Ragazzi qualcuno sa se c'è un metodo per aumentare il gain del mic in chiamata? Il volume sui video e sulle registrazioni vocali va benissimo, ma in chiamata tutti sentono piano...
Help
Ragazzi qualcuno sa se c'è un metodo per aumentare il gain del mic in chiamata? Il volume sui video e sulle registrazioni vocali va benissimo, ma in chiamata tutti sentono piano...
Help
Ultima modifica di gioskywalker; 12-08-13 alle 18:16
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Anche io senza firmware sto legato per voi, comunque se uno compra il cubot nuovo e va sul sito e scarica il firmware e lo installa e brikka quello si attacca a cavolo, perche ha briccato pensando che giustamente quello era il firmware, la cubot la combinata grossa dopo questa, gli anche inviato una mail che chiedevo da cosa si distinguevano i 2 modelli e non hanno risposto, casomai riprova te demo a chiedere il firmware e le differenze ok? Grazie, una mano vale l'altra.
gioskywalker si il mdoo c'è se non sbaglio, sta tutto nel modificare il build.prop, adesso non so ti dico appena trovo qualcosa![]()
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Con l'app MobileUncle si possono impostare tutti i volumi.
XYZ.. e dai dacci questa 4.2.2 !!!! :-)
Originariamente inviato da pomhey
Sto impazzendo perché di sto lavorando da 8 ore e pian piano e quasi pronta...la pecca più brutta è che non so ma mi crasha il play store e finché non risolvo ovviamente non rilascio niente...sempre sto mese viene rilasciato (spero) un porting della ROM SGS IV UI con a bordo android 4.3 e non dite che non ci penso!
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Ultima modifica di gioskywalker; 15-08-13 alle 00:47
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Ottime notizie per tutti ma soprattutto per chi ha briccato o ha la build del 9 luglio e non riesce a flashare le ROM...la cubot mi ha linkato il nuovo firmware e adesso lo confronto col vecchio e lo provo sul mio da cwm se va sul mio e anche sul nuovo modello pubblichero un installazione da cwm universale se invece non sono compatibili faccio una patch apposita...adesso lo scarico e confronto.. per chi ne ha bisogno ( tipo demo) me lo dica che posto il link...a dopo!
Device:
Update...la cubot mi ha scritto che in teoria dovrebbe essere compatibile con entrambi i modelli il nuovo firmware del 24/7 per chi ha briccato gli posso linkare la ROM invece per gli altri che sono apposto pubblico la ROM da cwm...
Alla fin fine sicuramente la causa dei brick è provocata con l'installazione da PC....se quelli che hanno la build del 7 luglio si creavano la cwm con la guida in sez modding MTK e installavano qualsiasi ROM da cwm la ROM doveva per forza andare poiché i driver lcd all'installazione da cwm rimangono invariati. A presto con altri update!
PS: chi ha il nuovo modello con la build del 7 luglio potrebbe creare la cwm? Cosi io la posto qui e la provo anche sul vecchio modello cosi se quella cwm del nuovo va sul vecchio modello lascio solo quella (cwm) del nuovo modello. Scusate il gioco di parole.
Device:
Eccoci ragazzi, ho adattato il firmware del 24 luglio 2013 per installarlo da cwm, ho notato modifiche nel kernel e altre varie cosette, la rom è touchwiz come daltronde tutte le ufficiali della cubot, la rom ha dei miglioramenti in fluidità ecc.., penso che ci saranno un po di cambiamenti di sezione, tutte le rom sono compatibili con entrambi gli m6589 sia veccchio che nuovo , installando da cwm, se invece vorreste installare da pc non lo so non rischiate, al massimo createvi la cwm con la guida in sez. modding mtk (solo a chi non gli funziona la cwm, poichè ha il nuovo modello di m6589), e postatemela così la provo sul vecchio modello grazie, verrà creata anche una apposita patch per trasformare in google edition qualsiasi rom stock touchwiz, rimane ancora il problema della recovery che quella del vecchio modello non va sul nuovo, bisognerebbe provare viceversa e vedere se quella del nuovo va sul vecchio.
Io la rom prima di installarla l'ho superificialmente alleggerita e dato il root e cambiato la boot animation e altre cose, volete che la pubblico alleggerita o "stock"? Ditemi voi..
-xhx
Device: