[QUOTE=rogi;4465475]Sinceramente non sò dirti, prova a fare la procedura ugualmente, ha già provato a collegare il cell al pc senza batteria?
LINDOWS: allora, innanzitutto mi devi dire quale versione hai installato da cwm? :)
Visualizzazione stampabile
installata la rom ZOPO è andata bene
ma il 3g continua a non andare per niente
Salve a tutti, ho installato gravitybox volevo sapere se esiste una guida, possibilmente in italiano, all'utilizzo delle varie funzioni di questa utility. Ho visto su xda che è possibile anche far comparire l'ora di invio degli sms e non come avviene quella di ricezione ma non so quale funzione utilizzare o se è necessario installare altri componenti. Non mastico molto l'inglese e google non è proprio il massimo per le traduzioni.
Purtroppo il mio W8 è a 64bit e credo che i driver che ci sono nella cartella USB Driver non siano compatibili. Con la procedura mi dice che non trova alcun driver nella cartella. Devo provvedere con altro...
EDIT: ho provato con un pc xp ma ho un problemino:
1) appena collego il telefono dopo avergli fatto digerire i driver, lo riconosce e si scollega subito dopo. e dalla gestione risorse scompare
RIEDIT: ok forse ci sono è partito a flashare..o almeno penso io, ma credo che se la percentuale avanza significa che sta cricando qualcosa.
RIRIEDIT: rotfl ... ce l'ho fatta.... oggi test e vi faccio sapere anche per i freez.
Grazie hxh
Xhx, la gravity box è stupenda! Ho la status bar, bianca, icone nere e trasparente! Spettacolare, sembra do avere un'altro telefono tra le mani
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Risolto pure il problema 3g è un zopo/hero a tutti gli effetti sto coso. Fake totale
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Hehehehe....pensa la Gravity abbinata alla MIUI V5 che bellezza...
Finalmente! Spero che rivolvi dai! :D
Allora non ho capito bene, però la Gravity è al 85% in lingua italiana eh, per la cosa degli sms non so come aiutarti, se è presente nella gravitybox quell'opzione guardaci meglio, se invece è un'altro tools simile alla gravity vedo e se sò qualcosa te lo dico :D
Adesso anche la rom dello zopo ti và???? :D Ma l'hai messa tramite pc o cwm?
Scusa forse mi sono espresso male, gravitybox è in effetti in italiano, ma è solo un pacchetto di XposedInstaller.apk, a qust'ultimo possono essere abbinati moltri altri pacchetti con altre funzioni, però Xposed (che è il motore di tutto) è tutto in inglese ed è per quest'ultimo che sarebbe utile una guida in italiano.
Allora,
Se è per questo è uscita da poco una versione più potente (che io ora sto testando) che si chiama XposedInstaller + (plus) m ain fin fine è sempre la stessa solfa...
Xposed serve solo ad attivare i moduli e nient'altro, per questo non esiste una guida italiana...perchè tanto fra installazione e configurazione di xposed sono da premere 2 tasti...
Se cerchi altri moduli, magari con una che ti serve scrivi su google xposed framework module, e ti esce un po di roba :D
UPDATE PER TUTTI: In caso trovo qualche altro bel modulo vi faccio sapere..e lo posto.
UPDATE2: Allora sto testando la miui, è fenomenale a mio parere, sono solo per adesso stati rilevato 3 bug, il resto va bene, verrà rilasciata prima di fine settimana! :D
Letta da cima a fondo la discussione e vi faccio i più sinceri complimenti per i progressi svolti, acquistato giusto oggi il cubot, quindi penso che prima di un mesetto non arriva, non vedo l'ora ... =)
@xhx
Se accetti un commento,una cosa che non ho letto nè nel primo post nè in quelli successivi, sono i passaggi per effettuare backup (da PC) della rom con la quale arriva lo smartphone tramite mtkdroidtools, che sarebbe poi riflashabile tramite SP_flashtools, a mio parere importantissimo, sempre che non si riesca a fare un full backup con la recovery stock, nel qual caso ritiro il commento... Per full backup intendo un backup di tutto il firmware del telefono e non solo dei dati utente (come ho visto in alcune recovery)...
A presto