ciao,
non so se è affidabile ma i prezzi sono allineati, considera sempre la possibilità di dover pagare i dazi doganali specialmente se usi DHL
a me sembra che il caricabatteria sia incluso e te lo danno adattato allo stato di acquisto (Italia)
Visualizzazione stampabile
grazie, in realtà ho chiesto apposta del caricabatterie perché in questa offerta non è incluso
www .tinydeal.com/it/cube-talk9x-u65gt-97-android-44-octa-core-3g-tablet-phone-p-131186.html (senza spazio)
qualcuno sa che caratteristiche certificate e sicure debba avere il caricabatterie, per non danneggiare il tablet?
a ok questo ce l'ha
Offerta Cube Talk9X U65GT recensione, Cinesi miglior 9.7 pollici Retina IPS Android 4.4 MTK8392 Octa-core 32GB 3G prezzo
comunque va bene secondo me un caricabatteria tipo cellulare con usb micro magari un po potente in termini di corrente almeno 2A
si ce l'ha, ma costa anche 30 euro in più:)!quindi dici che basta da 2A..grazie!
Ciao
tablet testato con Antutu ho ottenuto: 28364
CPU: Good, Supports large apps and multitasking
RAM: Excellent
2D graphics: Good
3D graphics: Good, Fluently support most games
per la cover dovrò vedere quando mi arriva...ti saprò dire come va...
comunque se vedi su ebay trovi o la luxury tutta in pelle oppure quelle che hanno il posteriore in plastica trasparente e il davanti a listarelle pieghevoli...ho preso una di quest'ultime
X Ajax lascia stare tinydeal. Dammi retta guarda altrove.
Si secondo me basta considera che comunque ha una batteria da 10Ah e che ci vuole comunque un bel po di tempo a caricarsi se un cellulare con batteria da 2Ah ci mette un ora o due questo ci metterà cinque volte tanto. Se utilizzi caricabatterie con correnti maggiori riduci i tempi di ricarica ma per quanto ne so io riduci la vita delle batterie, una carica lenta è sempre da preferire ad una molto rapida.
Pensavo al discorso MHL per connetterlo alla TV via HDMI....
Ho trovato pareri discordanti sulla compatibilità...
Qualcuno ha verificato o ha info in più?
Preso da Geekbuying 160 +30 di dogana 5gg effettivi di spedizione
Un 'ottimo tablet
Non riesco a fare il root (quando avrò più tempo riproverò)
Con le feste lo testerò a fondo
Io l'ho fatto segui la guida https://www.androidiani.com/forum/tu...b-ontario.html il secondo metodo per il root cioè quello da CWM ma per far riconoscere il tablet io ho dovuto usare Kingo Android Root, the most reliable free Android rooting tool ti fa riconoscere il tablet al sistema windows ma non riesce a fare root che devi fare con CWM.
il CWM va installato tramite pc collegato al tablet senza il cwm non puoi installare superSu che poi non è sufficiente a salvare il cod IMEI tramite mobileuncletools, quindi dopo il super su installato con CWM ho dovuto fare il root utilizzando anche rootgenius, lo so è tutto un po contorto ma in questo modo ho fatto tutto ciò che mi interessava.
Ho qualche problema con l'app email stock di questo tablet con Android KK
in pratica non trovo la funzione per selezionare più messaggi e quindi ad esempio segnarli tutti come letti o cancellarli "in branco"
ho provato in sostituzione un'altra app: myMail....ma su questa di contro non trovo la possibilità di decidere ogni quanto far scaricare le mail, se farle scaricare sono con wifi ecc.
Qualcuno può aiutarmi?
Anche segnalandomi una app email completa...
Quella che ho sul cell jellybean 4.1.2 va così bene....:-[
Ciao a tutti... tempo fa ne ho presi due di questi tablet, uno funziona perfetto, l'altro è partita la scheda madre o logic board che dir si voglia.
C'è qualcuno che vende una logic board in buono stato o ha bisogno di pezzi di ricambio?
Sto valutando se conviene trovare una scheda logica e cambiarla per far rifunzionare il tablet o se conviene venderlo smontato per pezzi di ricambio.
Ho cercato in giro ma non trovo i singoli pezzi interni.
Volevo avere una Vostra impressione su questo tablet in quanto a pochi giorni dall'acquisto non ho una buona impressione. Noto che lo sviluppo è quasi inesistente ed immagino che una versione 5 (lollipop) sarà dura riceverla. Noto in casa problemi di ricezione GPS nel senso che non mi funziona proprio mentre il precedente AINOL andava come una scheggia. Esiste per caso un fix?
Altra curiosità . Ma questo cubetalk è legato all'AINOL a livello commerciale dico , visto che ho notato che lo vendono anche sul sito ainol?
In pratica possibile si tratti della stessa cosa?
Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provare il GPS anche perchè in casa mia nessun dispositivo gps è mai riuscito a collegarsi. Potresti considerare l'opportunità di installare una rom tipo lepi o 900ss, io sono tentato dall'idea ma non ho ancora trovato il coraggio.
prova a guardare qui https://support.google.com/mail/answer/21289?hl=it altrimenti puoi sempre gestire la mail sul browser che a mio avviso è il metodo migliore
Da almeno un paio di aggiornamenti l'app Gmail permette di configurare e utilizzare anche altri account e non solo quello gmail.com, vai in Impostazioni -> Aggiungi account e inserisci la configurazione della tua casella. Per selezionare più messaggi premi su icona circolare del mittente.
Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provare il GPS anche perchè in casa mia nessun dispositivo gps è mai riuscito a collegarsi. Potresti considerare l'opportunità di installare una rom tipo lepi o 900ss, io sono tentato dall'idea ma non ho ancora trovato il coraggio.[/QUOTE]
Se fai il root e installi cwm non corri nessun rischio.la lepi 2.0 funziona bene, installata ieri.
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Se fai il root e installi cwm non corri nessun rischio.la lepi 2.0 funziona bene, installata ieri.
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]
root fatto cwm installato la lepi 2.0 lho già scaricata. che guida hai seguito per installarla da cwm? sono dubbioso sulle varie sequenze di wipe da fare
scusate ho un problema urgente da riscontrare. Il tablet mi è arrivato con un caricabatterie con usb che si collega ad una presa di corrente europea solo che ci mette una vita a caricare. Non mi sembra normale. Mi date un riscontro per favore?
Una domanda, ho visto che la versione a 16 gb costa circa 50€ in meno, ho provato a fare una simulazione di acquisto su lenten e acquistando la versione a16 gb più una sd da 32 andrei a spendere circa 20€ in meno, quindi corredo che vantaggio avrei a prendere la versione da 32 che vado a spendere di più? Il vantaggio sta solo nel poter aggiungere una scheda successivamente e avere ancora più memoria? Perché se è così la cosa non mi interessa affatto, per quello che devo fare io 16+32 mi sono più che sufficienti, o ci sono altri vantaggi?
Ho visto che ora c'è anche la versione 4g che immagino sia l'ultimo uscito, vale la pena prenderlo o no, considerando che lo userò senza scheda ma solo Wi-Fi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho ordinato questo tablet sulla baya in belgio, in attesa che arrivi volevo chiedere la giusta sequenza x il modding
Ciao tutti! Voglio cambiare il mio Tab s 8.4 perché la batteria, con uso molto intenso arriva a 3 ore di display.. Con questo, con uso molto molto intenso (gioco,navigazione,video youtube) a quanto si arriva?
Grazie!
Scusa ale0311 per il ritardo ti volevo ringraziare sei stato chiaro
vedrò di seguire i tuoi consigli
Nessuno dei possessori può rispondermi riguardo la durata effettiva della batteria?
Inoltre volevo sapere se ha il play Store originale e se si possono installare tranquillamente tutte le applicazioni?
Il WiFi funziona bene?
Grazie!
Pensavo di acquistarlo tramite tinydeal, ho visto che ci sono varie possibilita di spedizione, c'è qualcuno che lo ha acquistato da li e mi sa dire quale metodo di spedizione mi conviene usare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La batteria dura parecchio, io lo uso anche per lo studio e deve rimanere a schermo acceso per parecchie ore; il problema è che avendo una batteria così grossa per caricarlo bene ci vuole del tempo e non riesco ad usarlo sotto carica con il caricabatterie da 2A in dotazione perchè il touch impazzisce, nessun problema invece con quello da 1A del cellulare (che però è più lento).
Il wifi funziona bene, la navigazione è rapidissima e il play store funziona (ho provato asphalt 8 e clash of clans), nella sezione modding ci sono alcuni punti a riguardo che ti consiglio di consultare.
Ho provato anche la sim del telefono e non ho riscontrato problemi nè in navigazione nè nelle chiamate.
Grazie per la risposta! Penso che nei prossimi giorni lo ordino da aliexpress dove molti lo hanno già preso (sono indeciso tra questo è il teclast p90hd che é più piccolo..) poi guardero' la sezione modding x root ed altro, anche se non sono molto pratico..
Tinydeal? Guarda altrove sono sole, prima era www.yosen.com poi a forza di dare sole a Chiuso ed hanno riaperto come Tinydeal, ma sono gli stessi soloni.
Due anni fa ho inviato un Tablet da riparare a questi zozzoni, pagando 28 euro con EMS, loro hanno detto, udite udite che lo hanno spedito a me con posta prioritaria senza tracciabilita. Ancora sto aspettando che mi arrivi. Fate voi.
Io su tinydeal ho fatto alcuni acquisti, ma sempre tutto ok. Cmq lo prenderei su aliexpress da un venditore che in parecchi ho visto che hanno acquistato qua sul forum che, tra l'altro, é rivenditore ufficiale teclast...[/QUOTE]
Io ho acquistato su GrossoShop sia questo tablet e altri 3 smartphone , ultimo OnePlus One e sono molto soddisfatto magari potevo risparmiare 10 euro....ma non vale la pena .
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Io ho acquistato su GrossoShop sia questo tablet e altri 3 smartphone , ultimo OnePlus One e sono molto soddisfatto magari potevo risparmiare 10 euro....ma non vale la pena .
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma meglio il 64 bit?oppure octa-core mtk?
Grazie