mancanti e poi se non risponde o non mi invia nulla apro una disputa? grazie
Controlla bene dentro la busta per la presa...
Poi chiaro scrivi subito e fai notare l'errore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comprata custodia pad air. Ci va di misura ma deve essere "operata" comunque funge.
Forse ho visto alcune custodie flip con back cover in silicone morbido dalla cina.Allegato 119355