CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 112 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pensavo di acquistarlo tramite tinydeal, ho visto che ci sono varie possibilita di spedizione, c'è qualcuno che lo ha acquistato da li e mi sa dire quale metodo di spedizione mi conviene usare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Nessuno dei possessori può rispondermi riguardo la durata effettiva della batteria?
    Inoltre volevo sapere se ha il play Store originale e se si possono installare tranquillamente tutte le applicazioni?
    Il WiFi funziona bene?
    Grazie!
    La batteria dura parecchio, io lo uso anche per lo studio e deve rimanere a schermo acceso per parecchie ore; il problema è che avendo una batteria così grossa per caricarlo bene ci vuole del tempo e non riesco ad usarlo sotto carica con il caricabatterie da 2A in dotazione perchè il touch impazzisce, nessun problema invece con quello da 1A del cellulare (che però è più lento).
    Il wifi funziona bene, la navigazione è rapidissima e il play store funziona (ho provato asphalt 8 e clash of clans), nella sezione modding ci sono alcuni punti a riguardo che ti consiglio di consultare.
    Ho provato anche la sim del telefono e non ho riscontrato problemi nè in navigazione nè nelle chiamate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LanciaStratos per il post:

    jdmor (26-12-14)

  5. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanciaStratos Visualizza il messaggio
    La batteria dura parecchio, io lo uso anche per lo studio e deve rimanere a schermo acceso per parecchie ore; il problema è che avendo una batteria così grossa per caricarlo bene ci vuole del tempo e non riesco ad usarlo sotto carica con il caricabatterie da 2A in dotazione perchè il touch impazzisce, nessun problema invece con quello da 1A del cellulare (che però è più lento).
    Il wifi funziona bene, la navigazione è rapidissima e il play store funziona (ho provato asphalt 8 e clash of clans), nella sezione modding ci sono alcuni punti a riguardo che ti consiglio di consultare.
    Ho provato anche la sim del telefono e non ho riscontrato problemi nè in navigazione nè nelle chiamate.
    Grazie per la risposta! Penso che nei prossimi giorni lo ordino da aliexpress dove molti lo hanno già preso (sono indeciso tra questo è il teclast p90hd che é più piccolo..) poi guardero' la sezione modding x root ed altro, anche se non sono molto pratico..

  6. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tinydeal? Guarda altrove sono sole, prima era www.yosen.com poi a forza di dare sole a Chiuso ed hanno riaperto come Tinydeal, ma sono gli stessi soloni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pino_pinot2001 per il post:

    jdmor (26-12-14)

  8. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Tinydeal? Guarda altrove sono sole, prima era www.yosen.com poi a forza di dare sole a Chiuso ed hanno riaperto come Tinydeal, ma sono gli stessi soloni.
    Io su tinydeal ho fatto alcuni acquisti, ma sempre tutto ok. Cmq lo prenderei su aliexpress da un venditore che in parecchi ho visto che hanno acquistato qua sul forum che, tra l'altro, é rivenditore ufficiale teclast...

  9. #796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Due anni fa ho inviato un Tablet da riparare a questi zozzoni, pagando 28 euro con EMS, loro hanno detto, udite udite che lo hanno spedito a me con posta prioritaria senza tracciabilita. Ancora sto aspettando che mi arrivi. Fate voi.

  10. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caracas
    Messaggi
    91
    Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    [quote name="pino_pinot2001" post=6440957]Tinydeal? Guarda altrove sono sole, prima era www.yosen.com poi a forza di dare sole a Chiuso ed hanno riaperto come Tinydeal, ma sono gli stessi soloni.
    Io su tinydeal ho fatto alcuni acquisti, ma sempre tutto ok. Cmq lo prenderei su aliexpress da un venditore che in parecchi ho visto che hanno acquistato qua sul forum che, tra l'altro, é rivenditore ufficiale teclast...[/QUOTE]
    Io ho acquistato su GrossoShop sia questo tablet e altri 3 smartphone , ultimo OnePlus One e sono molto soddisfatto magari potevo risparmiare 10 euro....ma non vale la pena .


    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bobrob4066 per il post:

    jdmor (26-12-14)

  12. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobrob4066 Visualizza il messaggio
    Io su tinydeal ho fatto alcuni acquisti, ma sempre tutto ok. Cmq lo prenderei su aliexpress da un venditore che in parecchi ho visto che hanno acquistato qua sul forum che, tra l'altro, é rivenditore ufficiale teclast...
    Io ho acquistato su GrossoShop sia questo tablet e altri 3 smartphone , ultimo OnePlus One e sono molto soddisfatto magari potevo risparmiare 10 euro....ma non vale la pena .


    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma meglio il 64 bit?oppure octa-core mtk?
    Grazie

  13. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato su GrossoShop sia questo tablet e altri 3 smartphone , ultimo OnePlus One e sono molto soddisfatto magari potevo risparmiare 10 euro....ma non vale la pena .


    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
    Ma meglio il 64 bit/4g?oppure octa-core mtk 3g?
    Grazie[/QUOTE]

  14. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Ma meglio il 64 bit/4g?oppure octa-core mtk 3g?
    Grazie
    [/QUOTE]

    mi unisco alla domanda, meglio il 3g o il 4g? le rom che ci sono in rete vanno bene anche per il 4g o solo per il 3g?

Pagina 80 di 112 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy