Visualizzazione stampabile
-
Demo fammi un piacere, te hai la nuova versione con la build del luglio vero?
Se puoi scarica dal play store "Quick System Info PRO" e aprilo e vai in fondo su visualizza proprietà e clicca sulla voce schermo....fammi uno screen e postamelo grazie! ;)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
beh.. per ora non mi va neppure la cmw :D ahhahaah il max del test che posso fare, è per la batteria :D
-
forse non hai capito, io ho il cell brickato.. senza il firmware non posso fare niente.
Quote:
Originariamente inviato da
xhx
Se puoi scarica dal play store "Quick System Info PRO" e aprilo e vai in fondo su visualizza proprietà e clicca sulla voce schermo....fammi uno screen e postamelo grazie! ;)
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Demo82
forse non hai capito, io ho il cell brickato.. senza il firmware non posso fare niente.
Quote:
Originariamente inviato da xhx
Androidiani App
Oddio e vero..scusa. vabbe se conosci uno col nuovo modello fagli fare questa cosa per piacere. Grazie, hai avuto altre info? Da siti o dalla cubot?
-
l'unico è cposs, ma non gli funziona la cwm.. quindi c'è poco da fare.. :(
per quanto riguarda la cubot, mi è stato detto che devo attendere qualche giorno.. speriamo non si ritardi troppo
-
Quote:
l'unico è cposs, ma non gli funziona la cwm.. quindi c'è poco da fare.. :(
per quanto riguarda la cubot, mi è stato detto che devo attendere qualche giorno.. speriamo non si ritardi troppo
Che centra la cwm? Prova a fare fare la storia del programma ma scaricare che ce scritto sopra e di fare lo screen :) grazie
-
ahm ok :) ora gli mando un msg :)
-
Quote:
ahm ok :) ora gli mando un msg :)
Famm sapè graziee :)
-
Ciao a tutti ragazzi, immaginop che siate tutti in vacanza spaparanzati :D
Allora per chi non lo sà la Cubot ha cambiato il display dei nuovi M6589, così facendo cambiano anche i driver LCD e per questo penso che le mie rom non vadano sulla nuova versione del cubot (riconoscibile poichè ha la build che risale al 2013/07/09). Quindi come ho gia scritto al primo post, chi ha quella versione purtroppo si deve limitare al root per adesso, ma appena avro la rom o un backup da cwm della nuova versione le confronterò e selezionerò i file "diversi" per poi creare una patch apposita da installare dopo aver installate le mie rom, in modo che chi ha la nuova versione con il nuovo LCD puo installare anche le rom per il "vecchio" M6589.
Comunque per gli interessati ho 2 news:
Aggiornato il Post 1 e 2, dateci un'occhiata :D
Sto adesso lavorando su una rom SGSIV UI.
Penso che sta settimana arriva un'altra rom custom, o meglio la prima rilasciata! :D
-
ancora nulla.. nessuna novità sul nuovo firmware che ancora non hanno messo online.. :( continuo ad avere un cubot in stato comatoso..
-
Ragazzi qualcuno sa se c'è un metodo per aumentare il gain del mic in chiamata? Il volume sui video e sulle registrazioni vocali va benissimo, ma in chiamata tutti sentono piano...
Help
-
Quote:
Demo82
ancora nulla.. nessuna novità sul nuovo firmware che ancora non hanno messo online.. :( continuo ad avere un cubot in stato comatoso..
Anche io senza firmware sto legato per voi, comunque se uno compra il cubot nuovo e va sul sito e scarica il firmware e lo installa e brikka quello si attacca a cavolo, perche ha briccato pensando che giustamente quello era il firmware, la cubot la combinata grossa dopo questa, gli anche inviato una mail che chiedevo da cosa si distinguevano i 2 modelli e non hanno risposto, casomai riprova te demo a chiedere il firmware e le differenze ok? Grazie, una mano vale l'altra.
gioskywalker si il mdoo c'è se non sbaglio, sta tutto nel modificare il build.prop, adesso non so ti dico appena trovo qualcosa :)
-
Quote:
xhx
gioskywalker si il mdoo c'è se non sbaglio, sta tutto nel modificare il build.prop, adesso non so ti dico appena trovo qualcosa :)
Ok... Allora attendo la nuova rom per fare tutto, io ho già robot e cwm
-
Con l'app MobileUncle si possono impostare tutti i volumi.
