CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 112 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Debbo scappare... Se non riesci magari ti potrà aiutare qualcuno, sennò poi ne riparliamo. Ciao
    Tranquillo a Presto. Grazie e buona domenica.

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    E questo si risolve senza problemi :-) con il tempo ho trovato una procedura su come andare in recovey, mettere la twrp come recovery, mettere le ROM di Lepi che sono le migliori ( incremento anche di prestazioni) considera che il di questo tablet ne ho ordinati quasi una dozzina!!!!! Se vuoi mandami la tua mail ti invio quello che faccio io a tutti questi tablet ;-)

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ciao, avendo appena ordinato il tablet, sarei interessato anch'io alla tua sequenza di modding! Mi sono letto il primo post nel thread dedicato al mod: rispetto a tutti gli step indicati, hai qualche consiglio per migliorarli?
    Grazie mille!

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI5 Xiaomi

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Infatti tenendo premuto Power è tasto volume basso sono entrato in una recovery tutta cinese... allo stato attuale però non capisco perché avendo flashato la cwm perché continua ad andare in quella cinese..
    PEr far si che funzionino gli aggiornamento automatici devo mettere la twrp ?
    Dalla prima pagina della discussione Modding
    Adesso dobbiamo accedere alla recovery, nulla di più facile , premiamo il tasto di accensione (tenendolo premuto) e
    dopo appena mezzo secondo cliccate sul tasto Volume Su (+) tenendo premuto anch'esso , contemporaneamente, per
    3-4 secondi circa.
    Se premi Volume giù vai in un altro menù in Cinese che non è ne la cwm o la twrp

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    E questo si risolve senza problemi :-) con il tempo ho trovato una procedura su come andare in recovey, mettere la twrp come recovery, mettere le ROM di Lepi che sono le migliori ( incremento anche di prestazioni) considera che il di questo tablet ne ho ordinati quasi una dozzina!!!!! Se vuoi mandami la tua mail ti invio quello che faccio io a tutti questi tablet
    Ciao, ho appena acquistato il cube e in attesa della consegna mi sono letto il thread sul modding.
    Vista la tua esperienza, hai qualche consiglio che potrebbe migliorare la serie di mod suggerite nel primo post del thread dedicato?
    Grazie mille!!

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Esperienza poi :-) Instancabile lui è quello che la sa lunga cmq io consiglio il passaggio alla ROM di Lepi ha tutto compreso, ultima versione di ROM ufficiale con tanti piccoli accorgimenti che fanno la differenza. Intanto fallo arrivare spupazzalo e poi se vuoi ti aiuto ben volentieri a mettere la ROM moddaya da Lepi ;-)

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ImPeTo per il post:

    instancabile (17-04-15),mopes (16-04-15)

  8. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda da beginner, ma se configuro il tablet (WiFi, account vari, ecc), installo app varie e poi installo una custom rom, perdo tutto e devo riconfigurare/reinstallare il tutto daccapo?

  9. #947
    dip
    dip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mopes Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da beginner, ma se configuro il tablet (WiFi, account vari, ecc), installo app varie e poi installo una custom rom, perdo tutto e devo riconfigurare/reinstallare il tutto daccapo?
    Certo
    Anche se poi con lo stesso account puoi riavere i contatti e le applicazioni

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dip per il post:

    mopes (17-04-15)

  11. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono un niubbo dei tablet made in china, mi serve un tablet affidabile per visualizzare pdf planimetrie e navigazione web, pensavo di prendere un ipad air 2 ovviamente mi chiedevo se esiste qualcosa di simile con android, ovvio non mi aspetto materiali premium ma almeno prestazioni adeguate per quello che ci devo fare, e sopratutto buona autonomia in 3g. Questo tablet rientrerebbe in questa descrizione? eventualmente quale altro 10 pollici mi consigliereste? scusate se sono un po' ot. grazie

  12. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai considerato anche il Cube T9???

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  13. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Hai considerato anche il Cube T9???

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    No proprio perchè come dicevo sono novellino, quindi accetto consigli; in cosa sarebbe meglio di questo? ho notato che il talk9x è ormai in giro da un anno, mi chiedevo se esiste un modello più "fresco", sperando sia migliore

Pagina 95 di 112 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy