Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demo82
come metti a disposizione la google edition 4.2.2 o se è buona la lewa, metto una di queste :) tanto son rassegnato a perdere le app non appena formatterò per ampliare le memorie :)
Sisi anche io sono rassegnato, poi adesso sto pensando di installare la rom da pc quella nuova, spero di non briccare sennò lo butto.....più che altro perchè vorrei ampliare la partizione della recovery a 7 mega così ci butto la TWRP Recovery, che se quella va su tutti anche sui nuovi usiamo solo quella, adesso vedo.. :)
Per la lewa os la provo e faccio gli screen appena possibile..
-
Xhx carina davvero sta lewa os nella home ricorda la touch wiz ma nei menù è davvero spettacolare! :)
Comunque la guida di pippolo l'ho testata 1-2 settimane fa ed è semplice ragazzi.
Continua cosi xhx! Complimenti davvero proponiti alla cubot, "Il m6589 non supporta 4.2.2 pfff". :D
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
xhx
UPDATE DI OGGI (MERCOLEDì)
Aggiornato il primo,secondo,terzo e quarto post nella prima pagina, aggiunta la rom stock touchwiz del 24/07/13 edited (cioè migliorata come aspetto leggermente, e con il root e alleggerita)....
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Finalmente sono riuscito a mettere la cwm 6.0.3 ed ho installato la tua rom la sto testando per il momento tutto ok se ci sono problemi ti faccio sapere rotfl
P.s. la rom della lewa dove la trovo?
-
Quote:
ciccillo951
Finalmente sono riuscito a mettere la cwm 6.0.3 ed ho installato la tua rom la sto testando per il momento tutto ok se ci sono problemi ti faccio sapere rotfl
P.s. la rom della lewa dove la trovo?
La leWa è in test....devo settarla bene prima, comunque come hai risolto ciccillo???
Comunque test in progress della patch google edition, cioè la patch che mettete in qualsiasi rom e senza perdere i dati cioè senza wipe, trasforma la vostra rom in GE...
PS: Vi anticipo che quando sarà disponibile è quasi sicuro che la rom che c'è ora (googl edition) verrà archiviata al terzo post, e al suo posto la patch con tanto di guida..
-
Ho fleschato la rom stock di aprile tramite sp_flsh_tool v3.1304.0.119 le versioni precedenti non riconoscono lo scatter del 6589 e mi sono ritrovato la rom recovery originale. A quel punto ho rifatto il root ed ho installato la 6.0.3 con mobileuncle. Dopo ho inserito la tua rom di luglio.
-
Quote:
ciccillo951
Ho fleschato la rom stock di aprile tramite sp_flsh_tool v3.1304.0.119 le versioni precedenti non riconoscono lo scatter del 6589 e mi sono ritrovato la rom recovery originale. A quel punto ho rifatto il root ed ho installato la 6.0.3 con mobileuncle. Dopo ho inserito la tua rom di luglio.
Il root lo hai fatto da pc o con il mio pacchetto root flashabile? E con quale recovery la stock (arancio) o la cwm?
Perchè io ho provato ma non da il root con la recovery stock il mio pacchetto....adesso modifico il post e scrivo che il metodo è compatibile solo con la CWM, ma non ha senso, poichè uno non puo installare la cwm senza root..
-
Ciao a tutti, vorrei una mano per recuperare un m6589 brickato dopo qualche flash da pc maldestro. Lo smartphone è il modello con il primo lcd e in questo momento premendo il tasto di accensione il display si accende per un attimo (senza visualizzare niente) e poi si spegne. Attaccandolo al caricabatterie fa la stessa cosa, rimane acceso per un po' e poi si spegne. Ho provato a mettere i firmware di cubot o quello di xhx, ma pur flashando correttamente il telefono (seleziono lcd driver "hd720") non cambia nulla.
Grazie per l'aiuto!
P.S.
Aggiungo che sono in possesso di un backup clockworkmod, ma purtroppo anche i tentativi di mettere solo il file recovery.img per usare la mod per ripristinare, non sono andati a buon fine.
-
Quote:
Originariamente inviato da viniciodr
Ciao a tutti, vorrei una mano per recuperare un m6589 brickato dopo qualche flash da pc maldestro. Lo smartphone è il modello con il primo lcd e in questo momento premendo il tasto di accensione il display si accende per un attimo (senza visualizzare niente) e poi si spegne. Attaccandolo al caricabatterie fa la stessa cosa, rimane acceso per un po' e poi si spegne. Ho provato a mettere i firmware di cubot o quello di xhx, ma pur flashando correttamente il telefono (seleziono lcd driver "hd720") non cambia nulla.
Grazie per l'aiuto!
P.S.
Aggiungo che sono in possesso di un backup clockworkmod, ma purtroppo anche i tentativi di mettere solo il file recovery.img per usare la mod per ripristinare, non sono andati a buon fine.
Ciao.. :)
Allora qui in sezione nessuno ha mai fatto full brick ma adesso cercherò di aiutarti... devi scollegare la batteria poi smontare le viti sul retro e trovati davanti la scheda madre....prendi un filo di rame e segui la procedura che trovi sul web scrivendo "how to unbrick mtk6589" in pratica con un filo di rame devi fare un ponticello sopra due circuiti....azionando cosi il cell e tenendolo collegato al PC se si avvia facendo diciamo corto il PC lo rileverà con il preloader/driver ....al momento non so dirti altro....fammi sapere magari domani ti do altri aiuti se non hai risolto. Tieni il cell collegato tramite USB se non erro e controlla se lA batteria ci vuole o no..
PS; in caso riesci nell'impresa fai una foto a quali circuiti hai collegato grazie ricordatiiiii :D
-
ma il pc non ti riconosce lo smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da Demo82
ma il pc non ti riconosce lo smartphone?
No l'unica soluzione è sopra il tuo post :D mi sá..