Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Demo82
Si si, era proprio problema del display o meglio dei driver, cm una volta che risolvo con la cwm, posso invertire le memorie e utilizzare la SD esterna x le app?
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Il problema era lo scatter che non andava bene sul nuovo modello...i driver sono invariati tant'è che se installi la ROM stock da cwm che c'e sopra anche se è del vecchio modello funziona...
Adesso inizio i lavori da domani parto con l'uppare la nuova ROM stock sia modificata da me che stock...e rifaccio da capo la 4.2.2 basandomi sulla 4.2.1 nuova...la 4.2.2 sara google edition..
Noto un miglioramento con la nuova stock in batteria..
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Ti ricordi di alleggerirmi il recovery.IMG? Denghiu :)
-
Continua dal post #409 della discussione [INFO][PARERI] Cubot m6589
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Ciao, premetto che ti rispondo ma la sezione è errata, quì si parla di pareri e non di modding, trovi nella mia firma il link del thread del Modding:
Allora se hai installato il firmware Google Edition che a tutti va bene e non da problemi, allora ci sono 2 variabili, o è un problema Hardware dovuto al surriscaldamento ed è partito qualcosa, o devi semplicemente riflashare la ROM ma tramite PC, non CWM, tu la Google Edition come lai installata da PC o CWM? :)
PS: Rispondimi nel thread in sezione modding, grazie :)
La Googe Edition l'ho installata seguendo i 3 step che posti in prima pagina (Abilitazione dei Permessi di Root, Installazione ClockWorkMod Recovery CWM v6.0.3.0, ROM Stock Google Edition (Android 4.2.1 Jelly Bean)) Come posso installarla da PC?
Un'altra idea che m'è venuta in mente è di mettere il firmware originale messo a disposizione da Cubot in questo dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/4cs8riyflnb6zq6/TtsJCaOJJx
Pensi che possa essere una buona prova da fare?
Aggiungo che cercando in rete ho visto che alcuni utenti con lo stesso chipset che monta questo telefono hanno avuto come effetto collaterale di un reset di fabbrica la perdita/corruzzione dell'imei del telefono e quindi l'impossibilità di registrarsi alla cella mobile, però non è il mio caso. :(
Attendo tuoi lumi.
-
Per le ROM ci penso io...
Comunque gli imei si perdono di solito soltanto con installazioni da PC...
Adesso appena ho tempo posto la ROM da installare da pc :)
-
Xhx.. hai letto il mio ultimo post? Puoi alleggerirmi il recovery che ti ho postato?
-
Quote:
Demo82
Xhx.. hai letto il mio ultimo post? Puoi alleggerirmi il recovery che ti ho postato?
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Appena fatta, fammi sapere :)
AlternativeCWMRecoveryCubotM6589(xhx).zip
-
ma quale file hai alleggerito? questo? recovery.img ?
xkè appaiono le solite righe rosse :/
-
Quote:
Demo82
ma quale file hai alleggerito? questo?
recovery.img ?
xkè appaiono le solite righe rosse :/
Sisi quello, comunque mi sà tanto che la recovery per il nuovo m6589 non c'è... o meglio non và, non so cosa dirti sinceramente
-
Ma com'è possibile? Alla fin fine dovrebbe essere simile agli altri, questa che hai alleggerito x me funziona sul tuo?
-
Salve ho il tuo stesso problema delle righe rosse. Mi è successo dopo aver fatto reset completo che naturalmente mi ha eliminato il root e la cwm. Il root l'ho rifatto ma da allora non riesco più ad installare la cwm (anche quella che avevo precedentemente scaricata dalla prima pagina) mi compare lo schermo rosso a righe. La versione firmware è di aprile. Forse potrei risolvere reinstallando il firmware ma senza cwm dovrei darlo da pc dove posso trovarlo?