Quote:
Originariamente inviato da Demo82
Anche a me righe rosse....riprova a crearla fidati..deve creartene una per forza che funziona...se poi non funziona comunque chiedi alla cubot
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Anche a me righe rosse....riprova a crearla fidati..deve creartene una per forza che funziona...se poi non funziona comunque chiedi alla cubot
la cubot mi ha detto di lasciare tutto com'è.. di non mettere niente, :( uff.. ora provo a ricrearne una nuova...
porca trotta..
adesso quando vado a creare la cwm mi da questo errore
error has been detected, aborting
dopo di che
Impossibile trovare C:\Users\io\Desktop\CWM\CWM\recovery.img
Impossibile trovare il percorso specificato.
Impossibile trovare il file specificato.
Impossibile trovare il file specificato.
che minkia è ora!?
Quote:
Siccome dice solo recovery.IMG e non recovery new ha dei problemi con il backup della cwm che hai adesso.. e forse so il problema quale è....installando tu la cwm che to fatto io hai installato la cwm che si chiama recovery_new.img e la recovery nel sistema rimane rinominata recovery new...quindi re installa la recovery rinominandola recovery.IMG e installala anche se poi non va rifai la recovery e dimmi se da il problema..
Allora, ho rifleshato tutto così ho la recovery originale, l'ho ricreata da zero ma mi risulta leggermente più grande, quindi me la dovresti alleggerire :) appena rientro la carico e metto il link, così mi fai questo piacere pls :)
P.s. xke mi risulta che la memoria del telefono è di 1,55 GB? Più il GB di RAM chiaramente
allora, ecco il file che mi devi alleggerire, l'ho creato dal cubot appena fleshato, quindi dovrebbe funzionare.. al 100% una volta che lo alleggerisci..
recovery.img
p.s. mi spieghi come mai mi da memoria del telefono pari a 1,55 gb?
Sai che non so cosa dirti? Ma chi o cosa te lo dice quella cosa della ram?
Comunque sto tornado dalla vacanza... formatto il PC e metto ubuntu con android kitchen e lo alleggerisco... domani sera celai pronta..scusa le tempistiche :)
Tranquillo :) cmq quando vado in impostazioni e poi in memoria ci sono 3 memorie, una da 0,98 GB, una chiamata memoria del telefono da 1,55 e l'Altra è la SD esterna.. non capisco dove siano i 4 GB più 1..
Quote:
La prima da 0.98 e quella dedicata alle app...invece la memoria telefono che a te da 1.55 a me da 1.77 GB e quella libera per le foto e altro....insomma la SD interna. Il resto che non ce penso che sia dedicato a varie cose tipo memoria per il SO..anche la partizione per la recovery..insomma la RAM non te la dice li...e tutto giusto in teoria quello che tu ciai scritto..
PS tu come hai risolto la storia del brick? Installando il firmware del 24/7 da PC?
Si si, era proprio problema del display o meglio dei driver, cm una volta che risolvo con la cwm, posso invertire le memorie e utilizzare la SD esterna x le app?