CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 58 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    O come ti avevo già detto è un problema di circuito dovuto al fatto che magari aprendo il cell hai intaccato qualcosa e devi darci un'occhiata, o è un problema hardware...ma strano..
    Molto strano, per un problema hardware mi aspetterei lcd sempre spento o con colori strani, ma non che si accede e si spegne normalmente ma poi non visualizza niente.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viniciodr Visualizza il messaggio
    Un dubbio mi viene da alcuni dati durante la procedura di flash che trovo nella barra di stato di sp_flash (semplice non multiport):
    MT6589_S00 8192 Mb DRAM EMMC: (28Gb+8192Mb) UNKNOWN_EMMC_DEVICE.
    Visto che abbiamo la stessa versione del software, anche a te escono questi dati? Mi sembra strano che dica 8Gb di DRAM, quando questo modello è da 4Gb, fosse questo l'errore? Però le rom che vedo in giro non sono per modelli con memorie diverse.
    Francamente non ricordo quando ho flashato che valori sono usciti, però a questo punto penso che forse abbia ragione xhx che si tratti di un problema hardware, magari qualche piattina che si è leggermente sfilata nello svitare il case, prova a verificare.
    Ultima modifica di ciccillo951; 30-08-13 alle 15:24

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è lo stesso difetto che faceva a me, ma è problema driver display.. oppure se l'hai smontanto, hai collegato male il connettore del display, prova a fleshare con sp multiporting e cambiare solo ed esclusivamente il driver vide. quando hai acquistato il cubot?

Molto strano, per un problema hardware mi aspetterei lcd sempre spento o con colori strani, ma non che si accede e si spegne normalmente ma poi non visualizza niente.

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    è lo stesso difetto che faceva a me, ma è problema driver display.. oppure se l'hai smontanto, hai collegato male il connettore del display, prova a fleshare con sp multiporting e cambiare solo ed esclusivamente il driver vide. quando hai acquistato il cubot?
    Allora vi aggiorno su un po di cose ragazzi,

LeWa OS: Pare che vada abbastanza bene sebbene però è ancora da tradurre su certi aspetti, è però tutta un'altra cosa, è molto bella.....adesso sto restorando il backup appena ho finito posto i vari screen fatti, ma la rom purtroppo mi sa che non posso upparla per 2 motivi,
    1) vorrei che venisse rilasciato un'altro update prima di rilasciarla, almeno è ancora più stabile
    2) il sito dove l'hop reperita è russo e non posso iscriverni poichè la mia mail non è valida (perchè li le email sono in russo) e non posso per l'appunto contattare il releaser di questa rom, e non so neanche se lui vuole che la riuppo senza dirgli niente...

Google Edition Patcher: Mi è partito lo schiribizzo oggi, e ho quasi fatto, adesso la sto uppando ed è in versione Beta 2, cioè....è google edition ma non ancora "Giusta" le icone sono tutte Google Edition quelle del drawer, ma se si va in impostazioni il caso vuole che è 50 e 50, cioè 50 GE e 50 TW, la status bar è a tratti e altre cose misteriose, per adesso il progetto lo lascio così, lo riprendo fra qualche giorno...

Dunque gli screen della LeWa li metto quì in un post, la Patch la metto in prima pagina, vi avverto per chi vuole quando è online...
    Ultima modifica di xhx; 30-08-13 alle 17:15
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Allora vi aggiorno su un po di cose ragazzi,

LeWa OS: Pare che vada abbastanza bene sebbene però è ancora da tradurre su certi aspetti, è però tutta un'altra cosa, è molto bella.....adesso sto restorando il backup appena ho finito posto i vari screen fatti, ma la rom purtroppo mi sa che non posso upparla per 2 motivi,
    1) vorrei che venisse rilasciato un'altro update prima di rilasciarla, almeno è ancora più stabile
    2) il sito dove l'hop reperita è russo e non posso iscriverni poichè la mia mail non è valida (perchè li le email sono in russo) e non posso per l'appunto contattare il releaser di questa rom, e non so neanche se lui vuole che la riuppo senza dirgli niente...

Google Edition Patcher: Mi è partito lo schiribizzo oggi, e ho quasi fatto, adesso la sto uppando ed è in versione Beta 2, cioè....è google edition ma non ancora "Giusta" le icone sono tutte Google Edition quelle del drawer, ma se si va in impostazioni il caso vuole che è 50 e 50, cioè 50 GE e 50 TW, la status bar è a tratti e altre cose misteriose, per adesso il progetto lo lascio così, lo riprendo fra qualche giorno...

Dunque gli screen della LeWa li metto quì in un post, la Patch la metto in prima pagina, vi avverto per chi vuole quando è online...
    Io attualmente sto usando la tua tochwiz 4.1.2 update 24.7 e va abbastanza bene. Circa l'aspetto grafico e una questione soggettiva basta cambiare il luncher io ad esempio uso apex. Quindi penso che se non ci sono novità importanti nella lewa (circa la traduzione se l'autore è russo dubito che abbia interesse a migliorarla) e meglio aspettare se terminerai la 4.2.2.
    Ultima modifica di ciccillo951; 30-08-13 alle 17:15

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Io attualmente sto usando la tua tochwiz 4.1.2 update 24.7 e va abbastanza bene. Circa l'aspetto grafico e una questione soggettiva basta cambiare il luncher io ad esempio uso apex. Quindi penso che se non ci sono novità importanti nella lewa (circa la traduzione se l'autore è russo dubito che abbia interesse a migliorarla) e meglio aspettare se terminerai la 4.2.2.
    Pronto al primo post la guida della patch google edition con tanto di guida.....non la consiglio vivamente ma provatela, fate il backup...
    Mi sono scordato di fare gli screen alla patch per chi interessava...
    Gli screen della lewa piu avanti li metto adesso non ho tanto tempo

Allora la questione è che la lewa puo fare molte cose, non sto a spiegarti, vai a vedere un bel video su youtube....è carina insomma un po come la miui...
    Per la storia del launcher ti fermo, cambiare launcher cambia solo la home e il drawer, mettendo la patch cambia tutto, impostazioni icone ecc...anche la status bar
    Device:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    Driver Funz. lcd Telefono

T466_06M retroilluminato ok
    HD720 retroilluminato ok
    B13T47802N retroilluminato ok
    LB04608V0 spento morto
    agold_test_lcm retroilluminato ok

Con il firmware di luglio (M6589-20130724_e2001_ad1a890) gentilmente postato da xhx e sp flash multiport tool incluso nella guida angelinuxx (SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer).

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Driver Funz. lcd Telefono

T466_06M retroilluminato ok
    HD720 retroilluminato ok
    B13T47802N retroilluminato ok
    LB04608V0 spento morto
    agold_test_lcm retroilluminato ok

Con il firmware di luglio (M6589-20130724_e2001_ad1a890) gentilmente postato da xhx e sp flash multiport tool incluso nella guida angelinuxx (SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer).
    Scusa l'ignoranza Non ho capito bene , adesso funziona giusto il display?
    Device:

Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi da una settimana ho un problema strano... Due o tre volte al giorno trovo il telefono spento, o il display che nn risponde al pulsante di accensione e per accenderlo devo levare e rimettere la batteria...
    Cosa può essere?
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa l'ignoranza Non ho capito bene , adesso funziona giusto il display?
    Scusami non sono stato chiaro, avevo fatto questa tabellina per me, ma poi ho deciso di pubblicarla. Il problema è sempre lo stesso, display illuminato quando acceso ma senza visualizzare niente.
    Ultima modifica di viniciodr; 31-08-13 alle 14:31

Pagina 26 di 58 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio