CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 112 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Mi pare un po' difficile, solo 3-4 ore partendo da 0...forse partendo dal 30% ci si può riuscire ma da 0 mi pare troppo improbabile, anche su bbs.51cube.com parlano di 7ore circa per il "pieno"...

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minds Visualizza il messaggio
    Anchio stesso problema ho cambiato caricabatteria è il problema non si è risolto ma è solo una questione di visualizzazione dell' icona
    io ho lasciato per 6 ore e la batteria era al 100% sembra che non carica ma invece sta caricando mah speriamodi risolvere nel prossimo firmware
    Ho letto in giro che alcuni telefoni viene manifestata la stessa caratteristica di vedersi sparire l'icona della ricarica ma allo stesso tempo però la ricarica avviene regolarmente... Il problema non era poi il firmware bensì la particolarità del cavo insieme all'alimentatore abbinato, ovvero, i pin "data in" e "data out" del cavo se venivano posti in contatto tra loro (praticamente ponticellandoli tra loro) durante la fase di ricarica l'icona di ricarica veniva visualizzata regolarmente mentre se diversamente rimanevano isolati l'uno dall'altro, il telefono ricaricava ma non veniva indicato nulla sulla status bar.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    duwil (18-08-14)

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro che alcuni telefoni viene manifestata la stessa caratteristica di vedersi sparire l'icona della ricarica ma allo stesso tempo però la ricarica avviene regolarmente... Il problema non era poi il firmware bensì la particolarità del cavo insieme all'alimentatore abbinato, ovvero, i pin "data in" e "data out" del cavo se venivano posti in contatto tra loro (praticamente ponticellandoli tra loro) durante la fase di ricarica l'icona di ricarica veniva visualizzata regolarmente mentre se diversamente rimanevano isolati l'uno dall'altro, il telefono ricaricava ma non veniva indicato nulla sulla status bar.
    Guarda io ho cambiato diversi cavi ma il problema non si è risolto come caricabatterie ho acquistato questo:amzdeal® Caricabatterie USB da muro/5-Porte USB caricatore/Caricabatterie USB/Caricatore usb Universale/Caricatore usb con Multiporte per iPhone 5 5S 4S, iPad AIR 4 3, Handy Smartphones, Samsung Galaxy Tab 3 2, 5v Tablet PCs, e altri dispositivi cari e devo dire che carica bene in 6,5 ore si un po fastidioso l'icona che non si carica ma si fa presto abitudine per il problema delle icone ho installato nova launcher come hai fatto te e il problema si è risolto ora devo cercare di capire perché qualche volta il tablet si spegne deve essere un problema di cover con i magneti proveró a cambiare cover comunque consiglio a tutti questo tablet ottimo prezzo non sfigura con i vari marchi blasonati e costosi io lo uso principalmente per internet e la batteria mi dura 3/4 giorni
    Ciao a tutti

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Wooow davvero???
    A me hanno dato questa schifezza
    buono per arrostirci una fiorentina sopra, in 7 ore max 8 ricarico!
    Dimenticavo, il cavo è questo un avg28+avg24...
    Mi hai dato una bella notizia, io ero appunto direzionato verso l'acquisto di un LA-5xx e avevo deciso per LA-540 5V 4A AC-DC Adapters EU Plug Power Adapters with 5.5X2.1MM 5.5X2.5MM DC Jack LA-540 LA540
    5V 4A AC DC Adapters EU Plug Power Adapters with 5.5X2.1MM 5.5X2.5MM DC Jack LA 540 LA540-in AC/DC Adapters from Electrical Equipment & Supplies on Aliexpress.com
    (from AliExpress Android)
    Se mi confermi che col tuo LA-520 (5volt 2ampere) non hai problemi di surriscaldamento e addirittura carichi il tablet in sole 3-4 ore, con il LA-540 (5volt 4ampere) me ne vado cantando- cantando...
    Unisco poi questo bel cavo awg18 Ultra low resistance Micro USB charging cable mobile power cars with 18AWG mobile phone tablet computer lightning-inData Cable from Electronics on Aliexpress.com e sono a cavallo!
    bhè non è che sia fresco il caricabatterie èh.....si scalda ma il tablet si ricarica in 3-4 ore

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto seguendo la conversazione da qualche giorno, ero indeciso col Pipo P1 ma ho deciso di buttarmi su questo cube anche perchè vedo che c'è una buona presenza in comunity. Ho un paio di domande, alcuni dicono di averlo preso a poco più di 150€ su aliexpress ma io non lo trovo a meno di 210€, sono io che sono rincoglionito o hanno alzato il prezzo? Mi conviene ordianre già da subito un alimentatore decente da 3/4A?

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la versione da 32Gb con custodia compresa di spedizione ho pagato meno di 220€

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao io ho preso il 32g ma se vuoi il 16g prova questo indirizzo sul ali---Eternal Team. Store No.103919 ....in questi giorni ci sono anche grandi sconti....informati.......
    Aliexpress.com : Buy Cube U65gt Talk 9X Octa Core MTK8392 3G Tablet PC 9.7 inch Retina OGS 2048x1536 16GB ROM Android 4.4 WCDMA GPS 10000mAh Battery from Reliable battery dell inspiron 8200 suppliers on Eternal Team.

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E' meglio prenderlo su aliexpress oppure da efox?
    Ero indeciso tra questo Cube e l'onda v975m non so cosa scegliere...chi ha preso il 32 gb del cube su ali quanto ha pagato di dazi?

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ci sono cover adattabili per questo tablet?

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' meglio prenderlo su aliexpress oppure da efox?
    Ero indeciso tra questo Cube e l'onda v975m non so cosa scegliere...chi ha preso il 32 gb del cube su ali quanto ha pagato di dazi?
    Allora, io ho preso proprio ultimamente e TALK 9X da 32Gb su ALI e compresi di custodia originale ho speso meno di 220€ e in questo prezzo è compreso di spedizione e dazi doganali.
    ecco il link: Wholesale Product Snapshot Product name is Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera 2GB/32GB Android 4.4

Pagina 36 di 112 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy