Scarica MTK Droid da quì https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html e collega il dispositivo con il debug e genera una cwm con il programma, che verrà installata da sola :) Fammi sapere
Visualizzazione stampabile
Scarica MTK Droid da quì https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-4-8-a.html e collega il dispositivo con il debug e genera una cwm con il programma, che verrà installata da sola :) Fammi sapere
Allora scompatta lo zip che è un programma per windows, poi collega con il debug il cellulare e apri MTKDroid (trova il file eseguibile nella cartella dello zip stratto) e se ti legge il cell (vedi in basso a sinistra la scritta) clicca su root e poi su generate recvoery (al momento non sò dirti altro dato che l'ho usato solo 2 volte quel programma) e se ti chiede di installare la recovery tu premi si...
PS: se non ti rileva il cell vuol dire che devi installare i driver, che trovi scaricando questo programma e installandolo http://pdanet.co/bin/PdaNetA4126.exe e quando ti chiede la marca di cell clicca su Other se non c'è la tua..
il cellurare MKTDroid lo vede. Poi vado sulla scheda root,backup,recovery. C'è un pulsante recovery and boot con 3 opzioni:
Allegato 90903 quale scelgo?
Oggi finalmente mi è ritornato il cubot.
Sono estremamente deluso.
Mi hanno fatto pagare
mi hanno fatto aspettare
Non mi hanno ascoltato
Risultato?
Mi hanno rimandato il cellulare non funzionante come prima.
Gli ho scritto una mail molto carina... Aspetto una spiegazione.
Utilizzo di traduzione di Google
Caro xhx,
Sono grato per la vostra ultime ROM TouchWiz (Settembre), ma ho scoperto due problemi, forse sono legati gli uni agli altri:
Mobileuncle MTK Tools non funziona e Xposed Framework non possono essere installati.
Avete qualche idea?
Grazie
Ciao, seleziona To Use Boot From Phone e poi premi il tasto Recovery and Boot, e segui quello che dice.. :)
Mi Spiace davvero, spero che riuscirai a risolvere, rompigli i maroni! :)
Hi :)
ITA: Ciao, io sul M6589 ho installata la ROM TouchWiz di settembre, e posso dirti che MobileUncleTools e Xposed vanno entrambi. Quando apri MobileUncleTool ti chiede se vuoi concedere il root all'applicazione? Se non te lo chiede prova ad aprire SuperSU ed aggiornare i binari SU, fammi sapere :D
ENG: Hello, I've installed the "ROM TouchWiz September" on the M6589, and I can tell you that MobileUncleTools and Xposed both go. When you open MobileUncleTool asks you if you want to grant the application root? If when you open MobileUncleTools you are not asked to grant the application root SuperSU then you have to open and update the SU Binary, let me know! : D
Hi,
No, do not you break any rule, however, to update the SU Binary you have to open SuperSU and you will be notified automatically if there is available update SU Binary. If you are not notified anything try to delete the "Application data" of SuperSU and reopen it. Let Me Know! :)
Grazie xhx. Ho eseguito gli ordini :p. Ho dovuto riavviare a mano perché cercava un driver preload....che non ha trovato, ma spero sia andato tutto a buon fine. Cosa devo fare come prox step? Mettere la nuova ROM? Come? Scusa se ti stresso......