Se come hai scritto prima di fare qualsiasi cosa hai fatto backup tramite mtkdroidtools il problema recovery non si pone, in quanto puoi ripristinare da PC con SP_Flashtools il backup fatto con mtkdroidtools...![]()
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
Arrivato il cubot ma ho subito in partenza un problema non riesco a installare i driver USB vCOM da cell spento ( sia con che senza batteria ) il pc non lo vede se è acceso invece lo vede ma non installa i vcom ma android phone o adb interface, proprio non capisco sarà un problema di windows 7 ultimate?
Flying 5i (venduto)
Prova con PDAnet drivers è un programma che ti facilità l'installazione se non erro
Comunicazione importante per tutti!:
Il vostro caro xhx, oggi ha fatto una cavolata, non sto a spiegarvi come, ma comunque molto probabilmente dovrò portare (se mi accettano la garanzia) il cubot in assistenza, ho un'alone sotto il display, se me lo riparano gratis lo faccio riparare, altrimenti dovrò fare una scelta che già avevo diciamo programmato, prima di natale vendo l'M6589 e compro il Cubot T9, quello nuovo, mi spiace per quando avverrà la cosa, ma ancora non è nulla di ufficiale. PS: Volevo per lo meno finire i lavori in corso e pubblicarvi la MIUI, spero di fare tutto![]()
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Device:
News importanti Cubottiani!
Le belle news:
Sono disponibili 2 nuove Recovery (CWM Based) una basata sulla CWM 6.0.3.6 (COT Recovery) e una sulla 6.0.4.0 (CTRecovery), entrambe molto ben fatte, e create dallo stesso sviluppatore, e la cosa ancor più sorprendente è che entrambe sono Touch, penso che ne arriveranno altre più avanti, come un UPDATE della 6.0.3.0 che quasi tutti noi abbiamo con un miglioramento estetico., trovate come ben sapete il tutto nel primo post.
Sto finendo di aggiornare (solo esteticamente) il primo post
Ho aggiornato il secondo post a chi può interessare.
Le brutte news:
Ho aggiornato anche il 3° Post con una comunicazione mia per voi molto importante, eccovi il link del post, leggetela grazie #3
Device:
Non sei riuscito a risolvere con l'assistenza?![]()
non ti nego che mi dispiace anche se ho questo terminale da pochissimo ho letto tutti gli sforzi che hai fatto tu come altri per migliorarlo ulteriormente, e per questo te ne sono infinitamente grato.. se può rincuorarti mi sto studiando un po' su xda come cucinare le rom ma non credo di essere al tuo livello ...
Flying 5i (venduto)
Originariamente inviato da Fe86
Non pensare che io sia ai livelli di chissà chi...sono un semplicissimo utente che voleva moddare il suo m6589 poiché al mondo nessuno lo fa...o meglio pubblica quello che fa...non pensoamoci che tanto di sti tempi chi e che ha 150 euro subito al volo ahahahah...temo duri tanto la vendita
PS: dovrei iniziare i lavori per la Miui!!
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Edit: Ahhh e sono davvero felice che stai imparando anche te!!
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Piacerebbe anche a me mondare rom, ma non ho tempo.
Adesso che ho ripreso in mano il Sensation xe, ci ho montato su la MIUI è giuro che è la rom in assoluto che mi piace di più.
Peccato che il telefono sia ormai un po datato (settembre 2011) e i programmi di oggi sono un po' pesantini per il dual core e i 700mb di ram.
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F