Visualizzazione stampabile
-
Salve anche io sono alla ricerca di un tablet e questo Cube è tra i probabili all'acquisto. Mi interessa una cosa in particolare, come si comporta con i giochi? Anche quelli 3d/più pesanti/ultima generazione? Lo userei solo per quello e non vorrei sbagliare l'acquisto. E' per questa ragione che per ora ho escluso l'onda v989, giustamente??
-
Salve. Avrei due domande :
1. Com'è il volume degli altoparlanti?
2. Si può mettere in inglese e/o italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Salve. Avrei due domande :
1. Com'è il volume degli altoparlanti?
2. Si può mettere in inglese e/o italiano?
1. Il volume è decente, ma se vuoi apportare correzioni, una volta fatto il root, puoi usare mobile uncle tool per sistemarlo come ti pare
2. SI
-
Grazie mille. Credi che ora come ora sia il miglior tablet cinese in circolazione?
-
Quote:
cicciocant
Grazie mille. Credi che ora come ora sia il miglior tablet cinese in circolazione?
NO, non esiste "il migliore" in assoluto. Dipende da quello che vuoi farci.
Se cerchi un 10" con buon hardware (sia a livello di potenza di elaborazione che di qualità costruttiva) e la possibilità di fare chiamate tramite il modulo telefonico, è sicuramente tra i primi.
Se il 10" per te è troppo grande, o hai bisogno di una fotocamera migliore, allora dovresti cercare qualcos'altro.
Se non hai problemi di soldi e non disdegni coreani e/o giapponesi, samsung e sony hanno due ottime alternative (raddoppiamo i prezzi però)
-
Io lo uso per lo più per navigare, skygo vedere qualche film o serie tv, anche in streaming. Leggere libri e quotidiang. Credo in quanto a display, stabilità e versatilità a quello che leggo per ora è il migliore
Naturalmente non ho soldi è nemmeno li voglio spendere per giapponesi, coreani e americani
-
Io faccio le stesse cose che hai elencato te e mi trovo stra bene ad un prezzo veramente eccezionale ottimo display ottima batteria nessun impuntamento uso chrome beta ed è una scheggia io te lo consiglio vivamente poi spendere 500 euro per un tablet decente e proprio da pazzi ma questo è un mio parere;)
Quote:
cicciocant
Io lo uso per lo più per navigare, skygo vedere qualche film o serie tv, anche in streaming. Leggere libri e quotidiang. Credo in quanto a display, stabilità e versatilità a quello che leggo per ora è il migliore
Naturalmente non ho soldi è nemmeno li voglio spendere per giapponesi, coreani e americani
-
Quote:
clacla86n
Salve anche io sono alla ricerca di un tablet e questo Cube è tra i probabili all'acquisto. Mi interessa una cosa in particolare, come si comporta con i giochi? Anche quelli 3d/più pesanti/ultima generazione? Lo userei solo per quello e non vorrei sbagliare l'acquisto. E' per questa ragione che per ora ho escluso l'onda v989, giustamente??
nessun possessore di questo tablet sa rispondermi?
-
A me sta per arrivare ma comunque sia ovviamente va bene anche per i giochi dato che monta un octa da 2 ghz la gpu è una 450 mail diciamo che è una gpu medio-alta ma con i giochi di ultima generazione non penso che avrai problemi ;)
-
Dove consigliate di prenderlo? Mi hanno detto su grossoshop. E una custodia? Dove la prendo?
-
Io l'ho ordinato su aliexpress sto aspettando che arrivi dovrebbe arrivare questo mese
-
Piccolo problemino... Ho scaricato l'app dell IKEA.. Stavo provando la loro funzione per posizionare i mobili con la realtà aumentata quando ad un tratto il tablet si è spento e adesso non si sta più riaccendendo... se lo metto sotto carica si accende il display dandomi il simbolo di carica e mi dice che è al 25% attualmente... ce modo di fare un soft reset?
-
Quote:
valker60
Alla fine per tagliar la testa al toro l'ho preso tramite AliExpress-Eternal Team cercando di spendere il meno possibile: modello 16GB bianco + original case per E. 158,66 free shipping DHL. Ora attendo... per le eventuali spese doganali :O:O
Ciao, mi potresti mandare il link? Il mio fornitore li ha esauriti e non trovo il negozio di eternal link.
-
Quote:
cicciocant
Attenzione che skygo, contrariamente alla semplicistica pubblicità che viene fatta, non è digerito dalla stragrande maggioranza degli apparati (sia cell che tablet).
Quei geni di sky lo hanno creato per apple, poi per samsung (solo tablet), poi pochi altri device.
Quindi, se compri il tablet per vedere sky, attento che potresti vedere solo il tg e basta... (dai un'occhiata allo stesso forum di sky e a quanti inca@@ti ci sono)
-
Ciao,
dopo aver letto le altre riporto la mia esperienza: ho ordinato da eternal team lo scorso 4 settembre il 16Gb ed è arrivato ieri con 33 euro di dogana.
Il tracking ha funzionato prima su 4px.com, ma la situazione si muove solo con la presa in carico di DHL, con arrivo in tre giorni (presa in carico marted', arrivo giovedì pomeriggio). Il tablet era settato in inglese :-) , completamente carico e si è connesso in un attimo al wifi casalingo.
Saluti a tutti
-
Raga chiedete di indicare meno di 22 euro (27$)
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
danieler
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
ok, ma chi ci assicura che poi effettivamente il venditore indichera' quell'importo?
-
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok, ma chi ci assicura che poi effettivamente il venditore indichera' quell'importo?[/QUOTE]
Posta così la domanda direi che di sicuro c'è solo la morte.
Detto ciò non vedo perché un venditore dovrebbe concordare una cosa e farne un'altra?
La richiesta può farti risparmiare qualcosa, il non chiedere ti fa pagare sicuramente la dogana!!! ;-)
-
Quote:
danieler
ok, ma chi ci assicura che poi effettivamente il venditore indichera' quell'importo?[/QUOTE]
Posta così la domanda direi che di sicuro c'è solo la morte.
Detto ciò non vedo perché un venditore dovrebbe concordare una cosa e farne un'altra?
La richiesta può farti risparmiare qualcosa, il non chiedere ti fa pagare sicuramente la dogana!!! ;-)
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App[/QUOTE]
indicare in valore piu basso di quello reale credo equivalga a dichiarare il falso… .
-
salve, non so se è giusto chiederlo qui ma ci provo. Qualcuno di voi lo lo ha preso, o sta pensando di farlo, da myefox con spedizione dall'europa? Il prezzo, senza dogana, ss e, credo con qualche sconto da applicare, non mi pare male. Non ho esperienza su acquisti di prodotti di tal genere e prima di farne vorrei conoscere qualche parere da chi ha più esperienza di me. Grazie. Saluti
-
Ciao,
ho un problema: ho perso l'attrezzo per lo sportello della sim. Qualcuno sa come si fa ad aprire senza? Grazie
-
Quote:
sonvilla59
Ciao,
ho un problema: ho perso l'attrezzo per lo sportello della sim. Qualcuno sa come si fa ad aprire senza? Grazie
Usa la forza Luke...
...oppure una graffetta comunissima per fogli, la apri ed infili delicatamente la punta.
-
Quote:
danieler
Androidiani App
Non serve a nulla tanto appena arriva in dogana, con il peso che ha il pacco, verrà sicuramente aperto, vedranno che è una apparecchiatura elettronica e ti applicheranno dai 25 ai 35 €.
Magari, se hai fortuna e sono oberati di lavoro (non in questo periodo di crisi comunque), passa diretto e ti arriva senza dazi.
Come lo hanno spedito? Posta normale o corriere?
-
Quote:
nemesis1969
Usa la forza Luke...
...oppure una graffetta comunissima per fogli, la apri ed infili delicatamente la punta.
Grazie,
ho provato ma non succede nulla. Dovrebbe far scattare una molla o qualcosa del genere?
Spero di non averla rotta....
-
Esatto. Devi fare un po' di forza e trovare il punto giusto.
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho un grosso problema, sono circa 18/20 giorni che ho il pacco con il cube Talk9x u65gt fermo presso DHL hong kong senza data e ora, il venditore mi ha detto che in Cina la dogana sta controllando tutti i pacchi a causa di un contrabbando di diamanti che hanno scoperto da poco: Pertanto ci vorranno diversi giorni prima che il pacco parta. Ho prova ad aprire una disputa ma niente mi è stata rifiutata dal venditore. Comunque volevo sapere se anche voi siete a conoscenza di quando mi ha comunicato il venditore. Dimenticavo l'acquisto l'ho fatto su Aliexxess.
Grazie.:bd::'(
-
Quote:
spartacux
Ciao ragazzi ho un grosso problema, sono circa 18/20 giorni che ho il pacco con il cube Talk9x u65gt fermo presso DHL hong kong senza data e ora, il venditore mi ha detto che in Cina la dogana sta controllando tutti i pacchi a causa di un contrabbando di diamanti che hanno scoperto da poco: Pertanto ci vorranno diversi giorni prima che il pacco parta. Ho prova ad aprire una disputa ma niente mi è stata rifiutata dal venditore. Comunque volevo sapere se anche voi siete a conoscenza di quando mi ha comunicato il venditore. Dimenticavo l'acquisto l'ho fatto su Aliexxess.
Prova a contattare DHL!
In ogni caso la protezione acquirente subentra anche in caso di merce non ricevuta!
Apri la disputa, se rifiutata dal venditore richiedi la mediazione di Aliex
-
Quote:
nemesis1969
[quote name="danieler" post=6107916]Raga chiedete di indicare meno di 22 euro (27$)
Androidiani App
Non serve a nulla tanto appena arriva in dogana, con il peso che ha il pacco, verrà sicuramente aperto, vedranno che è una apparecchiatura elettronica e ti applicheranno dai 25 ai 35 €.
Magari, se hai fortuna e sono oberati di lavoro (non in questo periodo di crisi comunque), passa diretto e ti arriva senza dazi.
Come lo hanno spedito? Posta normale o corriere?[/QUOTE]
Guarda che sul pacco c'è scritto esattamente cosa contiene quindi non aprono per controllare un bel niente.
Al massimo potrebbero contestare il valore indicato qualora dovessero ispezionare ma anche quello è opinabile perché potrei aver pagato effettivamente quella cifra.
Detto ciò è meglio usare DHL in quanto sdogana in proprio on virtù di un'autorizzazione ministeriale.
In tutta onestà non credo si pongano il dubbio di mettersi a verificare Tutte le spedizioni.
-
Quote:
spartacux
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ma con spedizione fatta il 15 settembre acquistando da OKQI, sono stati molto disponibili e nonostante il pagamento aggiuntivo del corriere DHL per le zone remote, il pacco è ancora fermo a Hong Kong, e quindi ho chiesto spiegazioni, dandomi la stessa che hai ricevuto tu. Quindi mi hanno postato un link con la notizia di quanto accaduto e ahimè sembra tutto vero...non ho aperto dispute per il momento, si parla da 1-2 settimane a partire dal 15 settembre per il controllo di tutti i pacchi...siamo stati sfigati, misà che ci tocca aspettare...
