CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Non so....se è il vecchio o il nuovo. L'ho preso questa primavera, da cosa si riconosce? Grazie 1000 comunque (per ora )
    Per vedere quale versione hai è semplice, o almeno c'è un modo per vedere, se ti si installano le recovery Touch vuol dire che hai la vecchia versione come la mia, ma se non ti si installano hai la nuova versione, che a me servirebbe per i test Comunque per il backup, riavvia in recovery Backup&Restore / Backup e SENZA toccare nulla aspetta una cinquina di minuti Però non garantisce poi il 100% dell'integratezza della ROM quando fai il Restore, poichè sono tanti i file e a volte rimane tralasciato qualche file...te comunque fallo comunque che funziona.
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse la mia richiesta è ridondante perchè già postata nella sezione generale, ma sono davvero frustrato, tante speranze andate in cina mi sa, ho il cubot m6589, e non si connette a nessun operatore già provato wind e tim, provati apn , è come se non prendesse, visto che qui trattate di mod, avrei qualche beneficio con la 4.2.2? mi è arrivato da meno di un giorno non so che pesci prendere, se avete un iter di tentativi in mente da farmi eseguire? ne sarei più che felice
    please

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elmundo120 Visualizza il messaggio
    Forse la mia richiesta è ridondante perchè già postata nella sezione generale, ma sono davvero frustrato, tante speranze andate in cina mi sa, ho il cubot m6589, e non si connette a nessun operatore già provato wind e tim, provati apn , è come se non prendesse, visto che qui trattate di mod, avrei qualche beneficio con la 4.2.2? mi è arrivato da meno di un giorno non so che pesci prendere, se avete un iter di tentativi in mente da farmi eseguire? ne sarei più che felice
    please
    Dove la trovi la 4.2.2? Comunque dai i permessi di root, installa la recovery v5.5.0.4 e installa la ROM stock touchwiz seguendo le istruzioni...tutto ciò invalidera la garanzia...quindi prima contatta il venditore che te lo ha venduto e chiedi se te lo cambiano

Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Device:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mixshop dici che lo cambiano ? ne dubito
    hai info in merito ?

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elmundo120 Visualizza il messaggio
    mixshop dici che lo cambiano ? ne dubito
    hai info in merito ?
    Fai quello che ti dicono e fattelo cambiare

Device:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

li contatto domani allora se capisco qualcosa saranno dolori :o

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Si cicciok, purtroppo questo bug lo sto riscontrando solo adesso, essendoci pochi utenti con questo terminale non posso sapere tutti i bug subito, e pure il mio M6589 fà dei riavvii strani, ma questo succede SOLO se si installa Xposed Installer, quindi ciò vuol dire che purtroppo bisogna utilizzare la versione di TouchWiz di luglio se si vuole usare la gravitybox, se invece si installa la TouchWiz di settembre senza Xposed stai più che sicuro che non dovrebbe riavviarsi. Te avevi installato l'Xposed vero?

PS: Adesso lo segnalo anche al primo post, sia il fatto della rom, che delle recovery, magari si può creare una patch contenente SOLO il boot.img e il modem della versione di luglio, in modo che uno può avere la rom di settembre la con kernel e modem di luglio, sperando che questa cosa funzioni, i test e le prove le inizierò appena rilascerò la MIUI.

Se avete altre segnalazioni ditele ovviamente!
    Si l'avevo installato. Purtroppo non riesco a fare a meno della GravityBox. La rom nuova anche se in generale è più veloce, ho l'impressione che tenga la ram più impegnata e ogni tanto si ha bisogno di liberarla; però la batteria dura un 5-10% in più secondo me.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Originariamente inviato da cicciok
    Originariamente inviato da xhx
    Si cicciok, purtroppo questo bug lo sto riscontrando solo adesso, essendoci pochi utenti con questo terminale non posso sapere tutti i bug subito, e pure il mio M6589 fà dei riavvii strani, ma questo succede SOLO se si installa Xposed Installer, quindi ciò vuol dire che purtroppo bisogna utilizzare la versione di TouchWiz di luglio se si vuole usare la gravitybox, se invece si installa la TouchWiz di settembre senza Xposed stai più che sicuro che non dovrebbe riavviarsi. Te avevi installato l'Xposed vero?

PS: Adesso lo segnalo anche al primo post, sia il fatto della rom, che delle recovery, magari si può creare una patch contenente SOLO il boot.img e il modem della versione di luglio, in modo che uno può avere la rom di settembre la con kernel e modem di luglio, sperando che questa cosa funzioni, i test e le prove le inizierò appena rilascerò la MIUI.

Se avete altre segnalazioni ditele ovviamente!
    Si l'avevo installato. Purtroppo non riesco a fare a meno della GravityBox. La rom nuova anche se in generale è più veloce, ho l'impressione che tenga la ram più impegnata e ogni tanto si ha bisogno di liberarla; però la batteria dura un 5-10% in più secondo me.
    Ti capisco ma in se la ROM è perfetta...solo che non va con xposed...

Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Per vedere quale versione hai è semplice, o almeno c'è un modo per vedere, se ti si installano le recovery Touch vuol dire che hai la vecchia versione come la mia, ma se non ti si installano hai la nuova versione, che a me servirebbe per i test Comunque per il backup, riavvia in recovery Backup&Restore / Backup e SENZA toccare nulla aspetta una cinquina di minuti Però non garantisce poi il 100% dell'integratezza della ROM quando fai il Restore, poichè sono tanti i file e a volte rimane tralasciato qualche file...te comunque fallo comunque che funziona.
    Ogni volta "rogna" con la SD...stavo provando a fare il backup ma la cmw dice:
    No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of application on external storage. Quindi il backup a questo punto ha poco senso. Non è il caso di formattare la SD o si creano problemi? L'avevo partizionata ma mi sa che non va bene. Si fa sempre con la CWM immagino...
    Ammesso di riuscire prima o poi a fare il backup, poi lo salvo su PC e in caso di problemi lo rimetto sulla SD e procedo come fatto per la nuova ROM?
    Grazie per la solita cortesia e pazienza.

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Ogni volta "rogna" con la SD...stavo provando a fare il backup ma la cmw dice:
    No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of application on external storage. Quindi il backup a questo punto ha poco senso. Non è il caso di formattare la SD o si creano problemi? L'avevo partizionata ma mi sa che non va bene. Si fa sempre con la CWM immagino...
    Ammesso di riuscire prima o poi a fare il backup, poi lo salvo su PC e in caso di problemi lo rimetto sulla SD e procedo come fatto per la nuova ROM?
    Grazie per la solita cortesia e pazienza.
    Allora se ti dice la storia della cartella .android_secure ma il backup lo fà è normale, quella è una cartella aggiuntiva.....
    Comunque una volta che ti dice backup boot.img, backup data, backup cache, e finisce con il generating md5sum e ti ritrovi la recovery il backup lo trovi dentro la cartella "clockworkmod e backup" nella SD interna, oppure esterna dipende.. Io ti consiglio di lasciarlo lì dov'è il backup, ma se vuoi toglierlo copia direttamente tutta la cartella clockworkmod.
    Per "restaurare" il backup da CWM fai Backup&Restore, poi restore oppure restore from external SD dipende te dove hai messo la cartella Clockworkmod, e poi selezioni il backup, che si riconosce per la data che ha...per esempio se oggi hai fatto il backup sarà rinominato se non sbaglio 2013.11.23 e poi l'ora tipo 12.33.10, comunque è intuitiva la cosa.

PS: Se vuoi anche rinominare la cartella (quella dentro la cartella clockworkmod/backup e con la data e l'ora) con qualsiasi nome tu voglia, tipo "BackupDiEmergenza". Tutto chiaro?
    Ultima modifica di xhx; 23-11-13 alle 12:38
    Device:

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio