Sarebbe magnifico se il TEAM di CYANOGENMOD supportasse questo tablet....
Visualizzazione stampabile
Preso da qui http://www.aliexpress.com/item/New-A...925880573.html
Uno dei tanti venditori cinesi, dopo aver ordinato la versione nera da 32gb per mancanza di disponibilità mi manderà quello da 16 bianco (che odio, quindi dopo averlo testato lo metterò in vendita per prendere il nero). Non avevo postato il link perché non so ancora se c'è da fidarsi... Anche perché pare che i 32gb siano stati ritirati dal mercato non si sa perché, e pur sapendolo il tipo mi ha fatto procedere all'acquisto... Vabbè vi farò sapere
grazie della risposta, io giusto 30 min fà ho ricevuto la mail che hanno spedito i 6 tablet che ho ordinato, stimo che in settimana saranno arrivati :-)
Sono curioso dove hai letto che le versioni a 32Gb sono state ritirate???
Quando il venditore mi ha detto di non avere più quello da 32 ho iniziato a chiedere a diversi venditori e mi davano tutti la stessa risposta, uno di questi mi dato queat'informazione
Un saluto a tutti
Sto considerando l'acquisto di questo tablet e ho quindi letto le pagine di questo 3D e di quello di modding, come altre cose in giro.
I giudizi generalmente sono positivi, considerato anche il prezzo.
Per il punteggio di Antutu, che mi sembra un po' altino........, vi segnalo questa pagina:
CUBE Talk9X: The Big Fraud | Mike Cane?s xBlog
Secondo me comunque non toglie niente alla bontà del tablet, solo lo riporta a risultati "logici", per quel che riguarda Antutu...... (ricordo che produttori blasonati hanno fatto lo stesso !! )
Per il modding segnalo anche questa pagina (e relativo forum), con il firmware 1.8 moddato
Cube Talk 9x U65GT ROM based on Cube's V 1.8 firmware of 4 July 2014
Per la questione del ritiro della versione 32 Gb, ho contattato un venditore di aliexpress segnalato qui (OKQU .....) con la richiesta se in stock tale versione: vediamo cosa risponde.
Anche Etotalk ha questo tablet a un prezzo competitivo (pare in stock)
per tutti.....in questi giorni anche io ho contattato il venditore di aliexpres che dici tu e mi dava disponibile il 32 gb
avevo contattato etotalk (ho ricontrollato ora la risposta che puoi vedere sul sito...a nome Mario) per questo tablet e chiedevo info se era modello CUBE TALK9X u65gt .....ma non mi ha dato una risposta soddisfacente al 100% perchè sul sito era scritto MT8392 Octa Core 1.7GHz....mentre quello u65gt è MTK8392 Cortex A7 up to 2.0GHz ( o come riporta all'inizio diciamo il grande tecnico di questo forum "instancabile" MTK8392T Octa Core 2.0GHz)
In generale non è che siano molto precisi ( come i venditori cinesi in generale) nelle cqratteristiche.
Anch'io ho posto loro una domanda (nome Mauri) sul fatto che avevano scritto per il 3G che era supportato con usb dongle; hanno risposto che ha il 3G built in e corretto poi nelle caratteristiche.
Il venditore di aliexpress riporta MTK 8392 (non T ) Cortex A7 a 2.0Ghz.
In rete poi ho letto anche che il processore sarebbe settato per 1.7 Ghz, pur potendo arrivare a 2.0.
Magari i possessori potrebbero verificare con qualche programma (antutu, cpu-z) le caratteristiche effettive. Non so se quelle riportate da instancabile siano dichiarate (dal produttore o venditore) o verificate con qualche tool
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Allora signori vi porto la mia esperienza....
Io ho preso 6 di questi tablet sullo store di CUBE, la dogana mi ha telefonato già 3 volte, senza che dicessi nulla al venditore ha dichiarato il pacco 195 dollari!!!!
Difficile far passare il pacco alla dogana con quella cifra, cmq tra mail e telefonate (mi hanno chiesto anche una dichiarazione se i tablet erano provvisti di marchio CE)
Gli ho dato un valore della mercie e poi mi hanno anche chiesto l'estratto conto se realmente quello che avevo dichiarato fosse la cifra realmente spesa.
CMQ oggi mi hanno mandato una mail PREAVVISO ONERI DOGANALI....... 196€
Giudicate voi....
Un pacco con 6 pezzi difficile che passi inosservato alla dogana........
Il venditore ha dichiarato poco più di 32 $ a pezzo, nemmeno tanto se vogliamo.
Gli oneri sono i classici 30 euro circa a pezzo.
Che spedizione hai usato?
Mi sa che 6 pezzi non passano nemmeno con dhl........(ma nemmeno 2). Sempre meglio spedizione singola.
Si ho usato DHL.....
vediamo un pò come va a finire :-)
Buongiorno a tutti. Ho acquistato meno di un mese fa la versione 32gb. Non accusa nessun problema, lo uso tutti i giorni per video, ascolto musica, navigazione internet. Ho acquistato dal venditore di Ali OKQU, sono puntuali e precisi. Unica stranezza allora era disponibile solo la versione 32 gb. Ho letto molto di questo tablet ma non mi risulta che sia mai stato ritirato dal mercato. L'unica cosa errata delle specifiche era che veniva descritto come dual sim, invece è monosim
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Per Antutu il mio dà risultati oscillanti. L'altro giorno mi dava 41000 e rotti, ieri e oggi circa 26000. Ho eseguito per curiosità non essendo per me importante. Comunque è fluido nell'uso e lo schermo molto nitido, veramente spettacolare.
Da Etotalk mi hanno risposto che il 32Gb è out of stock, mentre OKQU su Aliexpress mi ha risppsto che ieri gliene sono arrivati 80 (con tanto di foto). Mi sa che lo prendo da loro.....
EDIT: Preso da OkQU su aliexpress. Vediamo se mantengono ciò che hanno detto.
Sono indeciso tra questo ed il nexus 10 in offerta a 209€, secondo voi a livello hardware e a livello display qual'è il migliore?
Considerando che a me il 3g non interessa.
ciao a tutti e ciao instancabile, ci si rivede (sono quello a cui hai sconsigliato il teclast). vedo con piacere che sei soddisfatto del tablet, lo sto aspettando anche io da etotalk.
2 domande:
qualcuno ha provato a mettere lo schermo a confronto con ipad air?
chi lo ha preso dal sito cube e aliexpress ha pagato la dogana? perchè io lo ho preso da eto perchè ho quasi la certezza di non pagarla, pero appunto ora è out of stock.
La dogana è casuale. Nessuno ti potrà mai garantire in buona fede che non la pagherai. Ci sono solo alcuni accorgimenti, come per esempio evitare spedizioni multiple. Ma per il resto è solo fortuna.
Ciao Paolo ben ritrovato.
Sono stra felicissimo dell'acquisto, spero solo si riesca presto a fixare chrome e poi il tablet è superlativo almeno per me.
A proposito ragazzi, se installate la v.1.8 vi consiglio di scaricare la custom di 900supersport che la trovate su freaktab (se avete difficoltà la linko su modding... )
Su quella moddata difatti avete tutto di serie, root, piena compatibilità con busybox e possibilità di portare a 6gb lo spazio per le apps.
Ciao a tutti
Ciao Paolo ben ritrovato.
Sono stra felicissimo dell'acquisto, spero solo si riesca presto a fixare chrome e poi il tablet è superlativo alm
eno per me.
A proposito ragazzi, se installate la v.1.8 vi consiglio di scaricare la custom di 900supersport che la trovate su freaktab (se avete difficoltà la linko su modding... )
Su quella moddata difatti avete tutto di serie, root, piena compatibilità con busybox e possibilità di portare a 6gb lo spazio per le apps.
Ciao a tutti[/QUOTE]
Linka pure tutto su modding. Grazie
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Linka pure tutto su modding. Grazie
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto.
Ciao
ciao.
Vorrei sapere come va il tablet sia con le chiamate (audio buono sia in ascolto che sul microfono, ossia di chi riceve?) sia con la connessione 3g.
Capisco che non sono le attività principali di un tablet, ma questa è una caratteristica che fa la differenza rispetto ad altri tablet pur citati qualche post addietro.
Mi sapete dare delle impressioni? e con cosa lo usate, auricolare a filo o bluetooth?
mi mandereste anche in mp qualche venditore affidabile di questo tablet?
Vorrei acquistarlo in versione 32gb insieme ad una custodia carina, spedizione rapida per evitare che arrivi ad agosto.
Si riesce a stare sotto i 200?
Chiedi veramente tanto.... sotto i 200€ ho trovato solo un venditore su ebay
http : // www . ebay.it/itm/201119419044?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p 3984.m1436.l2649
ma di custodie carine e proprio dura, come dimensioni forse sono compatibili quelle dell'iPad AIR ma i pulsanti sono diversi e anche la posizione....
Se prendi dalla Cina non pensi meno di una settimana, la vedo dura chiedi molto.
Giusto una risposta X metrino... ho provato la connessione in 3g veramente veloce!!! Come Tablet una favola :-)
ragazzi sapete dirmi come va la batteria e più precisamente quante ore in wifi su internet fa???? e l'audio è di buon livello???? in generale lo consigliate???
grazie per la risposta
La batteria dura tanto (considera anche che è nuova) ancora non ho messo la SIM e sono solo col Wi-Fi ancora non sono riuscito a consumarla a fine giornata mi resta almeno il 40% in merito all'audio non mi esprimo perchè sono un profano, in generale lo STRACONSIGLIO ne ho già presi 6!!!!!! Le persono che l'ho fatto prendere sono entusiaste, durata batteria e connesione 3G, anche la qualità dello schermo sono le cose X cui mi hanno ringraziato oltre al fatto della spesa contenuta che hanno affrontato.
Confermo. Mi è durato due giorni di uso molto intenso, navigazione sul web, hangout video, giochi 3d. Considera che ci ho studiato anche per un'oretta e la mattina ascolto un'oretta di podcast audio. La qualità audio forse, dovendomi sforzare, è l'unica cosa che non è eccellente, i bassi sono praticamente inesistenti ma il volume è abbastanza alto.
Nel complesso sono molto soddisfatto!
Grazie. Non ho capito se hai provato come funziona in conversazione...
cmq le custodie pare che esistano, il venditore pseudo-ufficiale-farlocco cube-talk.com ce le ha.
Le ho trovate pure da un venditore AliExpress, ma solo in bundle all'acquisto del tablet stesso.
Raga una curiosità, nel mio TALK9X ho trovato il video promo di un tablet TALK69 dalle caratteristiche molto interessanti, qualcuno ne sa qualcosa in merito???
Ragazzi ho un problema spero non sia comune a tutti noi
Il problema si presenta quando uso la tastiera, il suono che deriva dalla digitazione della lettera non viene emesso per la prima che si digita, a seguito viene emesso dalla seconda in poi, qualcuno se ne é accorto?
Ho provato con altre tastiere ma stesso risultato
Mi sembra di ricordare che sarebbe dovuto uscire l'anno scorso, ma non è mai stato venduto quanto meno da noi. Le caratteristiche sembravano ottime.
Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, secondo Voi, un talk9x nuovo a 229€ Iva inclusa (merce in italia, quindi no dogana,) pagamento con paypal fatturato con garanzia 12 mesi gestita dal negozio qui in italia, è buono?
Direi di si potresti risparmiare una decina di euro ma è poca roba
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bene, allora ne prendo una decina per gli agenti della mia azienda, magari mi scontano anche qualcosa, :-$.
Sono stato anche in cina in un CUBE-Store, ma per la fatturazione ad una azienda italiana è un macello, e gestire la garanzia li in cina è peggio ancora.
P.S. ne so qualcosa, perchè la mia azienda si occupa proprio di import export.
Senti sono interessato ne ho gia presi 6 tu dove li stai prendendo???
Io sono di Lecco, e occupandomi di import-export anni fa ho aiutato un mio parente ad aprire una piccola distribuzione locale (praticamente un cash & carry di 130mq) di materiale informatico importato dalla cina. Ora si è ingrandito e oltre alla distribuzione, assembla materiale elettronico, infatti l'azienda si chiama Euroassemblaggi. Lui vende solo a rivenditori (altri negozietti) attualmente, ma vorrebbe aprire un sito di cinatablet e cinafonini, e magari di qualche altra bella cosa.
A me li venderebbe lui... tu hai p.iva?
No sono un privato ma sono molto smaliziato con i computer e molti chiedono consigli e assistenza e faccio quello che posso...