-
Grazie delle risposte vi farò sapere la fine della telenovela. :'(:'(
-
Salve a tutti, finalmente mi è arrivato il tablet, ma ahimè la sfiga mi perseguita... dopo pochi giorni di utilizzo ha iniziato ad impazzire, a volte si freeza e si riavvia mentre quando non si incanta lo schermo "trema tutto" e appaiono dei quadrati neri per una frazione di secondo. Come se non bastasse a volte la sim non viene rilevata. Ho già fatto un factory reset ma nulla. Dite che dovrei farmelo sostituire / farmi rimborsare, oppure ( almeno il primo ) è un problema risolvibile?
-
Ciao, un problemino: il GPS non vuole sapere di trovarmi. C'è qualcosa che si possa fare? Preciso che non ho toccato il software.
Grazie
-
Quote:
sonvilla59
Ciao, un problemino: il GPS non vuole sapere di trovarmi. C'è qualcosa che si possa fare? Preciso che non ho toccato il software.
Grazie
Senza acquisire i permessi di root la vedo difficile
-
Grazie, forse è la volta buona che ci provo. Dove posso trovare i passi?
-
Quote:
sonvilla59
Grazie, forse è la volta buona che ci provo. Dove posso trovare i passi?
Sposto la risposta sull'apposita sezione Modding...
Segui questo link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6136533
-
1 allegato(i)
Post eliminato perché spostato su modding.
Sorry
-
ciao ragazzi, finalmente il mio cube è arrivato, volevo alcune delucidazione, non riesco a trovare il GPS per attivare e disattivare. Come posso fare.
-
Quote:
spartacux
ciao ragazzi, finalmente il mio cube è arrivato, volevo alcune delucidazione, non riesco a trovare il GPS per attivare e disattivare. Come posso fare.
Vai in Impostazioni -> Geo localizzazione -> Modalità. Qui puoi selezionare "Alta precisione" (consigliato) per attivare AGPS ovvero GPS assistito dalle reti mobili oppure "solo del dispositivo" per il solo GPS.
Altra possibilità è far scendere tendina dei Settings (dove c'è l'orologio) e scegliere il pulsante GPS.
Consiglio la lettura preventiva di post relativi al primo fix per gli MTK che solitamente va fatto da Engineering Mode.
Fai il primo fix in campo aperto!
-
Quote:
mrMauzza
Vai in Impostazioni -> Geo localizzazione -> Modalità. Qui puoi selezionare "Alta precisione" (consigliato) per attivare AGPS ovvero GPS assistito dalle reti mobili oppure "solo del dispositivo" per il solo GPS.
Altra possibilità è far scendere tendina dei Settings (dove c'è l'orologio) e scegliere il pulsante GPS.
Consiglio la lettura preventiva di post relativi al primo fix per gli MTK che solitamente va fatto da Engineering Mode.
Fai il primo fix in campo aperto!
Ciao, grazie per il consiglio, ma il tablet è già impostato come come mi hai consigliato, ma niente segnale con in Sigic, mi consigliato qualche app potenziare il segnale o cosa?
Buona giornata.
-
Salve ragazzi, con soddisfazione annuncio l'arrivo del tablet dopo il blocco delle spedizioni in cina, arrivato ieri con 34,56 € di dazi doganali purtroppo, ma purtroppo viviamo in un paese che favorisce il mercato estero e penalizza noi....a parte questa parentesi, ho preso il 16 gb quindi bianco, davvero eccezionale e di buona qualità esterna, ho provato tutte le funzionalità persino il gps che "dentro casa" mi aggancia subito 3 satelliti, da non credere, visto che sono un possessore di star n9500 che di satelliti non ne vede nemmeno l'ombra...per il resto al momento posso ritenermi soddisfatto, ho provato anche mouse e tastiera che vanno alla grande, rete tim che va in H+ come se avessi un modem nelle mani, davvero buono...il venditore mi ha omaggiato di adattatore europeo, pennetta per leggere le microsd, cavo otg e pennino, insomma, non male! a breve spero di fare un degno aggiornamento del software, che appare come la classica cinesata poco sviluppato e basilare nelle funzioni, confido negli sviluppatori nella sezione modding, a presto.