CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sei un grande, non ho parole.....grazie di cuore. Ieri sera ho rimesso la ROM di settembre (Touchwiz)
    Visto che dici che le ROM sono stabili, e non ho ragione per dubitarne, stamattina ho setacciato internet, e mi viene un dubbio.. che abbia ragione Frenzy?
    http://it.kioskea.net/forum/affich-1...ziona-piu?full
    Ho provato la cura e non va bene, ma va molto meglio, quindi non vorrei fosse quello.
    Ultima modifica di Fabiolo1; 28-11-13 alle 14:30

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Sei un grande, non ho parole.....grazie di cuore. Ieri sera ho rimesso la ROM di settembre (Touchwiz)
    Visto che dici che le ROM sono stabili, e non ho ragione per dubitarne, stamattina ho setacciato internet, e mi viene un dubbio.. che abbia ragione Frenzy?
    Touch screen samsung s5320 non funziona più [Risolto]
    Ho provato la cura e non va bene, ma va molto meglio, quindi non vorrei fosse quello.
    Può anche essere quello il motivo, anzi mi sà proprio. Comunque ecco quì il link della Recovery Stock, segui la stessa guida per installare un'altra recovery. Quando installi l'update da sd non devi fare nessun wipe mi sembra e nessun format.
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Può anche essere quello il motivo, anzi mi sà proprio. Comunque ecco quì il link della Recovery Stock, segui la stessa guida per installare un'altra recovery. Quando installi l'update da sd non devi fare nessun wipe mi sembra e nessun format.
    L'ho manipolato secondo le istruzioni di quel sito. Va molto molto meglio, quasi bene. Non lo tocco più, tanto vedo che il problema è sicuramente HW, dovuto al touch screen. Lascio la Touchwiz di settembre che è miracolosamente piccola e lascia molto spazio per le app.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da xhx
    L'ho manipolato secondo le istruzioni di quel sito. Va molto molto meglio, quasi bene. Non lo tocco più, tanto vedo che il problema è sicuramente HW, dovuto al touch screen. Lascio la Touchwiz di settembre che è miracolosamente piccola e lascia molto spazio per le app.
    Bene fammi sapere

Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Device:

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

AVVISO:

Visti i ritardi nel riportarmi LG L9 per iniziare i lavori, questo weekend l'ho dedicato al Cubot, oggi mi sono sbattuto per far sì che le recovery Touch vadano in tutti i dispositivi, e penso di avercela fatta, quindi VI CHIEDO cortesemente che se in precedenza avevato provato una recovery Touch e non vi funzionava, riprovate a riscaricarla e a reinstallarla, e fatemi anche sapere se funziona, penso che però vadano con tutti i dispositivi adesso!

E un'altra informazione che solo a pochi interessa è che ho trovato la soluzione al fatto che ad alcuni quando installavano da pc la rom stock gli rimaneva lo schermo nero. La soluzione è cambiare i driver LCD, per info e se vi occorre la spiegazione chiedetemelo!

In settimana rilascerò online la MIUI! Buonaserata!
    Ultima modifica di xhx; 01-12-13 alle 15:30
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

AVVISO:

Visti i ritardi nel riportarmi LG L9 per iniziare i lavori, questo weekend l'ho dedicato al Cubot, oggi mi sono sbattuto per far sì che le recovery Touch vadano in tutti i dispositivi, e penso di avercela fatta, quindi VI CHIEDO cortesemente che se in precedenza avevato provato una recovery Touch e non vi funzionava, riprovate a riscaricarla e a reinstallarla, e fatemi anche sapere se funziona, penso che però vadano con tutti i dispositivi adesso!

E un'altra informazione che solo a pochi interessa è che ho trovato la soluzione al fatto che ad alcuni quando installavano da pc la rom stock gli rimaneva lo schermo nero. La soluzione è cambiare i driver LCD, per info e se vi occorre la spiegazione chiedetemelo!

In settimana rilascerò online la MIUI! Buonaserata!
    Giusto per sdebitarmi dell'aiuto ricevuto ho provato a installare la recovery Carliv scaricando la a pag. 1 del Thread e seguendo le relative istruzioni, ma il touch non funziona a me. Funzionano le frecce up e down in fondo alla schermata. Cosa ha la Miui di meglio della Touchwiz?
    Ciao
    Ultima modifica di Fabiolo1; 01-12-13 alle 19:46

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Giusto per sdebitarmi dell'aiuto ricevuto ho provato a installare la recovery Carliv scaricando la a pag. 1 del Thread e seguendo le relative istruzioni, ma il touch non funziona a me. Funzionano le frecce up e down in fondo alla schermata. Cosa ha la Miui di meglio della Touchwiz?
    Ciao
    Niente, ha una UI totalmente diversa, vai a vedere com'è Si comunque la recovery funziona così con le frecce in basso. Comunque ti preannuncio che il mio ultimo lavoro sarà la miui e la nexus 5 UI. poi mi fermo anche se non lo riesco a vendere il dispositivo.
    Device:

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RILASCIATA LA MIUI V5!

Purtroppo è arrivato il giorno, proprio ieri ho venduto l'M6589, ma comunque come ho scritto in prima pagina terrò aggiornata la TouchWiz!
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

RILASCIATA LA MIUI V5!

Purtroppo è arrivato il giorno, proprio ieri ho venduto l'M6589, ma comunque come ho scritto in prima pagina terrò aggiornata la TouchWiz!
    La sto installando questo momento ! xhx davvero grazie per tutto il lavoro che hai fatto davvero, saremmo ancora senza una recovery senza di te!

11. Il seguente Utente ha ringraziato ricki65 per il post:

Jedi6 (10-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao xhx, complimenti per la miui che é una meraviglia ma volevo chiederti due cose: il tasto home non funziona perciò non si può né tornare alla home velocemente né chiudere le app. Il secondo ê che ho tre memorie separate: archivio interno (2 giga) dove vengono salvate le app e la cache, la schede sd e " memoria interna" di soli 270mega in cui vengono salvate foto e video, capisci che ê stressante non poter fare foto per mancanza di spazio. Se puoi dammi qualche risposta .

Ti ringrazio davvero tanto.

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio