Io l'ho aperto ...ora tocca ad altri di postare la .
Visualizzazione stampabile
Chiedo aiuto a qualche volontario...
Se prima quando ero in ferie non riuscivo a fare un po' di ordine nella prima pagina dedicata al modding del nostro amato tablet, ora che ho ripreso mi viene praticamente impossibile!
Mi chiedevo se c'è qualcuno che si possa dedicare al posto mio alla realizzazione di una "vera" prima pagina (anche se non so' come dovrei fare per sostituire il mio primo post col suo... )
Potrei, casomai non riuscissimo a scambiarci il primo post, linkare "la vostra prima pagina" appunto lì (sul mio primo post)...
Chi si offre volontario a costruire un bel "primo post" con tutti i link rinnovati e funzionanti?
Ve ne sarei sinceramente grato.
Ciao a tutti.
Sante, aka instancabile/uNaNONIMO
anche tinydeal lo vende e accetta pay pal, come venditore dovrebbe essere affidabile[/QUOTE]
Tinydeal affidabilissimo, c'ho comprato 2 smartphone!!!
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
trovato anche su grossoshop a 225€ compreso spese di spedizione
Danieler e vecchiofox, postate gentilmente sull'apposito thread aperto oggi da audrey81 se volete parlare di venditori e spedizioni, così non peggioriamo le cose...
UPD
Grazie!
Ho visto che l'avevate già fatto...
ok, chiedo scusa
Fatto ..... Sorry!
Estratto dal mio 1post di modding...
Fai come descritto
Omissis...
Procedura descrittiva con immagini qui
http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/uzame4us.jpg
###########################
...DEBLOAT (by mmrrdd) SI RACCOMANDA L'UTILIZZO QUANDO SI HA IL TABLET NON ANCORA MODIFICATO.
...omissis...
E qui il sistema per cancellare le applicazioni cinesi (debloat) sempre senza necessità di pc, drivers o altro
Link al file qui http://www.4shared.com/rar/bB5LqEYzb...china_app.html
Procedura: esattamente come da immagini sopra
(rrinomina prima il file in update.zip)
Ciao
Ma il modding non era in un altro thread?
Si, hai perfettamente ragione... Mi sono limitato semplicemente a dar una risposta riepilogativa senza maggiori dettagli visto che nessuno aveva ancora risposto alla sua richiesta di aiuto... Mi dispiace se anch'io con quella risposta ho contribuito a sporcare ulteriormente il 3d... Sorry.
Ovviamente i dettagli, come si intuisce sopra, li trova sulla apposita sezione modding lì dove ho estratto quel pezzo...
È chiaro che il discorso dell' OT vale anche per audrey81...
Se postiamo tutti sul corretto thread è più semplice mantenere ordine...
Ps:il mio non voleva essere un rimprovero me ne guarderei bene, non sono né un mod né un curatore, non vorrei tu mi abbia male interpretato, credo semplicemente che è più semplice poterci seguire se riuscissimo a postare nella corretta sezione... Tutto qui.
Estratto dal mio 1post di modding...
Fai come descritto
Omissis...
Procedura descrittiva con immagini qui
http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/uzame4us.jpg
...DEBLOAT (by mmrrdd) SI RACCOMANDA L'UTILIZZO QUANDO SI HA IL TABLET NON ANCORA MODIFICATO.
...omissis...
E qui il sistema per cancellare le applicazioni cinesi (debloat) sempre senza necessità di pc, drivers o altro
Link al file qui http://www.4shared.com/rar/bB5LqEYzb...china_app.html
Procedura: esattamente come da immagini sopra
(rrinomina prima il file in update.zip)
Ciao[/QUOTE]
Si, hai perfettamente ragione... Mi sono limitato semplicemente a dar una risposta riepilogativa senza maggiori dettagli visto che nessuno aveva ancora risposto alla sua richiesta di aiuto... Mi dispiace se anch'io con quella risposta ho contribuito a sporcare ulteriormente il 3d... Sorry.
Ovviamente i dettagli, come si intuisce sopra, li trova sulla apposita sezione modding lì dove ho estratto quel pezzo...
È chiaro che il discorso dell' OT vale anche per audrey81...
Se postiamo tutti sul corretto thread è più semplice mantenere ordine...
Ps:il mio non voleva essere un rimprovero me ne guarderei bene, non sono né un mod né un curatore, non vorrei tu mi abbia male interpretato, credo semplicemente che è più semplice poterci seguire se riuscissimo a postare nella corretta sezione... Tutto qui.[/QUOTE]
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Graaaaaaazie instancabile!!!!!!!!!!!!:Dnon lo avrei mai trovato nel moding...sono cose troppo complicate per me! Guardavo un po,,,ma vedevo che era tutto un root ecc. Grazie ancora di averlo postato qui! Non credo che bisogna essere cosi fiscali sui post...infine e stato solo uno...sempre meglio he mandarsi MP. No??(se capita qualcuno "fuori posto " ogni tanto, non ne facciamo tragedia. )
Instancabile, scusa la solita ignoranza, ma prima devo fare quello che dicono immagini, per poi passare a link delle app??? In pratica devo fare due procedimenti?mentre secondo capisco, serve per cancellare app. La prima procedura con foto a che ė finalizzata???
2.questa rocedura, posso fare anche se ho sola una app /quella con S\ o faccio ripristino di fabbrica?
3. Nel caso faccio qualche danno, facendo ripristino di fabbrica torna come prima? Come era nuovo??
4. Tu nel tuo hai tolto tutti???? O hai lasciato qualcuno? Intendo proprio icone che si vedono sulla home,
Ciao , sono interessato a comperare questo tablet , ho' visto pero' che esiste solo la versione con 3g , che non penso di utilizzare ..... scusate la mia poca competenza tecnica , ma se sul tablet non inserisco la sim , a parte le funzioni telefoniche , funziona tutto normalmente ?
Ragazzi, nessuno ha problemi di fotocamera?
Quando uso il flash questo è il risultato
Non riesco a caricare le foto!!
guarda che foto bellissimehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_REeVx.jpg
Inviato dal mio U65GT cube talk x9 usando Androidiani App
Fatta senza flash immagino? Puoi farne una con flash in condizioni di scarsa luminosità!?
Purtroppo come tanti altri telefoni/tablet il tallone d'Achille è quando scatti dentro casa, il mio ad esempio, per quanti programmi abbia potuto utilizzare, tutti presentano lo stesso problema... Se vi è una fonte di luce captata dal tablet, le foto di soggetti all'interno della stanza verranno sempre poco luminosi come se il sensore dica al tablet "abbassa la luminosità"...
All'esterno non c'è che dire... Ottimi risultati
Ecco la foto!
Allegato 120434Allegato 120435
L'app non carica le foto proviamo dal sito!!!
Beh, per fortuna il mio non così evidente!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c447bb6cce.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...baa01d1fe9.jpg
Effettivamente il tuo credo abbia qualcosa che non va...mi sembra un po' troppo accentuata la tonalità che dà sul verde... (sul mio c'è pure, ma solo nella parte superiore dell'immagine )...Qualcun altra testimonianza?
Questa fatta con il flash https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PP9eU.jpg
Inviato dal mio U65GT cube talk x9 usando Androidiani App
Allora solo sfiga, ho inviato un video al venditore e chiesto un rimborso parziale tramite aliexpress!
dove lo hai preso? io su aliexp rotfl
ho messo super 900[/QUOTE]
Aliexpress eternal team ...... ROM originale! Ma credo sia un problema hardware .......forse un giorno lo aprirò per verificare!
Aliexpress eternal team ...... ROM originale! Ma credo sia un problema hardware .......forse un giorno lo aprirò per verificare!
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
questo è il filmato che fà il nostro cube.
https://www.youtube.com/watch?v=PevP3jkqULo
Ragazzi!!! Urgente, non trovo opzione quando si collega USB a tablet cosa deve fare...ricaricare trasferimento dati ecc...QC giorno fa lo avevo fatto ( dato che mi ha scaricato tablet nonostante era attaccato al PC. Ma oggi non lo trovo più. Ho collegato tablet a carica da muro, usando una prolunga USB, e non mi riconosce. E volevo sapere dove era questa opzione. Grazie.
le prolunghe usb non vanno bene usa originale e meglio
ciao
Grazie..peccato, perche non esistono prolunghe originali..almeno io non le ho viste.
Raga....ma sapete come mai diminuisce batteria anche da spento???
Salve, volevo sapere come funziona il gps?
Ragazzi, ho bisogno di un vostro parere. Installando la patch che abbassa la luminosità minima al 4% come si comporta la retroilluminazione dello schermo? Soprattutto sul lato sinistro, riducendo al minimo la luminosità, si vede la striscia di led tipici della tecnologia edge led?
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare questo tab, ma le perplessità sono molteplici dopo aver letto le quasi 60 pagine della discussione. Ho letto di modding, rom ed altre amenità, non da ultimo di impostare il tab per il nostro continente. Orbene, atteso che non ho la più pallida idea di quello che andrei ad affrontare, desidererei sapere se c'è un thread che parli di come avere le impostazioni al meglio, o se esiste una semplice guida; se poi non esiste altro metodo per poterlo usare al meglio e mi consigliate di lasciar perdere accetterò eventuali consigli su un tab che possa fare al caso mio.
PS: se può essere d'aiuto, sto acquistando il tab perchè il pc è morto..