CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao xhx mi puoi aiutare con il mio cubot? è un mattone... si accende e il monitor resta bianco a strisce grige.. help non trovo la guida per la google edition.. ho la versione per cwm ma non c'è lo scatter HELP me

    sono convinto che dipenda dal fatto che installando una versione vecchia, ho fatto un downgrade.. dato che ho notato che avevo come nello screen che hai postato la build m6589_20130709.. e in giro non si trova e le altre sono meno recenti.. solo tu puoi procurarmela credo.. aiudoo xhx
    Ultima modifica di Demo82; 05-08-13 alle 15:38

  2.  
  3. #92
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demo82
    ciao xhx mi puoi aiutare con il mio cubot? è un mattone... si accende e il monitor resta bianco a strisce grige.. help non trovo la guida per la google edition.. ho la versione per cwm ma non c'è lo scatter HELP me

    sono convinto che dipenda dal fatto che installando una versione vecchia, ho fatto un downgrade.. dato che ho notato che avevo come nello screen che hai postato la build m6589_20130709.. e in giro non si trova e le altre sono meno recenti.. solo tu puoi procurarmela credo.. aiudoo xhx

    Non ho mai fatto miracoli, allora per l'installazione della google edition ce tutto al primo post e QUELLE ROM NON SONO INSTALLABILI DA PC MA SOLO DA CWM E QUINDI ANCHE SE HAI LO SCATTER NON SAREBBE UTILE...a quel problema delle strisce io risolvo semplicemente installando la ROM da cwm ma sicuramente immagino che tu non abbia la cwm funzionante..la ROM google edition con tutto il necessario per flasharla da PC! lo trovi a questo link: http://goo.gl/NxRD2

    Io comunque l'ultima versione che ho è di maggio 2013...se ne hai una più recente tieniti quella!

    PER TUTTI QUELLI CHE CHIEDEVANO LA GOOGLE EDITION FLASHABILE DA PC ECCO IL LINK http://goo.gl/NxRD2
    (il pacchetto verrà uppato e riordinato a breve per adesso accontentatevi di questo, grazie ad angelinuxx)


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xhx; 05-08-13 alle 18:48
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, resto in attesa che sia disponibile per il download.. cmq versione più recente non ne ho.. oramai ho fatto la frittata e spero di uscirne ho mandato un email alla cubot.net in attesa che mi rispondano.. spero che mi diano il firmware che avevo prima, magari con quello risolvo.. non sò.. speriamo bene
    ma è possibile che sia un problema dei driver usb?
    Ultima modifica di Demo82; 05-08-13 alle 19:22

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xhx dallo screen che hai postato ho visto che hai la build m6589_20130709 che era quella che avevo io, dove l'hai trovata? sul sito della cubot è presente solo la 20130428 :/
    poi non capisco.. io ho il 4gb.. può essere che quelle che ho provato ad installare non siano per il cubot da 4gb?

  6. #95
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Demo: la ROM da mega già la puoi scaricare e segui e guide nel pacchetto...
    Per la cronaca QUALSIASI firmware chiedere alla cubot ci rispondono che l'ultimo disponibile e quello nella sezione download cioè quello di maggio..

    Vorrei chiedere quando mai io ho postato uno screen??? La mia ultima versione e del maggio 2013..

    Comunque esiste solo il cubot 4gb....e le ROM presenti sono del 4gb.. demo scarica il pacchetto e installa la ROM e dimmi...IMMAGINO che te mancò avrai installato da cwm la rom prima del suddetto "brick" vero?


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cwm mi dava il problema descritto da un altro utente a pag 7 o 8 di questo post e non partiva.. come provavo a riavviare in recoveri apparivano strisce verticali e poi si avviava come se nulla fosse. :/
    cmq ho seguito la guida, ma non funge, seguo tutto passo passo ma niente.. all'accensione lo scermo diventa bianco con le bande verticali grigie poi si inscurisce, sembra che funzioni.. ma che proprio il display non risponda o che non funzioni correttamente.
    forse ho sbagliato a caricare i driver.. ma in quel caso non sarebbe partito il flesh, o sbaglio?
    ma devo disinserire la micro sd quando faccio il flash? la sim l'ho levata.. nn sò che altro fare..

    p.s. lo screen è quello postato a pag. 9 da cposs93 io ho avevo le stesse identiche impostazioni..
    Ultima modifica di Demo82; 06-08-13 alle 02:28

  8. #97
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    la cwm mi dava il problema descritto da un altro utente a pag 7 o 8 di questo post e non partiva.. come provavo a riavviare in recoveri apparivano strisce verticali e poi si avviava come se nulla fosse. :/
    cmq ho seguito la guida, ma non funge, seguo tutto passo passo ma niente.. all'accensione lo scermo diventa bianco con le bande verticali grigie poi si inscurisce, sembra che funzioni.. ma che proprio il display non risponda o che non funzioni correttamente.
    forse ho sbagliato a caricare i driver.. ma in quel caso non sarebbe partito il flesh, o sbaglio?
    ma devo disinserire la micro sd quando faccio il flash? la sim l'ho levata.. nn sò che altro fare..

    p.s. lo screen è quello postato a pag. 9 da cposs93 io ho avevo le stesse identiche impostazioni..
    Non sono esperto ne campo brik o cose del genere, prova a reinstallare i driver è l'ultima spiaggia...

    Per la storia della cwm è strano, la mia paura è che ci siano dei M6589 differenti, adesso chiedo a Cubot, vi faccio sapere!

    PS: i lavori del root flashabile a cwm sono fermi anche perchè è agosto e una pausa me la prendo, ma appena cio tempo pubblico la 4.2.2 GE release 1 e il root da cwm..
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so per quale razza di motivo il telefono non ruota più in landscape! Nonostante abbia ricalibrato il sensore dalle impostazioni. Se mi date una mano mi fate felice .
    Comunque da ciò ho una notizia positiva, scaricando dal market "adaptive rotation" che forza il landscape, ora pure la home e il menu si ruotano cosa che prima non accadeva! È un caso singolo o pure a voi la home rimaneva impassibile?



    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    anche a me non funzionava più, ho risolto facendo un hard reset togliendo la batteria quando era in funzione.
    Ultima modifica di gidielle; 06-08-13 alle 11:40

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gidielle
    Originariamente inviato da ricki65
    Ragazzi non so per quale razza di motivo il telefono non ruota più in landscape! Nonostante abbia ricalibrato il sensore dalle impostazioni. Se mi date una mano mi fate felice .
    Comunque da ciò ho una notizia positiva, scaricando dal market "adaptive rotation" che forza il landscape, ora pure la home e il menu si ruotano cosa che prima non accadeva! È un caso singolo o pure a voi la home rimaneva impassibile?



    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    anche a me non funzionava più, ho risolto facendo un hard reset togliendo la batteria quando era in funzione.

    Grazie mille tutto risolto! Io pensando fosse un problema si app ho fatto un wipe data managgia! Ho perso pure tutti i contatti cosa che mi rode di più, ma va bene così .
    Ancora grazie

    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

  11. #100
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Grazie mille tutto risolto! Io pensando fosse un problema si app ho fatto un wipe data managgia! Ho perso pure tutti i contatti cosa che mi rode di più, ma va bene così .
    Ancora grazie

    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Questo MTK è un osso duro ahahaha ha ne ha sempre una.

    ATTENZIONE: Cari ragazzi io dedico il tempo a questo terminale, ma vorrei chiedervi che prima di fare QUALSIASI cosa scritta al primo post, la versione che è compatibile (e credo sia l'unica) è quella con risoluzione 1280x720 e 4gb di ROM, ci tengo a dirvelo perchè a volte c'è chi si lamenta della recovery cwm che non và, e non spiegarmi il perchè.
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy