A me interesserebbe provare la versione stock della Touchwiz (ed eventualmente in un secondo tempo quella alleggerita); in questa nuova release la radio FM funziona?
Puoi pubblicarla così la scarico?
Grazie
Visualizzazione stampabile
A me interesserebbe provare la versione stock della Touchwiz (ed eventualmente in un secondo tempo quella alleggerita); in questa nuova release la radio FM funziona?
Puoi pubblicarla così la scarico?
Grazie
Vai così xhx, cos'hai tolto a quella alleggerita?
Ah dimenticavo, oggi ho preso una bella schedina da 16 gb si sa nulla ancora riguardo allo scambio con la memoria interna?
Buona giornata a tutti! :)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Ok tutto apposto, ora ho l'archivio interno di 2.1 gb e memoria telefono pari a 15 gb, quindi dopo si può spostare tutto, cosa che prima era impossibile. Riassumendo (Si unisce il vecchio archivio interno e la scheda sd interna ( arrivando a 2.5 gb) e si la scheda sd viene riconosciuta come memoria telefono!
La guida che ho seguito è di @pippolo66, e si trova a questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
A me ha funzionato, ma attenti a seguire bene i passi.
Sti giorni sto fermo ve lo anticipo..
Allora la google edition presente sara archiviata al 3 post della prima pagina...verrà creata la patch cosi per chi vuole la nuova e future versioni in google edition flasha semplicemente la patch senza scaricare la ROM intera...poi siccome sono buono verrà archiviata la touchwiz di adesso e uppate 2 versioni della nuova quella stock e quella da Me alleggerita e con già il root. :) per adesso solo chiacchere per meta settembre finiamo..
Comunque ce qualcuno con il nuovo cubot con la build del 7 maggio che ha la cwm? Grazie
Squillino i tamburi caro xhx :)
Sono rientrato dalle ferie e mi son ritrovato l'email dalla cubot con la release + nuova da loro utilizzata la 20130724 :)
è stata uppata sia in versione firmware completo che in versione per cwm.
Come mi libero la metto pe tutti :D
p.s. ma hai alleggerito il file per la modalità cwm che avevo uppato?
Squillino i tamburi caro xhx :)
Sono rientrato dalle ferie e mi son ritrovato l'email dalla cubot con la release + nuova da loro utilizzata la 20130724 :)
è stata uppata sia in versione firmware completo che in versione per cwm.
Come mi libero la metto pe tutti :D
p.s. ma hai alleggerito il file per la modalità cwm che avevo uppato?
Demo no non ho visto nessun file riuppalo...ma e una cwm da alleggerire?
Per la ROM del 24 io e quella che ho installato e a mio parere le prestazioni aumentano del 30 per cento...tanta roba davvero bel lavoro...
Demo, ho creato la ROM flashabile da cwm inserendo i file per l'installazione dalla cartella per l'installazione da pc...scompattando il system.IMG e mettendo nello zip anche boot.IMG e una meta-inf indispensabile per l'installazione....quindi uppo la mia non preoccuparti...uppo entrambe le "versioni" alleggerita e non.. :)
questo è il file da alleggerire
recovery_new.img
Demo eccola sul cubot vecchio non va prova la e dimmi se ti va a te l'ho solo alleggerita..
http://www.mediafire.com/?x3u57x4cz94a4j5
allora, installato, ma solita schermata a righe rosse, forse xkè l'ho creata dopo che avevo gia caricato il file del recovery mode che era in guida quando ho creato questo :/ mi sa provo a chiederlo alla cubot.. chissà chissà.. altrimenti senza cwm è una fregatura :P non posso manco espandere la memoria