[/QUOTE]
mi unisco alla domanda, meglio il 3g o il 4g? le rom che ci sono in rete vanno bene anche per il 4g o solo per il 3g?[/QUOTE]
Io ho il 3g octa
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
[/QUOTE]
mi unisco alla domanda, meglio il 3g o il 4g? le rom che ci sono in rete vanno bene anche per il 4g o solo per il 3g?[/QUOTE]
Io ho il 3g octa
Io ho il 3g octa
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]
consigli?!
Ciao a tutti!
Mi sapete dire come si comporta con le video chiamate? La qualità è medio/alta? grazie!
Ciao a tutti,
secondo voi puo' funzionare il caricabatterie dello smartphone oppo FInd 7 che e' da 5V 4.5A a carica rapida?
Esiste qualcuno disposto ad aiutarmi? Sto andando contro il regolamento credo avendo già aperto due post per lo stesso problema. Il mio tablet ha smesso di funzionare qualche giorno fa. L'avevo messo sotto carica con la batteria al 40% circa.. Poi quando l'ho ripreso era spento.. E non si è piu riacceso, ho provato a resettarlo facendo tutte le combinazioni esistenti coi tasti ma niente.... Non ce modo di resettarlo da pc? E' possibile che l'unico modo di ripristinare un tablet android è operando dai suoi tasti fisici?
Per quello che posso consigliare, se non da segni di vita neanche tenendo premuto il tasto power per più di 10sec. e poi una volta rilasciato il tasto tentato il riavvio premendo nuovamente il power, non ti resta altro che provare a flashare nuovamente una rom sperando si tratti della partizione di boot che si è sputtanata...
Buona fortuna.
Ti ringrazio per avermi risposto. Ho provato giusto adesso.. E non va... Clicco su download collego il tablet spento (ovviamente non esiste modo di accenderlo...) e non da nessun segnale... e come se non collegassi nulla... Sembra quasi si sia fritta la presa usb del tablet... E' possibile una cosa del genere? Sono disperato D:
Purtroppo se non è spuntata la voce debug, il Flashtool non lo riconosce.
Concordo con Pino...
Certo che però se non si riesce neanche a flashare mi sa che rimane solo la restituzione in garanzia (in cina, ahia...) o come estrema ratio la sostituzione della batteria interna, magari si sarà pure messa in corto, chissà!
Ma sei certo che i driver sono stati correttamente installati, avevi in precedenza flashato già?
Si avevo la supersport :(
Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro
Come si smonta questo tablet? Ci sono viti? O è solo tutto ad incastro?
L'ho smontato.. Era semplicemente ad incastro... Beh é cinesissimo, tenuto da nastri adesivi, e la batteria non é sostituibile, non é dotata di connettori ma va piuttosto coi fili saldati direttamente su quella che sembra la scheda madre.. Quindi opzione scartata...
Mi confermate che non ce modo di resettare un Tablet in queste condizioni in nessun modo?
Posso usarlo almeno come sotto piatto?
Ma come? L'hai smontato e ti spaventano 2 semplici saldature a stagno? Scherzi a parte, nessun amico appassionato di elettronica ti può aiutare, ti assicuro che è facilissimo dissaldare e risaldare due fili, è molto più difficile di certo è smontare... Io sul mio vecchio pipo m2 tanto tempo fa l'ho sostituita con successo e ho risolto un problema analogo al tuo, solo che prima di decidersi di non volere accendere più mi diede qualche segnale di sofferenza, la batteria durava sempre meno sino a non caricare più...
Si so dissaldare e risaldare... Dici che basta scollegare e ricollegare la batteria in questo modo per farlo ripartire? Provare non mi costa nulla tanto ormai perso per perso....
Fatto... Ho scollegato e ricollegato la batteria... Non da segni di vita...
Se bypasso la batteria collegando i fili del caricabatterie direttamente alla motherboard? Dici che friggo tutto? xD
Secondo me si
SAlve a tutti... è appena arrivato il tablet con due mesi di ritardo ed un difetto: mi rileva solo la fotocamera frontale... quella dietro è come se non esistesse... qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere??
Hai provato con la sua propria app pre-installata o con una che hai installato tu?
prova con camera-fv (anche la versione demo che è gratuita)
se non viene fuori niente, o l'obiettivo è otturato oppure si è staccato il cavetto di connessione.
Se non va neppure camera-fv, è molto molto probabile si sia staccato il sensore per qualche botta durante il trasporto.
i connettori delle macchine fotografiche sono collegati "a pressione" e quindi è molto facile che succeda a seguito di grossi "traumi".
In teoria dovresti rivolgerti all'assistenza, in pratica se hai manualità con queste cose fai prima ad aprire, ricollegare e richiudere.
Non vorrei fare il pignolo ma io credo che oggetti come questi, sia sempre meglio utilizzare i corrieri, anche se i corrieri stessi non trattano bene i pacchi almeno arrivano in tempi brevi e passano attraverso a meno mani, il mio ad esempio ci ha messo 7 giorni con il sabato e domenica e il 6 gennaio in mezzo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
sperando che non è niente di rotto:/
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il CUBE TALK 9X U65GT 3g Android 4.4.2 con processore MTK8392 octacore da 2GHz.
Un piccolo disappunto l'ho avuto testandolo con CPU-Z il quale mi informa che il processore ha un frequenza di clock pari a 1,64GHz. Ora non è per la potenza di calcolo perchè gira benissimo, ma solo per non avere preso una fregatura.
Mi sorge un dubbio: per caso non è che la frequenza di 2GHz sia raggiunta tramite overclock solo al momento di necessità, mentre CPU-Z legge solo la frequenza di targa del processore? Aiutatemi a risolvere questo dubbio.
Grazie. Cordialmente.
Davide.
Ciao a tutti, dopo aver letto qua e la sul web ed anche grazie a questo prezioso spazio mi sono convinto ad acquistare questo tablet. Acquistato ieri sul sito MyEfox (alla voce spedizione dall'Europa - quindi niente dazi) e con codice sconto attivo di 10 Euro prelevabile a questo link ...sconti.com/myefox - dovete scorrere fino al coupon che vi interessa usare).
In pratica ho speso 189,99 (spedizione gratuita), cioè 199,99 tablet - € 10,00 coupon.
Il tablet viene spedito dal loro magazzino europeo con SDA in 3/5 gg. Credo di aver fatto un buon affare. Poi vi saprò dire non appena arriva com'è il servizio di questo sito. Ne ho sentito parlare bene. Se queste informazioni possono servire a qualcuno c'è sempre quel bel tastino chiamato Thanks rotfl
Ciao Galaeasy,
ti è arrivato il tablet? Lo hai acquistato da milyonline? Ti chiedo ciò perchè ho acquistato dal Belgio da questo venditore, e sto ancora aspettando la consegna.........
Ciao ragazzi,
ho comprato questo tablet da un venditore italiano su ebay e mi è arrivato oggi. Tutto contento lo levo dalla scatola e lo accendo, ma una volta avviato rimango amaramente deluso dalla qualità dello schermo: non so se è il mio esemplare fallato o se c'è qualche settaggio da fare che non conosco, ma si vede veramente sgranato e poco definito, sembra uno degli LCD che montavano i primissimi cellulari (NON smartphone) a colori! Come termine di paragone immediato ho un Ipad Air prima serie, un LG G3 e un subnotebook Samsung con schermo da 11,6'': i primi due sono paragonabili e molto buoni, il Samsung è medio-basso, il Talk è pessimo! Io mi aspettavo se non proprio il livello dell'Ipad, perlomeno qualcosa che gli andasse vicino, ma qui non ci siamo proprio.
Ora, siccome ho comprato in un negozio italiano, ho diritto al recesso entro gli 8 giorni, e mi sa tanto che ne usufruirò, ma prima mi farebbe piacere sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema.
Ciao e grazie
Hai tolto la pellicola Certo non è il top del top ma non è così male
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sì, l'ho tolta pensando fosse quello il problema, ma non è cambiato nulla... sono parecchio deluso :(
Ciao a tutti, oggi è arrivato il tablet, incredibile in 2 giorni hanno spedito e consegnato. Servizio eccellente e mi hanno regalato un caricatore da muro x usb. Non male direi. Ora è completamente carico (era arrivato già carico al 90%). Lo proverò ma non mi sembra malaccio alla prima accensione. Anche lo schermo non è poi così brutto. Ho già la tentazione di passare al modding .. :p
++++++++++++++++
Aggiornamento venerdi 16/01 - modding completato (ho avuto un piccolo problema riscontrato già da qualcuno per il salvataggio del file IMEI.BAK risolto con Rootgenius). Supersport installata. Ora ci gioco qualche giorno poi vi saprò dire. Per ora sono completamente soddisfatto.
ciao vorrei sapere una volta arrivato il tablet come è meglio effettuare la prima ricarica e x quante tempo, è meglio ricariricarlo spento o si può usare mentre carica? grazie
Ho trovato casualmente un thread in un altro forum in cui si parla dei problemi allo schermo che viene definito in modo molto appropriato "grainy", non sono il solo! Ecco il link Talk 9X U65GT grainy screen?
Bo il mio si vede da dio non è affatto sgranato
Oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento, se lo lancio perdo i permessi di root? E mi tocca di rifare tutto da capo?
A qualcun'altro è arrivata la notifica di aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche a me è arrivato un aggiornamento ma sembra un update minore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Tu l'hai eseguito?
si ma non noto grandi cambiamenti
come detto è un update minore