Caro ciccillo ti rispondo, ma ho bisogno di un piacere....
In effetti dovresti provare ad installare da pc con SP la recovery, è lo stesso procedimento solo che magari così funziona adesso cerco e poi vi dico...
Mi dovresti fare un piacere, ho creato lo zip per il root da cwm, però vorrei sapere se funziona anche da recovery stock, lo potresti provare tramite recovery stock? Grazie, trovi tutto al primo post sotto root...
Se accetti di farmi questo piacere prima di fare i passaggi che ci sono scritti al primo post devi installare ES Gestore FILE aprirlo e premere il primo tasto touch in basso e cliccare su root explorer, e dare a tutti RW e poi fai OK, poi elimina andando nella directory /system/xbin i 2 file "su" e "busybox"....una volta eliminati quelli disinstalla anche supesu, s emi fai questo piacere aiuti un pò tutti :D Grazie fammi sapere! :)
PER TUTTI:
E' stata aggiunta la sezione Comunicazioni dateci un'occhiata, si trova 3 post sotto il primo, ecco il link
comunicazioni
E' stato aggiunto il root da Recovery, per adesso è stato testato solo sulla CWM, è da testare sulla recovery stock, se provate e funziona fatemio sapere! :)