Solo per sapere, ma di solo dazi quanto hai pagato al corriere? Se non vuoi scriverlo qui mandami pure un mo. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Nessun problema... ho dato praticamente 40€ al corriere DHL (da chiarire che i tablet erano 2)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io comprato qua Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera 2GB/32GB Android 4.4-in Tablet PCs from Electronics on Aliexpress.com con luxury case 16 GB bianco a 194 euro con DHL zero dogana ottimo venditore
Quella della dogana è un terno a lotto.... nulla di scientifico o legato a un venditore.
Ciao a tutti, sono interessato al CUBE TALK 9X, su Aliexpress da che rivenditore lo avete acquistato? Se capisco bene ALIEXPRESS (mai acquistato su questo sito) è come ebay con tutte le inserzioni dei vari venditori......corretto?
Mi consigliate un rivenditore affidabile e funzionante?
GRAZIE
Fai bene ad essere interessato è un'ottimo tablet, ne ho presi già 9 per me e gli amici miei!!!!!
Gli ultimi li ho presi da questo venditore: Wholesale Product Snapshot Product name is Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera 2GB/32GB Android 4.4
mi sono trovato bene e ho preso la versione da 32Gb cmq Aliexpress hai ragione è una specie di ebay
Mi è appena arrivato e dopo 15 minuti di tragedia per i drivers l'ho appena moddato e messo la supersport 1.8. Che dire, esteticamente bellissimo, e per gli interessati mi è arrivato con alimentatore europeo (senza convertitori) LA-520. Quindi quello di ottima fattura. Dogana di 27,50 euro per un totale di circa 175 euro spedizione dhl compresa <3
Fantastico mi dai il. LINK?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, mi mandi il link x moddarlo?!? Grazie
arcadia per il link scrivimi in privato
enricogreco per moddarlo vedi nel topic modding cube talk 9x, ho preso tutto da li
io ieri mattina ne ho ordinato uno bianco da 16GB per il mio moroso (149.09 da Eternal Team su aliexpress) e stamattina è già in viaggio.
Per le cover personalmente non amo quelle a libro, ma in generale qualcuno ha provato quelle dell'ipad air?
visto che le differenze sono di pochissimi millimetri magari si adattano bene
Una cosa buona di questo tablet è che mi ha resuscitato una microSD da 64GB che avevo preso tempo fa da un venditore inglese su ebay e pensavo avesse smesso di funzionare. Visto che la scheda mi sarà costata una quindicina di euro a dir tanto, ve lo segnalo, casomai stiate cercando espansioni di memoria.
Grazie della info, come hai pagato da Eternal Team? Sempre su aliexpress immagino??? Paypal è possibile?
Grazie
yep, sempre via aliexpress. Ho pagato con carta di credito, purtroppo non mi dava paypal tra le opzioni e mi sono voluto fidare
oggi da eternal team quello bianco con 16gb compresa custodia costa 185 dollari spedito con dhl.
hxxp://www.aliexpress.com/store/product/Cube-Talk-9X-Octa-Core-MTK8392-3G-Tablet-PC-9-7inch-Retina-OGS-2048x1536-16GB-ROM/103919_1907135373.html
Si arriva a 185 dollari ( circa 140€ ) perchè cè uno sconto di 20 dollari
Vi segnalo in offerta solo per oggi questo caricabatterie da 5v e 3A a soli 3,50 euro.
Basta lasciare nel messaggio al venditore che si vuole il connettore micro usb e la presa europea. Io l'ho appena comprato così da velocizzare la ricarica e sbarazzarmi finalmente di quel pessimo cavo che è uscito di serie.
Free Shipping DC 2.5mm Port EU Charger Power Adapter Adaptor 5V 3A Output for Novo Hero II Tablet PC Laptop-in Tablet Battery Chargers from Electronics on Aliexpress.com
GRAZIE :-) :-)
in realtà ci sarebbe anche il modello da ben 5v e 4A (pari a 20watt) a circa 7 euro sempre in offerta ma una ricarica estremamente rapida rischia di usurare troppo rapidamente le celle. Nel dubbio sia per il prezzo sia per una maggiore sicurezza ho preso il 3Ampere.
Biondo, ho preso io quello da 4 ampere qualche giorno fa, vi faró sapere come andrà quando arriva... Si, il ragionamento sulla ricarica veloce è giustissimo c'è però da capire se col 4 ampere o il 3 ampere od anche lo stesso 2ampere (ma di quello "serio") ), il tablet richiederà/assorbirà più dei canonici 1.7ampere che normalmente richiede... http://img.tapatalk.com/d/14/08/19/ypy6y4a8.jpg
Vedi ad esempio questa prova fatta con un multimetro da un russo ... In quel caso, ove col tuo alimentatore o con il mio richiedesse/assorbisse sempre i classici 1.7ampere, la differenza tra i nostri alimentatori a parità di corrente erogata, starebbe solo nel minor surriscaldamento...
Ciao a tutti,
Mi potreste dire le dimensioni esatte del tablet? Anche io sono interessato ad acquistare una cover ed ero tentato di prendere quelle dell'air se ci vanno.
Grazie
Ciao e benvenuto.
Le dimensioni esatte non le ho verificate ma credo quelle segnate su XDA siano attendibili:
Dimensions:237x 170 x 7.5 mm
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2765392
Dovessi decidere per l'acquisto della cover dell'ipad air, facci sapere se si adatta bene anche sul nostro cube o se diversamente non ne vale la pena;)
Si è posso confermare che è anche + piccolo e leggero di un iPad!!! Il mio comandante ne aveva uno, ha visto il mio CUBE e ne ho dovuto prendere uno anche X lui :-)
Ciao a tutti, molto interessante questo tablet. Mi dite quanto dura la batteria? Da quello che ho capito bisogna acquistare anche un caricabatterie giusto? Ho trovato la versione da 16 gb in Belgio a circa 170 Euro.
A me il caricabatteria và benissimo (certo scalda nono poco..) . La batteria dura davvero tanto (tenendo conto che io lo tengo in modalità "aereo" perchè non ho la sim). Con il wifi acceso ed uno uso molto intensivo (giochi, internet, tv ecc...) fà più di 24 ore.
non è affatto belga! l'ho vista anche io quell'inserzione e si vede a 1km che è cinese!
Avete visto invece le inserzioni su ebay.co.uk?
Li paiono davvero in Inghilterra. Ora provo a sparare un pò di domande.
NI
Se leggi in giro alcuni hanno immediatamente flasshato con altre recovery.
Può darsi che siano i soliti malati di modding... o forse no.
Altri dicono solo oro di questo tab.
A me arriva fine settimana / lunedi. Poi vi dico. Lo userò anche per lavoro...
Devo anche provare se le cover ipak air siano adeguate. Le misure ci sono. Vedremo.
Io la prima cosa che ho fatto dopo averli accesi e testato che funzionassero è stato flasharli...
La batteria dura veramente tanto, anche se ancora non ho avuto modo di provarlo con una sim
prima pagina, primo post
https://www.androidiani.com/forum/tu...ontario-5.html
secondo voi questo caricabaterie puo andare bene??
Universale Europa AC Caricatore Caricabatterie 5V 3A per Android Tablet PC | eBay
io non ci capisco nulla....ce scritto 0.3 A. Poi 3000 ma....non dovevano essere 3A. Cmq...va bene questo??
3A = 3000mA
3 ampere equivalgono a 3000 milliampere... come litro e millilitro, metro e millimetro
si...non importa a che equivalgono...volevo sapere se va bene per tablet ? per non far riscaldare batteria ecc..dato che prima si parlava di 3, o 4 amper...che dici, lo prendo o cerco uno da 4???
per star sicuro uno da 4 è meglio ma anche quello da 3 non dovrebbe dare problemi... il fatto è che anche uno da 2 ampere dovrebbe andare bene se fosse fatto come si deve
quindi tutto dipenda dalla qualità dei componenti