CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    mi ha risposto la cubot, dicendomi che dovrò attendere qualche giorno, xkè non lo hanno disponibile, cmq xhx si può estrarre il firmware senza cmw? xkè cposs93 sarebbe disponibile ad aiutarmi, ma non gli funziona neppure a lui la cmw
    Allora a mio parere e come penso anche te abbia pensato, il cubot con le statistiche su info dispositivo rilasenti al luglio 2013 ha qualcosa di diverso, è partito tutto un po di tempo fà quando un ragazzo ha brikkato installando la google edition da PC e mi sembra che manco lui riusciva a installare la cwm, te demo se hai la "Nuova/diversa" versione del m6589 potresti creare la cwm per quel modello (trov la guida in modding mtk)? In modo che io la metto e dico che se avete il nuovo modello dovete mettere quella versione.

    No almeno io non riesco a ricavare i file da un backup effettuato con recovery stock, però potete risolvere facendo un backup con MTK Droid e vedete che se non sbaglio crea dei file .img, in caso riuscisse a fare il backup con MTK Droid e ottiene i file .img nel backup digli di eliminare i file data poichè sono i suoi dati, e di uppare il tutto, che magari si può fare una specie strana di "porting" in modo che chi ha la nuova versione di cubot puo avere le rom flashabili.. per la cwm per il nuovo modello ripete, non posso fare niente dovete crearla voi, e mi raccomando la recovery se è maggiore se non sbaglio di 6.124 MB uppatela che ve la alleggerisco io...senò rompete la partizione baseband se installate la cwm con un peso maggiore..

    E Demo ho una domanda a quale domanda ti hanno risposto che devi attendere qualche giorno?

    Bel papiro, ma utile e informativo

    PS: Se non ricordo male ieri ho chiesto alla cubot se c'era in commercio una versione nuova del m6589......quindi, o dirann di si o le così dette "nuove versioni" sono fake, ahahah supposizioni, ovviamente!
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recovery_new.img

    questa l'avevo creata io, ma non l'avevo utilizzata xkè troppo grande, la puoi alleggerire?
    cmq una volta che lui crea la rom, come faccio ad installarla io? dato che non posso neppure installare la cwm xkè non ho accesso al pc? o lo accendo e provo ad installarla con la guida cwm?
    a me servirebbe che poi si crei il firmware per installazione nel pc, cmq dalla cubot mi hanno risposto che al momento nn hanno il firmware che mi serve.. ma l'avranno disponibile tra alcuni giorni e me la potranno postare
    Ultima modifica di Demo82; 08-08-13 alle 02:06

  4. #113
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demo82
    recovery_new.img

    questa l'avevo creata io, ma non l'avevo utilizzata xkè troppo grande, la puoi alleggerire?
    cmq una volta che lui crea la rom, come faccio ad installarla io? dato che non posso neppure installare la cwm xkè non ho accesso al pc? o lo accendo e provo ad installarla con la guida cwm?
    a me servirebbe che poi si crei il firmware per installazione nel pc, cmq dalla cubot mi hanno risposto che al momento nn hanno il firmware che mi serve.. ma l'avranno disponibile tra alcuni giorni e me la potranno postare

    Allora, domani o meglio oggi la alleggerisco....
    Per le domande a me serve il backup della rom nuova di luglio per confrontarlo con la touchwiz che ce sul sito della cubot risalente al maggio 2013...in modo che verifico i driver e il resto.

    Io non so che firmware upperanno ma spero sia uno aggiornato o quello del luglio.

    Comunque la cwm che ti posto domani installala dopo aver fatto il root con mobile uncle..insomma segui il post 1...

    Se ho scordato qualche domanda riscrivimela sono le 2 e sto sul letto rinco ahahahha...tutto chiaro?


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  5. #114
    Baby Droid L'avatar di angelinuxx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    [SIZE=3]
    ROM Stock Google Edition 4.2.2 (flash via CWM) - Basata sulla Stock 4.2.1 ma portata e migliorata alla 4.2.2, un bel progetto.
    Ciao xhx, mi diresti che guida hai seguito per portare la rom da 4.2.1 a 4.2.2

    Magari se trovo del tempo ci do' un occhiata.

  6. #115
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelinuxx
    Originariamente inviato da xhx

    ROM Stock Google Edition 4.2.2 (flash via CWM) - Basata sulla Stock 4.2.1 ma portata e migliorata alla 4.2.2, un bel progetto.
    Ciao xhx, mi diresti che guida hai seguito per portare la rom da 4.2.1 a 4.2.2

    Magari se trovo del tempo ci do' un occhiata.

    Ciao angelinuxx allora, la storia di Jelly bean che sia 4.1,4.2,4.3 è tutta una gran favoletta che ci racconta la google, una rom 4.2.1 google edition come la nostra per "portarla" alla 4.2.2 ho soltanto aggiornato le app di sistema, modificato e eliminato alcune cosette e zippato tutto, la mia 4.2.2 che monto adesso è molto simile alla 4.2.1 google Ed, stock ma molto meglio come aspetto e peso.

    La posterò lo steaso giorno che postero io root da cwm e la 4.2.2 SGS4 UI. Anche se per quest'ultima avevo detto che il progetto era fermo, adesso non ho tanto tempo ma prima che finisce l'estate sara tutto pronto.


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  7. #116
    Baby Droid L'avatar di angelinuxx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Cubot M6589

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah okay.. aspetterò con ansia

  8. #117
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI!!

    NON EFFETTUATE L'INSTALLAZIONE DELLE ROM SE AVETE NEL CUBOT STOCK LA BUILD DI LUGLIO, POICHE LA CUBOT MI HA COMUNICATO CHE È STATO MODIFICATO LO SCHERMO DALLA VERSIONE 'VECCHIA" ADESSO CHIEDO ALTRE INFO E INTAL CASO UN FIRMWARE DEI NUOVI MODELLI! QUINDI PREGHEREI CHIUNQUE DI FARE ATTENZIONE! APPENA MI RISPONDONO VI DO ALTRE INFO!


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho capito a mie spese eheheheh

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho imparato a mie spese, ma stando ai post inglesi, non dovrei avere problemi una volta che rilasciano il mio firmware vero?

  11. #120
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demo82
    io l'ho imparato a mie spese, ma stando ai post inglesi, non dovrei avere problemi una volta che rilasciano il mio firmware vero?

    In teoria vorrei confrontare e vedere quali sono le diversità se sono soltanto i driver diversi cioè se non sbaglio la cartella frameworks voi con la nuova versione installate tranquillamente da cwm quella già uppata di ROM e dopo aver installato la ROM installate una patch apposita contenente i driver per la nuova versione e cosi facendo funzionera ... credo. Adesso ho chiesto alla cubot come posso capire se una versione e nuova o vecchia, se ce qualche diversità.

    Demo mi potrò affidare a te in futuro come betatester? Rischio brick 0% poiché è tutto da cwm (ecco perche odio l'installazione da PC con SP). Ok ?

    Speriamo piano piano di risolvere!


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy