Originariamente inviato da apocaliss
Ragazzi.. ci tengo a dire che qui si parla solo di modding...Grazie
PS: i mod poi si arrabbiano..
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Originariamente inviato da apocaliss
Ragazzi.. ci tengo a dire che qui si parla solo di modding...Grazie
PS: i mod poi si arrabbiano..
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
ma la 4.2.2 quando sarà disponibile?
una cosa che mi piacerebbe avesse è che sparisse quella partizione "internal memory" "sd card" ed "external memory"
non si potrebbe eliminare quella partizione "sd card" ed avere una "internal memory" più capiente?
Sì può. Appena posso scrivo una guida
Ti rispondo alla domanda della 4.2.2, allora siccome ho decine di progetti in mente, la 4.2.2 google edition conterrà anche la gravity box, e dei tool magnifici che permettono di modificare il sistema...arà pronta più tardi non c'è una data....vorrei iniziare i lavori di deodex e altre cose oggi o domani, comunque spero esca bene eche vi piaccia
E un'altra cosa, verrà rilasciata mooolto piu avanti una 4.2.2 versione touchwiz, che è la versione migliorata della touchwiz stock...Vi basta?![]()
Device:
modificareil sistema intendi anche le partizioni?
te lo chiedo perchè io ho qualche problema con la memoria di archiviazione delle app, si va facilmente saturando.
se metto la touchwiz 2.1 o 2.2, poi devo reinstallare tutto o comunque il backup della google va bene lo stesso.
un'altra cosa: ma con la touchwiz posso mettera la radio fm di samsung? quella di google è uno schifo
grazie
PS: ho installato la google ed è filato tutto liscio, procedura semplice ed efficace
Ultima modifica di gidielle; 29-07-13 alle 18:47
Sicurament mi sono espresso maleModificare nel senso l'aspetto (per esempio la trasparenza e il colore della status bar) o magari dei fix appositi per mtk, come la regolazione della luminosità eccetera, comunque adesso non sò di preciso cosa metterci...
Tu fatti il backup da cwm e installi una delle mie rom,seguendo le istruzioni, poi in caso vuoi ritornare alla tua rom consiglio un full wipe e format system e poi fai il restore
Per la radio adesso vedo cosa metterci e se ci và sopra alla touchwiz 4.2.2
Si è una guida semplicissima, comunque vorrei rilasciare in settimana la prima release della 4.2.2 adesso che ci penso....(scusate ma siccome sono indeciso su molte cose cambio idea facilmente!) Ahaha
Più che altro spero in nuovi update da parte di cubot...Senò ci fermiamo tra un pò...Mi servirebbe qualcuno per compilare un kernel custom, per la CM 10.1...Io non posso i questo periodo...se qualcuno è disposto a farlo! Grazie!
Update serale, ho contattato la cubot per la millesima volta scrivendogli con il "mio" inglese spero capiscano ahahahah, insomma ho chiesto se rilasciano, o un kernel, o una baseband, o qualcosa, basta che rilasciano!!Notte!
PS: sicuramente come per le altre 999 volte mi rispondono "l'ultima release la trovi nella sezione download e gne gne gne!" Spero di no..!![]()
Ultima modifica di xhx; 30-07-13 alle 02:05
Device:
Ok Grazie intanto.
L'errore è stato che ho cominciato a scrivere nella pagina errata...senza accorgermene..
I problemi ci sono dall'installazione della rom google edition 4.2.1
Comunque con la SD ho risolto riavviando senza SD e quindi reinserendola al successivo riavvio.
Sul problema della seconda sim con operatore Vodafone.
Per ora il collegamento continua ad andare e venire.
Aggiornerò se trovero la soluzione.
Originariamente inviato da lepore
Prova a rieffettuare i wipe e format system e re installa la ROM, se vuoi....fammi sapere.
Device:
ciao xhx, innanzitutto grazie per le tue guide e per gli aiuti che ci dai...poi volevo un tuo piccolo aiutino...
ho sbloccato i permessi di root e tutto è andato a buon fine, ora mi sto cimentando con l'installazione della cwm, ho seguito passo passo la tua guida ma quando mobileuncle installa la recovery, alla fine della procedura, mi chiede di riavviare in recovery, tappo su OK, il cellulare si riavvia e dopo il bootlogo di android compare una schermata totalmente nera con qualche linea rossa orizzontale nella parte bassa dello schermo...poi dopo alcuni secondi la luminosità diminuisce di intensità e lo schermo diventa nero, trovo il cell acceso e in standby come se avesse bypassato la recovery e si fosse acceso normalmente...hai consigli?
grazie in anticipo!!!
Originariamente inviato da cposs93
Al momento non so a cosa sia dovuto il problema...prova comunque a ricaricare la cwm e rieffettuare la procedura che magari e il download che ha perso qualcosa, se non risolvi dimmelo che ti rimedio un altra cwm per il m6589....posso chiederti un piacere? SOLO se hai la ROM che hai trovato col cell e NON una delle 2 che ho postato.. Mi posteresti uno screenshot (gli screenshot si fanno con power + freccia giù) delle tue info dispositivo della tua stock? Grazie
Device: