Molto strano, per un problema hardware mi aspetterei lcd sempre spento o con colori strani, ma non che si accede e si spegne normalmente ma poi non visualizza niente.
Ultima modifica di ciccillo951; 30-08-13 alle 15:24
Allora vi aggiorno su un po di cose ragazzi,
LeWa OS: Pare che vada abbastanza bene sebbene però è ancora da tradurre su certi aspetti, è però tutta un'altra cosa, è molto bella.....adesso sto restorando il backup appena ho finito posto i vari screen fatti, ma la rom purtroppo mi sa che non posso upparla per 2 motivi,
1) vorrei che venisse rilasciato un'altro update prima di rilasciarla, almeno è ancora più stabile
2) il sito dove l'hop reperita è russo e non posso iscriverni poichè la mia mail non è valida (perchè li le email sono in russo) e non posso per l'appunto contattare il releaser di questa rom, e non so neanche se lui vuole che la riuppo senza dirgli niente...
Google Edition Patcher: Mi è partito lo schiribizzo oggi, e ho quasi fatto, adesso la sto uppando ed è in versione Beta 2, cioè....è google edition ma non ancora "Giusta" le icone sono tutte Google Edition quelle del drawer, ma se si va in impostazioni il caso vuole che è 50 e 50, cioè 50 GE e 50 TW, la status bar è a tratti e altre cose misteriose, per adesso il progetto lo lascio così, lo riprendo fra qualche giorno...
Dunque gli screen della LeWa li metto quì in un post, la Patch la metto in prima pagina, vi avverto per chi vuole quando è online...
Ultima modifica di xhx; 30-08-13 alle 17:15
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Io attualmente sto usando la tua tochwiz 4.1.2 update 24.7 e va abbastanza bene. Circa l'aspetto grafico e una questione soggettiva basta cambiare il luncher io ad esempio uso apex. Quindi penso che se non ci sono novità importanti nella lewa (circa la traduzione se l'autore è russo dubito che abbia interesse a migliorarla) e meglio aspettare se terminerai la 4.2.2.
Ultima modifica di ciccillo951; 30-08-13 alle 17:15
Pronto al primo post la guida della patch google edition con tanto di guida.....non la consiglio vivamente ma provatela, fate il backup...
Mi sono scordato di fare gli screen alla patch per chi interessava...
Gli screen della lewa piu avanti li metto adesso non ho tanto tempo
Allora la questione è che la lewa puo fare molte cose, non sto a spiegarti, vai a vedere un bel video su youtube....è carina insomma un po come la miui...
Per la storia del launcher ti fermo, cambiare launcher cambia solo la home e il drawer, mettendo la patch cambia tutto, impostazioni icone ecc...anche la status bar![]()
Device:
Driver Funz. lcd Telefono
T466_06M retroilluminato ok
HD720 retroilluminato ok
B13T47802N retroilluminato ok
LB04608V0 spento morto
agold_test_lcm retroilluminato ok
Con il firmware di luglio (M6589-20130724_e2001_ad1a890) gentilmente postato da xhx e sp flash multiport tool incluso nella guida angelinuxx (SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer).
Device:
Ragazzi da una settimana ho un problema strano... Due o tre volte al giorno trovo il telefono spento, o il display che nn risponde al pulsante di accensione e per accenderlo devo levare e rimettere la batteria...
Cosa può essere?
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F