XYZ.. e dai dacci questa 4.2.2 !!!! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da pomhey
Sto impazzendo perché di sto lavorando da 8 ore e pian piano e quasi pronta...la pecca più brutta è che non so ma mi crasha il play store e finché non risolvo ovviamente non rilascio niente...sempre sto mese viene rilasciato (spero) un porting della ROM SGS IV UI con a bordo android 4.3 e non dite che non ci penso! :D
-
Quote:
xhx
Sto impazzendo perché di sto lavorando da 8 ore e pian piano e quasi pronta...la pecca più brutta è che non so ma mi crasha il play store e finché non risolvo ovviamente non rilascio niente...sempre sto mese viene rilasciato (spero) un porting della ROM SGS IV UI con a bordo android 4.3 e non dite che non ci penso! :D
Androidiani App
Alla Grandeee.
Dai facci sognare...
-
Quote:
pomhey
Nn riesco a capire come fare... Mi puoi brevemente fare una guida, solo per aumentare il gain del mic in chiamata?
Grazieeeeee
-
Ottime notizie per tutti ma soprattutto per chi ha briccato o ha la build del 9 luglio e non riesce a flashare le ROM...la cubot mi ha linkato il nuovo firmware e adesso lo confronto col vecchio e lo provo sul mio da cwm se va sul mio e anche sul nuovo modello pubblichero un installazione da cwm universale se invece non sono compatibili faccio una patch apposita...adesso lo scarico e confronto.. per chi ne ha bisogno ( tipo demo) me lo dica che posto il link...a dopo! :)
-
Update...la cubot mi ha scritto che in teoria dovrebbe essere compatibile con entrambi i modelli il nuovo firmware del 24/7 per chi ha briccato gli posso linkare la ROM invece per gli altri che sono apposto pubblico la ROM da cwm...
Alla fin fine sicuramente la causa dei brick è provocata con l'installazione da PC....se quelli che hanno la build del 7 luglio si creavano la cwm con la guida in sez modding MTK e installavano qualsiasi ROM da cwm la ROM doveva per forza andare poiché i driver lcd all'installazione da cwm rimangono invariati. A presto con altri update!
PS: chi ha il nuovo modello con la build del 7 luglio potrebbe creare la cwm? Cosi io la posto qui e la provo anche sul vecchio modello cosi se quella cwm del nuovo va sul vecchio modello lascio solo quella (cwm) del nuovo modello. Scusate il gioco di parole.
-
Eccoci ragazzi, ho adattato il firmware del 24 luglio 2013 per installarlo da cwm, ho notato modifiche nel kernel e altre varie cosette, la rom è touchwiz come daltronde tutte le ufficiali della cubot, la rom ha dei miglioramenti in fluidità ecc.., penso che ci saranno un po di cambiamenti di sezione, tutte le rom sono compatibili con entrambi gli m6589 sia veccchio che nuovo , installando da cwm, se invece vorreste installare da pc non lo so non rischiate, al massimo createvi la cwm con la guida in sez. modding mtk (solo a chi non gli funziona la cwm, poichè ha il nuovo modello di m6589), e postatemela così la provo sul vecchio modello grazie, verrà creata anche una apposita patch per trasformare in google edition qualsiasi rom stock touchwiz, rimane ancora il problema della recovery che quella del vecchio modello non va sul nuovo, bisognerebbe provare viceversa e vedere se quella del nuovo va sul vecchio.
Io la rom prima di installarla l'ho superificialmente alleggerita e dato il root e cambiato la boot animation e altre cose, volete che la pubblico alleggerita o "stock"? Ditemi voi.. :)
-xhx
-
A me interesserebbe provare la versione stock della Touchwiz (ed eventualmente in un secondo tempo quella alleggerita); in questa nuova release la radio FM funziona?
Puoi pubblicarla così la scarico?
Grazie
-
Vai così xhx, cos'hai tolto a quella alleggerita?
Ah dimenticavo, oggi ho preso una bella schedina da 16 gb si sa nulla ancora riguardo allo scambio con la memoria interna?
Buona giornata a tutti! :)
-
Ok tutto apposto, ora ho l'archivio interno di 2.1 gb e memoria telefono pari a 15 gb, quindi dopo si può spostare tutto, cosa che prima era impossibile. Riassumendo (Si unisce il vecchio archivio interno e la scheda sd interna ( arrivando a 2.5 gb) e si la scheda sd viene riconosciuta come memoria telefono!
La guida che ho seguito è di @pippolo66, e si trova a questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html
A me ha funzionato, ma attenti a seguire bene i passi.
-
Sti giorni sto fermo ve lo anticipo..
Allora la google edition presente sara archiviata al 3 post della prima pagina...verrà creata la patch cosi per chi vuole la nuova e future versioni in google edition flasha semplicemente la patch senza scaricare la ROM intera...poi siccome sono buono verrà archiviata la touchwiz di adesso e uppate 2 versioni della nuova quella stock e quella da Me alleggerita e con già il root. :) per adesso solo chiacchere per meta settembre finiamo..
Comunque ce qualcuno con il nuovo cubot con la build del 7 maggio che ha la cwm? Grazie
-
Squillino i tamburi caro xhx :)
Sono rientrato dalle ferie e mi son ritrovato l'email dalla cubot con la release + nuova da loro utilizzata la 20130724 :)
è stata uppata sia in versione firmware completo che in versione per cwm.
Come mi libero la metto pe tutti :D
p.s. ma hai alleggerito il file per la modalità cwm che avevo uppato?
Quote:
xhx
Allora la google edition presente sara archiviata al 3 post della prima pagina...verrà creata la patch cosi per chi vuole la nuova e future versioni in google edition flasha semplicemente la patch senza scaricare la ROM intera...poi siccome sono buono verrà archiviata la touchwiz di adesso e uppate 2 versioni della nuova quella stock e quella da Me alleggerita e con già il root. :) per adesso solo chiacchere per meta settembre finiamo..
Comunque ce qualcuno con il nuovo cubot con la build del 7 maggio che ha la cwm? Grazie
Androidiani App
-
Squillino i tamburi caro xhx :)
Sono rientrato dalle ferie e mi son ritrovato l'email dalla cubot con la release + nuova da loro utilizzata la 20130724 :)
è stata uppata sia in versione firmware completo che in versione per cwm.
Come mi libero la metto pe tutti :D
p.s. ma hai alleggerito il file per la modalità cwm che avevo uppato?
Quote:
xhx
Androidiani App
-
Demo no non ho visto nessun file riuppalo...ma e una cwm da alleggerire?
Per la ROM del 24 io e quella che ho installato e a mio parere le prestazioni aumentano del 30 per cento...tanta roba davvero bel lavoro...
Demo, ho creato la ROM flashabile da cwm inserendo i file per l'installazione dalla cartella per l'installazione da pc...scompattando il system.IMG e mettendo nello zip anche boot.IMG e una meta-inf indispensabile per l'installazione....quindi uppo la mia non preoccuparti...uppo entrambe le "versioni" alleggerita e non.. :)
-
questo è il file da alleggerire
recovery_new.img
Quote:
xhx
Demo no non ho visto nessun file riuppalo...ma e una cwm da alleggerire?
Per la ROM del 24 io e quella che ho installato e a mio parere le prestazioni aumentano del 30 per cento...tanta roba davvero bel lavoro...
