Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciok
Il mio si è impallato una volta sola, ma una volta. Dopodichè non è più ricapitato.
Ma il venditore non ti ha offerto garanzia?
Si... È geekbuying, ma dopo che ho fatto 1000 flash??
-
Quote:
gioskywalker
Si... È geekbuying, ma dopo che ho fatto 1000 flash??
Ma prima che iniziassi coi flash andava regolarmente?
-
Quote:
xhx
Demo, quindi se io faccio il ripartizionamento a 2,5 gb e poi inverto le sd ho 2,5 gb per le app e anche 16 gb per le cavolate vero? Ok, adesso provvedo per una guida..
xhx: yes.. le 16 o 32 gb le hai per anche per le app, che le divide tra memoria interna e memoria telefono, se gli dai l'impostazione di salvare li
gioskywalker : prova il test di stabilità con antutu test berckmark o come cacchio si scrive :D cmq la garanzia se metti un firmware non rootato dovrebbe essere coperta, sempre che tu non abbia mai smontato lo smartphone.. alla fine dici che ti sei attenuto alle loro guide del loro forum.. se difetta è colpa loro :D
-
Quote:
Demo82
gioskywalker : prova il test di stabilità con antutu test berckmark o come cacchio si scrive :D cmq la garanzia se metti un firmware non rootato dovrebbe essere coperta, sempre che tu non abbia mai smontato lo smartphone.. alla fine dici che ti sei attenuto alle loro guide del loro forum.. se difetta è colpa loro :D
Infatti ho già scritto alla geekbuying... Faccio il test è vedo cosa rispondono
:rolleyes:
-
Parli di Antutu Test Suite Demo? Anche se non credo posso testare qualcosa relativo al problema di giosky, da come lo descrive sembra quasi un falso contatto a livello HW perchè se fosse SW dovrebbe avere una sequenza che lo provoca, invece è totalmente casuale
-
Quote:
Fe86
Parli di Antutu Test Suite Demo? Anche se non credo posso testare qualcosa relativo al problema di giosky, da come lo descrive sembra quasi un falso contatto a livello HW perchè se fosse SW dovrebbe avere una sequenza che lo provoca, invece è totalmente casuale
Infatti antutu nn mi dice niente di utile...
Nn c'è un programma che fa stress test per vedere se magari è un problema di CPU o ram?
-
Quote:
gioskywalker
Infatti antutu nn mi dice niente di utile...
Nn c'è un programma che fa stress test per vedere se magari è un problema di CPU o ram?
Prova questo è gratuito e se hai root ha ulteriori funzionalità..
-
Anche a me ha lo stesso difetto. Però non l'ho mai smontato. A volte mi riesce a partire il flash senza bisogno di ponti e senza necessità di smontarlo...Però non si vede niente....ma che fine hai fatto? non hai commentato più...
-
Quote:
superdroid90
Anche a me ha lo stesso difetto. Però non l'ho mai smontato. A volte mi riesce a partire il flash senza bisogno di ponti e senza necessità di smontarlo...Però non si vede niente....ma che fine hai fatto? non hai commentato più...
io non ho mai smontato niente e il difetto ha cominciato a farlo così di punto in bianco senza preavvisi e senza aver fatto nessun flash. senon ho capito male hai provato a flashare la rom del post che ho messo come link, e se segui quello che ho scritto o quello che trovi all'interno di quella pagina vedrai che non avrai problemi di blackscreen.
Lo spegnimento è continuo adesso...è ricomparso come un tumore che sembrava in regressione. Soli 5 giorni di pace e poi senza aver fatto niente è ricomparso.
alla fine pensavo che fosse un problema della carica della batteria, ma stamattina lo ha fatto con batteria a 98%...quindi!!!
non so più cosa fare. ora riporto la ROM che ho allo stato pulito da flash per fugare ogni dubbio di APP e provo senza alcuna APP. Dopo di che tenterò l'assistenza.
-
Quote:
xhx
Procedura Invertimento SD:
ma che vuol dire invertimento???? forse sta per inversione?