CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao xhx, dopo una lunga fatica sono riuscito a togliere la partizione alla SD e poi a formattarla. Ho quindi rimesso la ROM Touchwiz di settembre seguendo le istruzioni tue questa volta senza alcun problema. Già l'avevo notato l'altra volta, ma ora il telefonino é ingestibile........apre e chiude applicazioni per i cavoli suoi esce mentre scrivi un messaggio, e fa di tutto e di più che é uno spettacolo a starlo a guardare...Che si può fare? Cambiare ROM e metterne una più stabile? Mi spiacerebbe perché questa occupa veramente poco spazio.

2.  
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Ciao xhx, dopo una lunga fatica sono riuscito a togliere la partizione alla SD e poi a formattarla. Ho quindi rimesso la ROM Touchwiz di settembre seguendo le istruzioni tue questa volta senza alcun problema. Già l'avevo notato l'altra volta, ma ora il telefonino é ingestibile........apre e chiude applicazioni per i cavoli suoi esce mentre scrivi un messaggio, e fa di tutto e di più che é uno spettacolo a starlo a guardare...Che si può fare? Cambiare ROM e metterne una più stabile? Mi spiacerebbe perché questa occupa veramente poco spazio.
    Unico consiglio rimetti quella di luglio...mi scuso con tutti ma questo problema non so a cosa sia dovuto poiché a me lo ha fatto solo 2-3 volte...spero di risolvere rizzippandolo...magari senza root lasciarlo appena mi arriva quel cavolo di L9 posso iniziare i lavori, mi scuso ancora...

PS: se metti la ROM di luglio prova le recovery touch e dimmi se vanno grazie

Inviato dal mio M6589 Androidiani App
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho già la recovery touch (Carliv) ma non va. Devo usare il tasto volume e accensione. Grazie per il supporto, anche se la ROM non va bene. Intanto ho fatto un po di pratica

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già la recovery touch (Carliv) ma non va. Devo usare il tasto volume e accensione. Grazie per il supporto, anche se la ROM non va bene. Intanto ho fatto un po di pratica
    In che senso devi usar e il tasto volume e accensione? Quello che volevo farti fare era, installare la rom di luglio, flashare successivamente la touch, e da spento tenere premuto volume + e power affinche non appare la recovery, tutto questo con l'avvio rapido disattivato.

Chiunque potrebbe fare questo test e dirmi se vanno in questo modo le recovery TOUCH me lo segnali grazie.
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho acquistato il cubot one il 16 novembre, usando l'applicazione z-device test mi dice che la cpu è quadricore 1,51 gHz.Infatti mi ha detto che è il modello ultimo uscito potenziato con MT6589T con 8 g di rom e 1 di ram. Posto le foto delle impostazione, compresa quella con la versione di android.
    20131126142417877.jpg20131126143437711.jpg20131126143457318.jpg20131126143506692.jpg.
    Volevo sapere quale versione di rom ho, e quale mi conviene (se mi conviene?)Flashare, la ROM Stock TouchWiz : (Update del 18/09/2013) NEW! oppure la ROM Stock Google Edition: (Update del 28/04/2013)? GRAZIE
    Ultima modifica di wshumi; 26-11-13 alle 14:55

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato il cubot one il 16 novembre, usando l'applicazione z-device test mi dice che la cpu è quadricore 1,51 gHz.Infatti mi ha detto che è il modello ultimo uscito potenziato con MT6589T con 8 g di rom e 1 di ram. Posto le foto delle impostazione, compresa quella con la versione di android.
    20131126142417877.jpg20131126143437711.jpg20131126143457318.jpg20131126143506692.jpg.
    Volevo sapere quale versione di rom ho, e quale mi conviene (se mi conviene?)Flashare, la ROM Stock TouchWiz : (Update del 18/09/2013) NEW! oppure la ROM Stock Google Edition: (Update del 28/04/2013)? GRAZIE
    Ciao wshumi, hai effettuato un'ottimo acquisto, ma c'è un solo problema, le ROM (come daltronde tutto il resto) trattate in questo Thread sono per il Cubot M6589/A890 e non per il ONE, per il ONE spostati in questo Thread ufficiale e quì ti sapranno dire, https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html Ciao
    Device:

8. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

wshumi (26-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ok, grazie XhX

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    In che senso devi usar e il tasto volume e accensione? Quello che volevo farti fare era, installare la rom di luglio, flashare successivamente la touch, e da spento tenere premuto volume + e power affinche non appare la recovery, tutto questo con l'avvio rapido disattivato.

Chiunque potrebbe fare questo test e dirmi se vanno in questo modo le recovery TOUCH me lo segnali grazie.
    Intendevo dire che con la Carliv non andandomi il touch gli enter li do con il tasto di accensione e la selezione della riga la faccia con il tasto del volume.
    Il problema è che ho messo la Touchwiz di luglio ed anche con questa ho grossi problemi..... Il tasto di return non lo sente quasi. Ho provato a dar l'account di gmail e si è messo a scrivere da solo. Sono alla disperazione.....che faccio???? Ho il sospetto che sia però un problema di touch screan del cell, può essere?
    Ultima modifica di Fabiolo1; 26-11-13 alle 17:55

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intendevo dire che con la Carliv non andandomi il touch gli enter li do con il tasto di accensione e la selezione della riga la faccia con il tasto del volume.
    Il problema è che ho messo la Touchwiz di luglio ed anche con questa ho grossi problemi..... Il tasto di return non lo sente quasi. Ho provato a dar l'account di gmail e si è messo a scrivere da solo. Sono alla disperazione.....che faccio???? Ho il sospetto che sia però un problema di touch screan del cell, può essere?
    Guarda adesso che ci penso ti posso dire ufficialmente che: sia la ROM TW di Luglio che quella di Settembre sono Perfette e nessuno si è mai lamentato, tranne che per quest'ultima (Settembre) che ci sono A VOLTE dei riavvii, ma a me non si riavvia più da un pò, quindi posso solo pensare che sia il tuo dispositivo che ha dei problemi o al touch o al display o all'hardware. L'unica cosa che ti posso dire è di installare la ROM di Settembre tramite PC tramite il file ufficiale, e vedi se va a posto.

Mi spiace ma non sò dirti altro a questo punto, da quello che mi hanno scritto nessuno ha mai accusato cose strane nel dispositivo, e ripeto tranne quella del riavvio improvviso. Fammi sapere
    Device:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me proprio danno problemi enormi.... Quindi:

Come faccio a provare a reinstallare la ROM da PC?
    Se volessi anche provare la Google che penso sia l'originale (o no?) dove la prendo (il link a pag. 1 non funziona)?
    Grazie come sempre.

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio