Visualizzazione stampabile
-
Ascolta l'ho chiamato, mi ha detto che se vuoi entro 3-4 giorni gli viene pronto e-commerce con paypal (così siamo tutti più sicuri). e anche se il negozio sarà scarno all'inizio, ci saranno i cube talk9x, se vuoi, appena me lo comunica ti dò il sito, e magari ci fa anche qualche coupon sconto!!!!:-$ ok?
-
Interessante ce una scuola che sta considerando la possibilità di un consistente acquisto di tablet potrebbe cascare a pennello :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi meglio comprare questo o il nuovo onda v989 ?
-
Bella domanda hanno entrambi un processore Octa ma nn saprei qual'è + performante anche la scheda video è diversa e nn saprei qual'è migliore la batteri dell'onda è inferiore e sempre Onda pesa un po di + la fotocamera è inferiore (letto che è da 5Mp ma altri siti la riportano da 8) lo schermo è uguale RETINA come prezzo siamo lì, Xrò dettaglio non da poco ... nn'è 3G!!!!! Lascio la parola anche agli altri :-)
-
si la fotocamera è da 8 mpx.
Per il 3g per me non è importante, visto ke uso la sim dati del mio cellulare.
Quindi per non toglierla e metterla nel tab, mi basta il thethering.
Il cube utilizza una scheda video diciamo vekkiotta. e la cpu è A7
Mentre l'onda è 4 A15+ 4 A7
Sarebbe bello poterli testare entrambi.
Voi con il cube come vi trovate?
Io in precedenza ho usato il V975m cella onda.
E spesso cerano lag
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
si la fotocamera è da 8 mpx.
Per il 3g per me non è importante, visto ke uso la sim dati del mio cellulare.
Quindi per non toglierla e metterla nel tab, mi basta il thethering.
Il cube utilizza una scheda video diciamo vekkiotta. e la cpu è A7
Mentre l'onda è 4 A15+ 4 A7
Sarebbe bello poterli testare entrambi.
Voi con il cube come vi trovate?
Io in precedenza ho usato il V975m cella onda.
E spesso cerano lag
Io personalmente mi trovo bene, unico neo l'ultimo firmware 1.8 sta dando qualche problemino cosa che con la versione 1.6 non accadeva, si spera presto in un aggiornamnto risolutivo
-
Oggi mi è arrivato il tablet. (niente dogana...:p )
Dopo mezz'ora ho installato il fw 1.8 da freaktablet rotfl
La prima impressione è veramente ottima per costruzione, schermo; vedremo in seguito.
Ho acquistato da un venditore di aliexpress, consigliato su questo 3d, (Shenzhen OKQI Electronics Mall) e confermo il giudizio estremamente positivo già dato dall'altro utente. Puntuali nelle risposte (anche dopo l'ordine), con informazioni precise e continue (anche foto del pacco in partenza). Un impressione di professionalità che non sempre si trova in giro.
P.s. ........ma con che combinazione di tasti si entra in recovery da spento? Mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito ma non ritrovo l'informazione
-
Quote:
yatta
Oggi mi è arrivato il tablet. (niente dogana...:p )
Dopo mezz'ora ho installato il fw 1.8 da freaktablet rotfl
La prima impressione è veramente ottima per costruzione, schermo; vedremo in seguito.
Ho acquistato da un venditore di aliexpress, consigliato su questo 3d, (Shenzhen OKQI Electronics Mall) e confermo il giudizio estremamente positivo già dato dall'altro utente. Puntuali nelle risposte (anche dopo l'ordine), con informazioni precise e continue (anche foto del pacco in partenza). Un impressione di professionalità che non sempre si trova in giro.
P.s. ........ma con che combinazione di tasti si entra in recovery da spento? Mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito ma non ritrovo l'informazione
Niente dogana... Ottimo, che cu....ore!
Per entrare in recovery basta premere il tasto power e mezzo secondo dopo il volume +
Ovviamente prima devi aver flashato la cwm o la twrp:D
-
Quote:
instancabile
Niente dogana... Ottimo, che cu....ore!
Per entrare in recovery basta premere il tasto power e mezzo secondo dopo il volume +
Ovviamente prima devi aver flashato la cwm o la twrp:D
Ah, ecco, mi mancava il mezzo secondo dopo.
Li premevo contemporaneamente.
Si ho su la cwm dalla rom custom di freaktablet.
Finora con la dogana è andata relativamente bene: mi è capitata solo sul telefono da cui scrivo.
Certo dipende anche "dall'agilità " del venditore........
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Yatta, potresti indicarci se hai ricevuto con dhl o posta normale? E più o meno in quanto tempo? ... grazie in anticipo...
-
Quote:
duwil
Yatta, potresti indicarci se hai ricevuto con dhl o posta normale? E più o meno in quanto tempo? ... grazie in anticipo...
Dhl
Per acquisti del genere è altamente consigliato (per sicurezza e dazi).
Dal momento in cui dhl prende effettivamente il pacco, generalmente arriva il giorno dopo o dopo due (dipende chiaramente anche dalla città in cui si abita) .
Da quando il venditore dichiara di aver spedito e fornisce il codice di tracciamento e quando dhl ha effettivamente in mano il pacco, possono passare uno, due giorni (dipende probabilmente quante volte alla settimana il venditore consegna i pacchi al corriere).
È sempre consigliato chiedere prima se hanno il prodotto in stock.
Se acquistate dal venditore che ho citato, provate a dire che ne avete letto su questo forum. Mi hanno detto che farebbero piccoli sconti o regali, visto che gli ho fatto una recensione positiva (se lo meritavano; etotalk al contrario ultimamente sta perdendo colpi..... ). Non aspettatevi molto, ma provare non costa nulla 👍
-
Scusami ne approfitto per un'ultima domanda, paypal lo accettano oppure bisogna fare un bonifico?
-
Su aliexpress solo carte di credito (anche vari trasferimenti di denaro, sconsigliabili in generale)
-
Segnalate due nuove custom rom su 3d tecnico.
Ciao
-
Quote:
instancabile
Segnalate due nuove custom rom su 3d tecnico.
Ciao
Che differenza c'è tra il rk3288 ed il mediatek 8 core 6592?
Com'è l'audio del tuo Cube? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Che differenza c'è tra il rk3288 ed il mediatek 8 core 6592?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come prestazioni mi sa che siamo quasi paritetici ma forse il MTK consuma un po meno
L'audio del CUBE io lo trovo buono ma non sono un esperto
-
Quote:
ImPeTo
[quote name="Arcadia73" post=5888337]Che differenza c'è tra il rk3288 ed il mediatek 8 core 6592?
Androidiani App
Come prestazioni mi sa che siamo quasi paritetici ma fors il MTK consuma un po meno
L'audio del CUBE io lo trovo buono ma non sono un esperto[/QUOTE]
Grazie...
Dunque sono rimasti in 3 : il cube, il Mipad, e fnf ifive mini... Mi date le ultime dritte plz?
-
Dimmi precisamente i 3 modelli che 6 interessato e ti do un parere spassionato :-)
-
Ragazzi scusate se mi accodo alla discussione, ma vedendo che stavate parlando del cube Talk 9X U65GT octa core che avrei intenzione di comprare anche io vorrei sapere magari da chi lo ha già acquistato quali sono le sue impressioni a riguardo del tipo durata batteria, se 3g funziona correttamente con tutte schede italiane (esempio fastweeb), se il test antutu da realmente un risultato di 3900, se ci sono aggiornati o modifiche da poter o dover fare... Scusate le troppe richieste ma in fatto di tablet non sono una cima e in rete non ho trovato tante recensioni a riguardo. Grazie in anticipo.
-
Quote:
ImPeTo
Dimmi precisamente i 3 modelli che 6 interessato e ti do un parere spassionato :-)
:D grazie...
-
Quote:
ImPeTo
Dunque : il Mipad però mancano il GPS e il flash, mi pare...
Il Cube TALK9X U65GT
Ifive mini 3g o aspetto ifivemini4 che monta il rk3288, ma se mi dici che su equivalgono prendo il 3g che costa meno
Grazie ancora della disponibilità :)
-
Quote:
ImPeTo
Mipad
Cube TALK9X U65GT o U55Gt
Ifive mini 3g o aspetto il Rk 3288
Grazie...
-
Ce poco da dire il CUBE è senza dubbio quello con le caratteristiche + evolute... unico neo che potrebbe avere e che in confronto agli altri che hai citato è + grande come dimensione dello schermo...
-
Quote:
ImPeTo
Ce poco da dire il CUBE è senza dubbio quello con le caratteristiche + evolute... unico neo che potrebbe avere e che in confronto agli altri che hai citato è + grande come dimensione dello schermo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
:/
-
Ma ci vuole una giornata per ricaricarlo?
-
Quote:
ImPeTo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dunque lo reputi superiore al mipad?
-
Quote:
Arcadia73
Dunque lo reputi superiore al mipad?
Androidiani App
Allora, il mipad della Xiaomi ha l'ultimo processore e scheda video della nVidia che vantano prestazioni al top (su questo ce poco da opinare) dal canto suo il mipad con suo schermo da 7,9" ha lastessa risoluzionr del Talk9X con lo schermo da 9,7 cioè 2048x1536, ora la grandezza dello schermo incide sulle grandezza totale del tablet e su quello che si desidera. Il Talk9X possiede sia il 3g che il GPS cosa che lo Xiaomi non possiede (e non sono proprio cose di poco conto). Elemento determinante il mipad rispetto al Talk9X costa quasi il doppio!!!
-
Appena ricevuto, con Firmware aggiornato al 4 luglio. prime impressioni positive, venditore molto professionale (acquisto fatto su aliexpress)
-
ciao metrino anche io sto valutando di prenderlo su aliexpress e averlo aggiornato sarebbe meglio perchè io sono un pò imbranato...ci sono diversi venditori con prezzi più o meno interessanti...... tu da chi l'hai preso ?
-
Io l'ho preso da Shenzhen OKQI Electronics Mall, molto comunicativi (mi hanno risposto pure di sabato/domenica). Mi hanno avvertito che erano un pochino in ritardo con le consegne, chiedendomi di spostare di un giorno la spedizione. In realtà sono andati tardi di due giorni e il primo giorno mi hanno dato un tracking fittizio, altrimenti AliExpress chiude automaticamente la transazione e restituisce i soldi al compratore. DHL poi ci ha messo 3 giorni per farmi arrivare il pacco.
Gli ho raccomandato di mettere la custodia nera (il tablet da 32GB è nero) e l'adattatore europeo, desideri esauditi.
-
grazie metrino...con il venditore OKQI sono in contatto e sembra positivo.....anche di feedback...non sapevo però che ti inviava con il firmware aggiornato....ne ho trovato un altro miglior prezzo ma senza feedback è per questo che ancora non l'ho ordinato da lui......
-
SEcondo me è stata solo fortuna, sicuramente avranno fatto un nuovo ordine dal fornitore e quello gli ha spedito il tablet con il firmware aggiornato. Questo però ti garantisce che sia molto difficile che ti mandino un tablet con firmware non aggiornato, i primi lotti li avranno finiti ormai.
-
Ciao a tutti e in particolare a impeto.....
Ero stufo di aspettare, e ho aiutato io il mio amico con il negozio, che per ora è molto in beta ma almeno funge..
Fatemi sapere le impressioni!! rubignotrading . altervista . org digitatelo senza www
-
Mmm nessuno si esprime...
-
Quote:
seriruben
Ero stufo di aspettare, e ho aiutato io il mio amico con il negozio, che per ora è molto in beta ma almeno funge..
Fatemi sapere le impressioni!! rubignotrading . altervista . org digitatelo senza www
Dai come inizio non male... :-)
-
Quote:
seriruben
Idea molto buona. Il sito è carino e per essere una beta direi eccellente.... così tanto per darti subito un'idea, ho sentito la mancanza di....un link a recensioni del prodotto (magari anche videorecensione), un link alla casa ufficiale che vende, una sezione foto più dettagliata e magari con foto reali in alta definizione. Penso che con l'aggiunta di queste piccole cosine la tua beta possa diventare un bel definitivo revisione 1.
Ovviamente è solo per incoraggiarti a migliorare perché ripeto l'idea è moooolto semplice ma di spessore.
Auguri per il proseguire.
-
Più tardi inserisco dei nuovi talent reclamato con cpu intel
-
Quote:
afillofollifo
[quote name="seriruben" post=5905331]Ciao a tutti e in particolare a impeto.....
Idea molto buona. Il sito è carino e per essere una beta direi eccellente.... così tanto per darti subito un'idea, ho sentito la mancanza di....un link a recensioni del prodotto (magari anche videorecensione), un link alla casa ufficiale che vende, una sezione foto più dettagliata e magari con foto reali in alta definizione. Penso che con già queste cosine la tua beta possa essere un bel definitivo revisione 1.
Ovviamente è solo per incoraggiarti a migliorare perché ripeto l'idea è moooolto semplice ma spessore.
Auguri per il proseguire.[/QUOTE]
Ok tengo presente tanto il fine settimana é lungo
-
Quote:
seriruben
Più tardi inserisco dei nuovi talent reclamato con cpu intel
Tablet con CPU Intel??? Punterei ad inerire anche i PIPO che hanno un segmento + ampio e valido....
-
Per Pupo e Xiaomi sto aspettando l ok dei rispettivi store cinesi per un accordo sulla garanzia...