Demo, ho creato la ROM flashabile da cwm inserendo i file per l'installazione dalla cartella per l'installazione da pc...scompattando il system.IMG e mettendo nello zip anche boot.IMG e una meta-inf indispensabile per l'installazione....quindi uppo la mia non preoccuparti...uppo entrambe le "versioni" alleggerita e non.. :)
Androidiani App
-
Demo eccola sul cubot vecchio non va prova la e dimmi se ti va a te l'ho solo alleggerita..
http://www.mediafire.com/?x3u57x4cz94a4j5
-
allora, installato, ma solita schermata a righe rosse, forse xkè l'ho creata dopo che avevo gia caricato il file del recovery mode che era in guida quando ho creato questo :/ mi sa provo a chiederlo alla cubot.. chissà chissà.. altrimenti senza cwm è una fregatura :P non posso manco espandere la memoria
Quote:
xhx
-
Quote:
allora, installato, ma solita schermata a righe rosse, forse xkè l'ho creata dopo che avevo gia caricato il file del recovery mode che era in guida quando ho creato questo :/ mi sa provo a chiederlo alla cubot.. chissà chissà.. altrimenti senza cwm è una fregatura :P non posso manco espandere la memoria
Anche a me righe rosse....riprova a crearla fidati..deve creartene una per forza che funziona...se poi non funziona comunque chiedi alla cubot
-
la cubot mi ha detto di lasciare tutto com'è.. di non mettere niente, :( uff.. ora provo a ricrearne una nuova...
-
porca trotta..
adesso quando vado a creare la cwm mi da questo errore
error has been detected, aborting
dopo di che
Impossibile trovare C:\Users\io\Desktop\CWM\CWM\recovery.img
Impossibile trovare il percorso specificato.
Impossibile trovare il file specificato.
che minkia è ora!?
-
Quote:
porca trotta..
adesso quando vado a creare la cwm mi da questo errore
error has been detected, aborting
dopo di che
Impossibile trovare C:\Users\io\Desktop\CWM\CWM\recovery.img
Impossibile trovare il percorso specificato.
che minkia è ora!?
Siccome dice solo recovery.IMG e non recovery new ha dei problemi con il backup della cwm che hai adesso.. e forse so il problema quale è....installando tu la cwm che to fatto io hai installato la cwm che si chiama recovery_new.img e la recovery nel sistema rimane rinominata recovery new...quindi re installa la recovery rinominandola recovery.IMG e installala anche se poi non va rifai la recovery e dimmi se da il problema..
-
Allora, ho rifleshato tutto così ho la recovery originale, l'ho ricreata da zero ma mi risulta leggermente più grande, quindi me la dovresti alleggerire :) appena rientro la carico e metto il link, così mi fai questo piacere pls :)
P.s. xke mi risulta che la memoria del telefono è di 1,55 GB? Più il GB di RAM chiaramente
-
allora, ecco il file che mi devi alleggerire, l'ho creato dal cubot appena fleshato, quindi dovrebbe funzionare.. al 100% una volta che lo alleggerisci..
recovery.img
p.s. mi spieghi come mai mi da memoria del telefono pari a 1,55 gb?
-
Sai che non so cosa dirti? Ma chi o cosa te lo dice quella cosa della ram?
Comunque sto tornado dalla vacanza... formatto il PC e metto ubuntu con android kitchen e lo alleggerisco... domani sera celai pronta..scusa le tempistiche :)
-
Tranquillo :) cmq quando vado in impostazioni e poi in memoria ci sono 3 memorie, una da 0,98 GB, una chiamata memoria del telefono da 1,55 e l'Altra è la SD esterna.. non capisco dove siano i 4 GB più 1..
-
Quote:
Tranquillo :) cmq quando vado in impostazioni e poi in memoria ci sono 3 memorie, una da 0,98 GB, una chiamata memoria del telefono da 1,55 e l'Altra è la SD esterna.. non capisco dove siano i 4 GB più 1..
Androidiani App
La prima da 0.98 e quella dedicata alle app...invece la memoria telefono che a te da 1.55 a me da 1.77 GB e quella libera per le foto e altro....insomma la SD interna. Il resto che non ce penso che sia dedicato a varie cose tipo memoria per il SO..anche la partizione per la recovery..insomma la RAM non te la dice li...e tutto giusto in teoria quello che tu ciai scritto..
PS tu come hai risolto la storia del brick? Installando il firmware del 24/7 da PC?
-
Si si, era proprio problema del display o meglio dei driver, cm una volta che risolvo con la cwm, posso invertire le memorie e utilizzare la SD esterna x le app?