Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioskywalker
Piacerebbe anche a me mondare rom, ma non ho tempo.
Adesso che ho ripreso in mano il Sensation xe, ci ho montato su la MIUI è giuro che è la rom in assoluto che mi piace di più.
Peccato che il telefono sia ormai un po datato (settembre 2011) e i programmi di oggi sono un po' pesantini per il dual core e i 700mb di ram.
Prima di abbandonarvi come già detto vorrei rilasciarvi:
MIUI V5, ultima release settimanale
CyanogenMod 10.1 (4.2.2), ovviamente è SOLO LA UI (interfaccia utente), le prestazioni sono sempre quelle
Una rom 4.3, sempre la UI.
E qualche Tool/Recovery o altro..
PS: Al primo post (come già detto ieri) vi aspettano 2 belle CWM Touch, dateci un'occhio e provatele! :D
-
Quote:
xhx
Edit: Ahhh e sono davvero felice che stai imparando anche te!! :D
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Grazie, se non altro è interessante e ti fa usare la testa, per sbatterla contro un muro mica per ragionare ... :D
-
Ci siete ancora ragazzi!? :D
-
Si, e ieri mia madre ha broccato col tablet! Che stress per rimetterlo apposto(manco si accendeva)!
Chissa moddare quanto lavoro costa. St'estate mi ci metto pure io :)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Yep presente.. mi sto ancora studiando tutta la documentazione del kitchen, è facile che ti arrivi un pm molto presto :P
-
Quote:
Fe86
Yep presente.. mi sto ancora studiando tutta la documentazione del kitchen, è facile che ti arrivi un pm molto presto :P
C'è poca roba che bisogna studiare :D Comunque alcune cose si inventano e improvvisano, sappilo :D
PS: Ho vaghe idee su una MIUI V5 4.2.1, poi Una ROM (Stock Based) 4.2.2/4.3 e un'ennesina recovery TWPR (Touch)..nel senso che vorrei già iniziare e movimentarmi a farle e rilasciarle.
PS: Per me sarebbe straordinario vedere qualcuno che al posto mio fà ROM, Recovery, Tools e altro :D
-
ragazzi ho provato a installare varie recovery ma nessuna mi funziona,al ravvio mi appare 2 volte Cubot e non ci entra mai,come posso risolvere?
-
Quote:
xhx
C'è poca roba che bisogna studiare :D Comunque alcune cose si inventano e improvvisano, sappilo :D
PS: Ho vaghe idee su una MIUI V5 4.2.1, poi Una ROM (Stock Based) 4.2.2/4.3 e un'ennesina recovery TWPR (Touch)..nel senso che vorrei già iniziare e movimentarmi a farle e rilasciarle.
PS: Per me sarebbe straordinario vedere qualcuno che al posto mio fà ROM, Recovery, Tools e altro :D
L'impegno c'è vedremo se ci saranno anche risultati .. :D..
@stef00
io personalmente la recovery cwm l'ho creata con la procedura di read-back e stando nei limiti di grandezza consetiti l'ho flashata con sp_flash_tool e mi funziona
-
Quote:
Fe86
L'impegno c'è vedremo se ci saranno anche risultati .. :D..
@stef00
io personalmente la recovery cwm l'ho creata con la procedura di read-back e stando nei limiti di grandezza consetiti l'ho flashata con sp_flash_tool e mi funziona
Bhe dai speriamo in bene :D
-
Salve ragazzi,
Finalmente mi hanno risposto dalla CUBOT.
Dopo 10 giorni hanno trovato il problema, che a detta loro stava in un flat dello schermo.
Secondo me sono tutte balle, e mi hanno cambiato lo schermo perchè il mio era ancora quello vecchio. così mi hanno chiesto 25 € che naturalmente ho pagato.
il cell non mi è mai caduto a terra quindi posso immaginare che il problema era hardware dalla fabbrica.
Comunque, adesso sto usando il mio Sensation XE con il porting della MIUI e devo dire che questa UI è spettacolare. HXH spero davvero che riesci a mettere on line il fw prima che abbandoni il cell. te ne sarei davvvero grato.
Appena arriva il cell vi informo