CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 112 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    sì c'è ma a me serve per altro account (non gmail)
    prova a guardare qui https://support.google.com/mail/answer/21289?hl=it altrimenti puoi sempre gestire la mail sul browser che a mio avviso è il metodo migliore

  2.  
  3. #782
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    sì c'è ma a me serve per altro account (non gmail)
    Da almeno un paio di aggiornamenti l'app Gmail permette di configurare e utilizzare anche altri account e non solo quello gmail.com, vai in Impostazioni -> Aggiungi account e inserisci la configurazione della tua casella. Per selezionare più messaggi premi su icona circolare del mittente.

  4. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caracas
    Messaggi
    91
    Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    [quote name="guacianiero" post=6414767]Volevo avere una Vostra impressione su questo tablet in quanto a pochi giorni dall'acquisto non ho una buona impressione. Noto che lo sviluppo è quasi inesistente ed immagino che una versione 5 (lollipop) sarà dura riceverla. Noto in casa problemi di ricezione GPS nel senso che non mi funziona proprio mentre il precedente AINOL andava come una scheggia. Esiste per caso un fix?
    Altra curiosità . Ma questo cubetalk è legato all'AINOL a livello commerciale dico , visto che ho notato che lo vendono anche sul sito ainol?
    In pratica possibile si tratti della stessa cosa?

    Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provare il GPS anche perchè in casa mia nessun dispositivo gps è mai riuscito a collegarsi. Potresti considerare l'opportunità di installare una rom tipo lepi o 900ss, io sono tentato dall'idea ma non ho ancora trovato il coraggio.[/QUOTE]

    Se fai il root e installi cwm non corri nessun rischio.la lepi 2.0 funziona bene, installata ieri.

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bobrob4066 per il post:

    ale0311 (19-12-14)

  6. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobrob4066 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provare il GPS anche perchè in casa mia nessun dispositivo gps è mai riuscito a collegarsi. Potresti considerare l'opportunità di installare una rom tipo lepi o 900ss, io sono tentato dall'idea ma non ho ancora trovato il coraggio.
    Se fai il root e installi cwm non corri nessun rischio.la lepi 2.0 funziona bene, installata ieri.

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]

    root fatto cwm installato la lepi 2.0 lho già scaricata. che guida hai seguito per installarla da cwm? sono dubbioso sulle varie sequenze di wipe da fare

  7. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusate ho un problema urgente da riscontrare. Il tablet mi è arrivato con un caricabatterie con usb che si collega ad una presa di corrente europea solo che ci mette una vita a caricare. Non mi sembra normale. Mi date un riscontro per favore?

  8. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ho visto che la versione a 16 gb costa circa 50€ in meno, ho provato a fare una simulazione di acquisto su lenten e acquistando la versione a16 gb più una sd da 32 andrei a spendere circa 20€ in meno, quindi corredo che vantaggio avrei a prendere la versione da 32 che vado a spendere di più? Il vantaggio sta solo nel poter aggiungere una scheda successivamente e avere ancora più memoria? Perché se è così la cosa non mi interessa affatto, per quello che devo fare io 16+32 mi sono più che sufficienti, o ci sono altri vantaggi?
    Ho visto che ora c'è anche la versione 4g che immagino sia l'ultimo uscito, vale la pena prenderlo o no, considerando che lo userò senza scheda ma solo Wi-Fi
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di scossa75; 21-12-14 alle 19:49

  9. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ordinato questo tablet sulla baya in belgio, in attesa che arrivi volevo chiedere la giusta sequenza x il modding

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti! Voglio cambiare il mio Tab s 8.4 perché la batteria, con uso molto intenso arriva a 3 ore di display.. Con questo, con uso molto molto intenso (gioco,navigazione,video youtube) a quanto si arriva?
    Grazie!

  11. #789
    dip
    dip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa ale0311 per il ritardo ti volevo ringraziare sei stato chiaro
    vedrò di seguire i tuoi consigli

  12. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Nessuno dei possessori può rispondermi riguardo la durata effettiva della batteria?
    Inoltre volevo sapere se ha il play Store originale e se si possono installare tranquillamente tutte le applicazioni?
    Il WiFi funziona bene?
    Grazie!
    Ultima modifica di jdmor; 25-12-14 alle 21:00

Pagina 79 di 112 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy