CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 112 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    cercando pannelli di tablet cinesi ho avuto più fortuna scrivendo il polliciaggio e poi confrontando connettori e dimensioni. Quindi mi farei una bella scansione con una ricerca del tipo "digitizer 9,7" ecc e poi controllerei foto e misure. In questo modo ho riparato 5-6 tablet
    Mi sa che per il tablet in questione il digitizer è praticamente introvabile (forse perchè il modello è ancora troppo nuovo). Ho cercato davvero in tutti i modi Puoi aiutarmi in qualche modo? Credo che il connettore sia questo:

20140811_192904.jpg
    Ultima modifica di mastermax; 12-08-14 alle 20:09

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, sto valutando se comprare o no questo tablet. Mi serve un tablet bello grosso per leggere sopratutto pdf e che abbia una buona batteria, vengo da un ipad 2. Non vorrei spenderci tanto. Infatti se i prezzi sono quelli che ho letto nel topic, 150 euro, a me va benissimo. Vorrei sapere come vi trovate con il tablet. Quali sono i pro e i contro?La batteria e' buona? Ci sono altre alternative migliori? Mi potete dire in che sito posso trovarlo a 150 con le spedizioni incluse? Scusate se faccio tutte queste domande ma io riguardo i tablet cinesi so ben poco. Seguivo solo i cellulari, infatti ho uno xiaomi mi3 e mi ci trovo bene, ma non so se i cinesi sono cosi' bravi pure con i tablet.
    Ultima domanda...per gli aggiornamenti come funziona? Io con lo xiaomi sono abituato bene che ho gli aggiornamenti via OTA. Immagino che su questo non sia la stessa cosa. E' seguito dalla comunita'?

Spero che qualcuni mi rispondi.

Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto valutando se comprare o no questo tablet. Mi serve un tablet bello grosso per leggere sopratutto pdf e che abbia una buona batteria, vengo da un ipad 2. Non vorrei spenderci tanto. Infatti se i prezzi sono quelli che ho letto nel topic, 150 euro, a me va benissimo. Vorrei sapere come vi trovate con il tablet. Quali sono i pro e i contro?La batteria e' buona? Ci sono altre alternative migliori? Mi potete dire in che sito posso trovarlo a 150 con le spedizioni incluse? Scusate se faccio tutte queste domande ma io riguardo i tablet cinesi so ben poco. Seguivo solo i cellulari, infatti ho uno xiaomi mi3 e mi ci trovo bene, ma non so se i cinesi sono cosi' bravi pure con i tablet.
    Ultima domanda...per gli aggiornamenti come funziona? Io con lo xiaomi sono abituato bene che ho gli aggiornamenti via OTA. Immagino che su questo non sia la stessa cosa. E' seguito dalla comunita'?

Spero che qualcuni mi rispondi.

Grazie in anticipo
    Per quello che devi fare va sicuramente bene, credo anche che appena preso vada subito "sistemato" mettendoci una rom cucinata come puoi trovare nel 3ad modding.

Si su aliexp**** l'ho preso a 145 euro compresa la spedizione dhl e credo che sia a prescindere un rapporto qualità prezzo imbattibile per le caratteristiche del tablet
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho questo tablet da un po di giorni e devo dire che mi aspettavo di meglio. 1 il display non si può metterlo assolutamente a confronto con quello del ipad. 2 il sistema non e che sia tutta questa fluidità...... Voi che dite

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Dopo 3 giorni di uso (l'ho praticamente solo rootato e ho messo su nova) devodire che è abbastanza soddisfacente. Al punto che anche il mio ragzzo lo sta puntando se per caso decidi di volerlo cambiare e pensi di venderlo eventualmente dimmi qualcosa (che modello è?)

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da ieri ho il Talk9x ma ho un grande problema: non si carica! Quello che accade quando lo collego con il suo trasformatore e adattatore è che l'icona della batteria per 1sec mostra la ricarica ma poi torna senza "lampo". Ho provato con diversi cavetti e spento e riacceso più volte il tablet. Se lo collego al PC, con qualsiasi dei cavetti, ho icona e indicazione di ricarica! Aggiungo che il tablet è arrivato carico, quindi quacuno con qualchecosa deve averlo pur caricato.
    Avete anche voi rilevato un problema simile? Come posso intervenire?
    Ho fw stock 1.8 + root + TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ieri ho il Talk9x ma ho un grande problema: non si carica! Quello che accade quando lo collego con il suo trasformatore e adattatore è che l'icona della batteria per 1sec mostra la ricarica ma poi torna senza "lampo". Ho provato con diversi cavetti e spento e riacceso più volte il tablet. Se lo collego al PC, con qualsiasi dei cavetti, ho icona e indicazione di ricarica! Aggiungo che il tablet è arrivato carico, quindi quacuno con qualchecosa deve averlo pur caricato.
    Hai provato un altro trasformatore?

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si, samsung originale da 1A...niente, solo PC mi indica la ricarica e vediamo se ricarica...ci vorranno ore e ore per far crescere il 58% che ho ora. Proverò stasera con alimentatore originale da 2A per iPad.
    Ma voi come fate? Il vostro funziona?

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Cambia alimentatore, vedrai risolvi!
    Purtroppo ti avranno rifilato il primo alimentatore cinese che si trovavano davanti i piedi

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso problema, per il quale alcuni utenti di questo forum mi hanno aiutato. Dovresti risolvere con un alimentatore da 2 o da 2.1A: è importante che l'alimentatore sia di buona qualità, altrimenti non riuscendo ad erogare quella potenza la carica non avviene. Nel mio caso l'alimentatore incluso (super cineseria) carica ma si surriscalda moltissimo. Altri alimentatori, anche quello da 2.1A della samsung, non hanno funzionato. Sto aspettando un caricabatterie da 3A, vi terrò aggiornati!

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastermax Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, per il quale alcuni utenti di questo forum mi hanno aiutato. Dovresti risolvere con un alimentatore da 2 o da 2.1A: è importante che l'alimentatore sia di buona qualità, altrimenti non riuscendo ad erogare quella potenza la carica non avviene. Nel mio caso l'alimentatore incluso (super cineseria) carica ma si surriscalda moltissimo. Altri alimentatori, anche quello da 2.1A della samsung, non hanno funzionato. Sto aspettando un caricabatterie da 3A, vi terrò aggiornati!
    Bravo mastermax.
    Ho adocchiato anch'io un altro che è il LA-540
    http://www.aliexpress.com/item/EU-Pl...774563526.html
    Ovviamente richiederò plug-in EU e plug-out T7...
    Se ne dichiarano 4ampere, almeno 2 reali ci saranno, o no?!?

Pagina 32 di 112 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio