Originariamente inviato da gioskywalker
OK molto bene..
Ahah si con la scuola sono un po impegnato ma ve lo rilascio prima di venderlo.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gioskywalker
OK molto bene..
Ahah si con la scuola sono un po impegnato ma ve lo rilascio prima di venderlo.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
NEWS
Come avete già sentito, è stato rilasciato Android 4.4 KK, quindi vorrei fare delle cose:
1) Rilasciare la ROM Stock TouchWiz dell'update del Settembre 2013 (Android 4.2.1) FATTO (kernel,modem e la UI quasi tutta aggiornata) trovate il link della rom al primo post!
2) Rilasciare la Stessa ROM TouchWiz, ma con un'interfaccia Google Edition (Android 4.2.1) (Devo iniziare oggi 2 NOV)
3) Lavorando sulla Google Edition di Settembre, fare un porting SOLO della UI di Android 4.4 KitKat (Anche se è solo il porting della UI mi ci vorrà qualcosina di tempo)
Tutto Chiaro?
Poi per la MIUI più avanti!
Ultima modifica di xhx; 02-11-13 alle 13:50
Device:
Ragazzi eccomi qui di nuovo. Dopo aver pagato, geekbuying mi ha informato che il mio cell deve ancora andare in assistenza. per di più mi informano che non sarà pronto prima di due settimane e che quindi da quando è partito da qui (viaggio di andata + tempo per la diagnosi + riparazione) sono passati 2 mesi per rispedirlo. Non sono affatto soddisfatto soprattutto perché so per certo che mi hanno montato il nuovo display perché il vecchio aveva difetti di fabbrica e me lo hanno fatto pagare salato. Spero che quantomeno i 10 euro di spedizione che ho pagato mi facciano arrivare presto il cell e soprattutto che non debba pagare di nuovo la dogana.
xhx se puoi fai prima la MIUI. ti giuro che ne vale la pena.
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Ciao giosky, forse non ve lo avevo detto, ma la MIUI gi' l-avevo fatta ma non andava il tasto home, quindi andava tutto tranne che il tasto per tornare alla home, adesso appena ho un minimo di voglia e tempo mi metto e in un pomeriggio vi rilascio la MIUI. Un utente di XDA mi ha dato una specie di soluzione al problema, ancora devo provare se funziona, se dovesse funzionare ve la rilascio.
Vi anticipo che andro a togliere le app non utili, poi gli aggiornamenti OTA della MIUI poiche se installato un aggiornamento sbagliato non briccate ma comunque si forma uno scompiglio nella rom, poi per il resto vi informero. Scusate se non uso le lettere accentate ma la tastiera e impazzita!![]()
Device:
Gran bel lavoro xhx! Sembra veramente fluida l'ultima versione della rom, confermo che va bene anche con il cubot con OGS.Per la batteria non mi pronuncio, ma già da prima arrivavo a tarda sera tranquillamente!
ora provo a installare la GravityBox, che per certe cose è essenziale![]()
Si in effetti l'ultima TouchWiz sembrerebbe la 4.2.1 quasi perfetta, prossima tappa 4.2.2? Mha..
Per adesso cerco di rilasciarvi una MIUI basata sull'ultima TouchWiz..
PS: Con il cubot vecchio funzionano le recovery touch, potresti provare se vanno anche con il nuovo cubot per favore? Grazie, perchè mi sono giunte voci che col nuovo cubot le recovery touch non vanno.
Device:
Device:
NOVITA' 16/11/13
Cari ragazzi, volevo comunicarvi un paio di cosette che potrebbero interessarvi:
Visto il calo dell'utenza del Cubot M6589 ho deciso (e non solo per questo) di vendere il mio cubot per passare ad un nuovo MTK6589, possibilmente Cubot, ma ho preso la decisione di non venderlo affinchè non siano pronte tutte le ROM e i progetti promessi a voi.
Ho mandato in assistenza un LG Optimus L9, e appena (e speriamo torni a posto) torna inizio i lavori per le ROM, prima non credo di fare niente. Però una volta arrivato questo inizierò con il Portingare (che termine) ben 3 ROM, una basata su Google Edition ma con un'interfaccia Stile KiKat quindi sarà android 4.4, una 4.2.2 oppure 4.3 devo ancora decidere stile Galaxy S4 (fatta bene), e l'ultima la Benedetta MIUI, farò un porting dallo Zopo C2, come ho sempre fatto, unico bug era il tasto home che non andava, adesso però un paio di Devs mi hanno dato la soluzione, devo provarla.
Poi una volta finito tutto questo se non c'è più niente da fare, venderò l'M6589. A presto!![]()
Device:
Ciao xhx,
Ho appena iscritto a questo forum per ringraziarvi per il vostro eccellente lavoro modding Cubot A890/M6589. Si prega di perdonare il mio cattivo italiano, io uso Google Translate a scrivere su questo forum.
Ho comprato il mio A890 due mesi fa e sono rimasto molto deluso di scoprire che la risposta del touchscreen è stato terribile. Era quasi inutilizzabile in determinate applicazioni. Finora avevo provato la ROM TouchWiz di tuo, ma senza successo. Avevo perso le speranze quando ho provato la tua ultima versione (Settembre) e ho scoperto che il mio problema è stato risolto! La risposta del touchscreen è perfetta. Finalmente posso usare il mio smartphone.
Grazie mille!
Ultima modifica di Jedi6; 17-11-13 alle 23:07